Jump to content
DJP.IT

La Trance.... !!!!!!!!!!!


Recommended Posts

  • Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io invece direi proprio il contrario chissa' com'è!!! ;)

 

La Trance, cosi come la techno, in Italia non girano perchè la radio sono le prime a sputtanarle. Ovviamente il tutto dato da una mentalità ottusa.

E mazza e martinelli sono 2 di tanti esempi di persone che si sono VENDUTE al prodotto che offre miglior profitto. Non mi stupirei se tra un anno passasero alla progressive house.... :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

:lol: Dopo questo post, scusa ma ti meriti che copi ed incolli questo su molti forum stranieri, dove mettero' apposito link del forum della dj parare cosi' tutti potranno finalmente deriderti sfacciatamente, te lo meriti!!!

 

hai scritto di cosi' tante stronzate da riempire uno stadio,il Maracana' magari... :lol::lol::lol::lol:

 

Vuoi che ti sotterro??? ;) Te lo dimostro subito ;)

 

1

 

loro suonano techno in generale e se tu non lo sai la techno è tutta un grande genere che comprende: elettronica, progressive, dance, house, hardcore etc etc e perfino la nostra tanto amata trance è una sottocategoria della techno..

 

 

Mi sa che ti conviene farti un bel ripassino della storia della musica elettronica ragazzetto. La techno nacque in quel di Detroit e Chicago verso la meta' anni 80,da trasformazioni elettroniche della house. La techno nacque grazie a personaggi come Juan Atkin,Jeff Mills,Derrick May,Kevin Saunderson e se vogliamo comunque un'importanza notevole la ebbero anche Richie Hawtin,Sven vath e Carl Cox, oltre a mr. Dave Clarke.

Li conosci? Ne conosci almeno uno?? RISPONDIMI!!!!!!!! Ne conosci almeno uno di questi??????????????????????? ;)

Quando li avrai conosciuti tutti,ripassa in questo post e incomincia a renderti conto di che puttanata grossa come una casa hai scritto. La techno rientra nella famiglia della "MUSICA ELETTRONICA". La techno è un genere,la trance un altor,l'house un altro e cosi' via. Mai puttanata fu cosi' grossa guarda quella che hai scritto!!!!!

 

2

 

quidi se tu ti ascoltassi i set di zero d b invece di parlare a vanvera capiresti subito che su m2o si suona di tutto propio per accontentare i gusti di tutti e se propio ci fai caso tutti i giorni dalle 14 alle 14e30 e la domenica da mezzanotte alle 4 m2o è interamente dedicata alla TRANCE suonata da mazza e martinelli..

 

Se tu girassi di piu' internet invece di usarlo per sparare minchiate sul forum della dj parade, ti renderesti conto di come in Italia di programmi VERI TRANCE non esistono. Mazza e Martinelli, visto che sei cosi' tanto esperto,come ti credi, dovresti quindi sapere i loro inizi no?? Dovresti quindi saperlo che loro sono sempre cresciuti con la commerciale e ponte ecc no??Ma penso che lo sappia tu, tu sai tutto!!!! ;) Se loro mettono su un po' di trance (e anche un po' di oscenita' tamarrose) non significa mica che quelli siano personaggi del panorama della trance. Quelli significa che sono dei VENDUTI!!!! Lo capisci sto termine??? ;) V-E-N-D-U-T-I!!! Ovvero persone che dove vedono il soldo ci si ficcano!!! Risultato?? Personalità ZERO e qualità del prodotto pari a ZERO!!!

La trance vera, se la vuoi sentire da persone che SANNO veramente e ci hanno VISSUTO e ripeto VISSUTO con la trance, te la senti nelle radio olandesi,inglesi e tedesche.

Ma come è buon costume in questo forum da parte di molti, non ti sprecherai mica a usare internet visitandoti i siti di SLAM FM,ID&t,Sunshine,BB1,Asot, Fritz Soundgarden ecc.... VERO?????????????????????????????????????

 

3

e questa non è la trance commerciale di tiesto o oakenfold

 

E qua si vede una tua ennesima perla. La trance COMMERCIALE di Oakenfold e tiesto?????????????Oh ma te sei da clinica eh!!!! Penso che persino il piu' houser qui dentro ti sappia benissimo dire che Tiesto e Oakenfold SUONINO Trance come si deve!!!!!! Ma ce la faiiiiiiiii????????????????????????

Ma si vede proprio che parli per sentito dire oh!!! Sei proprio un radio dipendente, anzi meglio dire un M20 dipendente!!! :lol::lol: Ma ti rendi conto di che oscenità hai scrittooooooo??????????

 

4

DYNO, MAX SAVIETTO, MARCO V, BEPPE BARILLI, DJ CARLO, NU NRG, SPIRITUAL PROJECT, EVERGREY, SONICVIBE & M.SHIVER, JAN GUSTAFSSON, JOSE AMNESIA, DJ RICKY T, VASCOTIA, ARMIN VAN BUUREN (che qui nessuno ha mai nominato), ACE DA BRIAN, BIMAS JR ROBERT NICKSON, SUPER 8, CLOUD 9, MARC DEPULSE, FREDERICK PORTALE, ALEX MORPH, DJ TATANA (altro illustre che qui nessuno caga) SERN, REDMARK, AUDIOPLACID, PAVO & zANI, 4 NAVIGATORS, T_78

 

MA LI CONOSCI ALMENO UNO DI QUESTI?????????????????????????????????????

Ma ti rendi conto che hai fatto una lista di minestrone!?????????Ti rendi minimamente contoooooo??????? Ma incominciamo va, tanto x ridicolizzarti, chissa' che poi la gente di questo forum mentre legge i tuoi post si facciano certe risatone....

-DYNO è fondamentalmente un dj techno, resident del Cocorico', al fianco di Saccoman. (ma lo conosci almeno? Sai cos'è il Cocorico'? ). Quando si veste nei panni di producer, nei suoi aka di Dyno,Panama e JHWH produce trance COMMERCIALE.

-SAVIETTO fa della buona hard trance normalmente. E quindi non si puo' dire niente,è uno dei migliori hard trancer italiani.

-MARCO V è forse ai primi 3 posti tra gli hard trancer europei, valutato cifre enormi in Olanda per i suoi dj set, produttore di capolavori che te manco conoscerai per niente e protagonista da sempre dei vari raves olandesi e inglesi. E quindi qua non si puo' dire niente.

-BEPPE BARILLI......solo perchè ha fatto si e no qlks di decente ora per te è un maestro e sovrano??? Si vede palesemente che sei figlio di M20!!!!

-Idem per dj carlo!!!!

-I Nu Nrg meritano tutto il rispetto perchè esportano il nome italiano nel mondo. Andre a Giuseppe tra l'altro sono persone squisitissime con le quali ci parlo sempre molto bene.

-SPIRITUAL PROJECT???????ahahaahahahah mo ti incastro....sono sicuro che hai incominciato a prenderti come fissa spiritual project dal momento in cui ti sarai sentito Trasgressiva 2!!!!Quella verde!!!! Quanto ci scommettiamo??????La song mi pare si chiamasse DIES IRAE..... oscenità commerciale.

-EVERGREY......leggasi barilli e dj carlo.

-SONIC VIBE e MIKE SHIVER........sicuramente li hai citati perchè avrai letto da qualche parte su M20 i loro nomi, ma ovviamente non saprai niente di loro, della loro crescita musicale, dei loro brani tra la progressive trance e il suond piu energico della trance,per fortuna che c'è M20!!!

- JOSE' AMNESIA.... altro produttore sopravvalutato. Non è che abbia mai fatto chissà che nella Trance.

-RICKY T......e da qui incomincia la tua lista firmata STIK giusto???Sempre se sai cosa sia la Stik!!! RIcky T peccato che faccia HARDSTYLE,niente a che vedere con la trance.

-VASCOTIA....merita per alcuni lavori,ma come sempre non saprai una cicca di tal produttore perchè sopratutto merita di essere nominato,al di la' del fatto che produca trance.

-ARMIN..... questo dimostra pure che non lo leggi sto forum ma apri il forum solo per sparare minchiate. Fatti un giro nei topic precedenti. Tra me trail,maurizio, enzo ed altri lo avremmo citato fino alla morte.

 

 

ORA VADO A MANGIARE,MA DOPO CENA FINISCO SA CHE TI PARE?? ;)

Poi rispondi pure se ti va,ma gia' immagino che risposte darai...

Link to comment
Share on other sites

è davvero un peccato il nn documentarsi personalmente e sottolineo PERSONALMENTE e mangiare la pappa pronta "di pessima qualità" di radio, compilations, scompilations grandi palle ecc ecc... fino a 2 anni fa (ero senza internet) anche io mi nutrivo essenzialmente di questo...

 

quante cose mi son perso. :ka: ricordo anche che inizialmente avevo delle difficoltà a capire cosa si diceva nei forum trance (ma quelli veri trance)... nn credevo possibile che tutti coloro che ritenevo GRANDI nn venivano mai citati, e mi ritrovavo davanti nomi sconosciuti... cosi, anche dopo essermi preso qualche bel "che pisellino dici? ma che ne sai di trance? ecc ecc..." mi son messo a cercare, ricercare, spulciare, forum su forum, dischi su dischi... e KABOOOOOOM pian piano mison fatto una idea, la mia idea, sulla trance... avendo finalmente una VISIONE GLOBALE del mondo trance... e nn compilascionucole da quattro soldi. :-) che Shy ha precedentemente definito nei giusti modi... VISIONE GLOBALE,ci vuole VISIONE GLOBALE con i giusti mezzi e la giusta mentalità, con le scompilascion belle impupate, con nomi altisonanti ,copertine accattivanti,belle e pronte nn si va da nessuna parte, o comunque si ha solo una visione sbiadita della verità. :-)

Link to comment
Share on other sites

dopo cena.....rieccomi, riprendiamo un po' va... eravamo ad armin no? quindi.....

 

- ACE DA BRIAN, BIMAS JR ROBERT NICKSON, SUPER 8, CLOUD 9, MARC DEPULSE, FREDERICK PORTALE, ALEX MORPH, DJ TATANA (altro illustre che qui nessuno caga) SERN, REDMARK, AUDIOPLACID, PAVO & zANI, 4 NAVIGATORS, T_78

 

-Ace da brain..... vabbè tralasciamo che è meglio... :lol: famoso per il rmx al Menthal Theme e poi?????? Il lavoro a Pervading Call, ultimo in ordine di apparizione?? Mi pare un po' poco per poter dire di essere uno che meriti una nota di merito....ma poi ovvio se lo passano Mazza e Martinelli allora!!! :lol::lol:

 

-BIMAS JR......altro esempio di M20 dipendenza... :lol: Mo perchè ha fatto un disco (tra l'altro con la mano di Parrini dietro) mo è diventato un grande giusto?? W Mazza e Martinelli!!

 

-NICKSON.... qui ovviamente vanno solo meriti per le sue produzioni uscite su Asot e i suoi remixes, usciti anche sulla mitica Anjunabeats (che tu immagino saprai benissimo come sia no? ;) )

 

SUPER 8.....uno dei progetti piu' fortunati in casa Anjunabeat...cosa che come detto prima tu saprai cosa sia no? Dietro ci stanno del resto dei produttori che la sanno lunga, e lo si denota nello loro produzioni, tant'è che il rmx di AALTO-Rush, in collaborazione con Orkidea, è stato una hit, stampato persino sull'etichetta di Van Dyk.

 

-Cloud 9...... ma chi intendi?? Quello che produceva techno nei primi anni 90?? Che è l'hanno riesumato suonando il suo unico disco fatto?? :lol: O intendi i CLOUD 9 che facevano house a meta' anni 90??

Anzi nooooooooo aspetta!!! Tu non mi parlerai mica di Cloud 9 che ha rmxato Pianosplifico, disco di Santini degli anni 90, che ha avuto anche un remix di Dj Dado??????? :lol::lol: Comunque sempre ATTUALI questi Mazza e Martinelli eh???

Dai dai dillo che in verità ti sei sbagliato e volevi dirmi CLOUD 69 vero? ;) Sai ovviamente anche il perchè ti dica cosi' no? ;)

 

-MARC DEPULSE....forse tra tutti sti nomi che hai fatto è quello che conosco meno.... ammetto la mia ignoranza,quindi non commento. Ma dal nome sa molto del classico tedesco che ti fa produzioni sullo stile di produttori quali Kansai,Marc la Cruz o Dogzilla al massimo.

 

- FREDERICK PORTALE.... non aggiungo che è meglio va....siamo proprio molto nel buio.. :lol:

 

- ALEX MORPH.... bello il suo rmx a Hold You di Atb... discrete invece le sue produzioni, non mi ha mai esaltato tantissimo, preferisco altri producers nella "scuola" che ha come capostipite Atb e Van Eyden.

 

- DJ TATANA......gia' solo il fatto che pensi sia un LUI....dice tutto.. :lol: Lei è una brava figliola, sebbene pecchi di un po' troppo tamarragine. Tra i suoi ultimi dischi c'è da segnalare il rmx di Ronski Speed a Always on my Mind...che ovviamente le ha dato lustro nelle chart europee. Regina delle discoteche svizzere,insieme a gente come Dj Jean, Dean,Dave202, Gollum.... una delle resident dell'Energy di Zurigo....il che le da ancor piu prestigio. Pero' in generale ha il difetto di rimanere troppe volte sul commercial sound, sia come dj set che con la sua Sirup (che tu ovviamente sai cosa sia ovvio!! )

 

-SERN... guarda l'unico sern che ho trovato su Internet è lou sern produttore di italo-disco nella metà anni 80.. :lol::lol:

 

-REDMARK.... non è male come progetto, visto che ovviamente saprai che dietro tale nome si cela il signor Gitelman...ma tanto lo sapevi te gia' quindi bene cosi' ! ;)

 

-AUDIOPLACID..... guarda non spendo altre parole ti dico solamente questo: Watch the Sunrise (Astuni&Le Saux rmx) e t'ho detto tutto.

 

-PAVO&ZANY.......e 4 NAVIGATORS..... :lol::lol::lol::lol: TRANCE???????QUA???????ma dove la vedi?????? I primi 2 sono 2 tra i padroni incontrastati dell'hardstyle in olanda, non bestemmio se dico che sono l'equivalente di un Ferry Corsten nell'hardstyle pero'. 4 Navigators ovviamente uno dei diversi progetti STIK, con a capo Marco Paolo Pieroni che tu ovviamente saprai in quale famoso alias si cela no? ;)

 

 

 

FINE DELLA STORIELLINA... ora vatti a fare un giro su internet e incomincia a saprare meno minchiate va!!!!

Link to comment
Share on other sites

...

davvero non ho parole..

complimenti shy mi hai mosso 1 critica perfetta molto studiata e dettagliata (da internet ovviamente.) e su questa non POSSO commentar

commento invece sul fatto che come tu ami il tuo ragazzo, la tua famiglia, tua mamma e la tua musica e nessuno PUO OSARE TOCCARLI cosi io amo la mia ragazza(a volte) la mia famiglia la mia mamma e la mia musica e lo stesso vale per me..NESSUNO DEVE TOCCARLI

è vero hai una cultura trance strepitosa che talvolta però è controproducente e ti impedisce di apprezzare cioche tu reputi a priori indegno comunque questo non c'entra niente.. l'unica cosa che conta è che non c'è niente di male se a me e ripeto a me piace da impazzire allo stesso modo la trance 1 po piu sofisticata come la trance commerciale, come l hardstyle, la techno, la commerciale, gli scooter e gigi d'agostino e ti consiglio vivamente di non toccarmeli...

 

ps. a proposito come ti ho gia detto vatti a sentire il campione che ti ho spedito via e mail e poi sappimi dire qualcosa sul dj_carlo..

 

pps. io il cocorico so meglio di te che cos'è dato che magari non son cosi informato sui dj resident e tutto (scusami ho internet da appena 6 giorni) ma d'estate un weekend si e uno no ci vado e eventi noti come il MEMORABILIA di cui tu saggiamente leggi su uno schermo e vedi le foto io LI HO VISSUTI IN PRIMA PERSONA.

Link to comment
Share on other sites

...

davvero non ho parole..

complimenti shy mi hai mosso 1 critica perfetta molto studiata e dettagliata (da internet ovviamente.) e su questa non POSSO commentar

commento invece sul fatto che come tu ami il tuo ragazzo, la tua famiglia, tua mamma e la tua musica e nessuno PUO OSARE TOCCARLI cosi io amo la mia ragazza(a volte) la mia famiglia la mia mamma e la mia musica e lo stesso vale per me..NESSUNO DEVE TOCCARLI

è vero hai una cultura trance strepitosa che talvolta però è controproducente e ti impedisce di apprezzare cioche tu reputi a priori indegno comunque questo non c'entra niente.. l'unica cosa che conta è che non c'è niente di male se a me e ripeto a me piace da impazzire allo stesso modo la trance 1 po piu sofisticata come la trance commerciale, come l hardstyle, la techno, la commerciale, gli scooter e gigi d'agostino e ti consiglio vivamente di non toccarmeli...

 

ps. a proposito come ti ho gia detto vatti a sentire il campione che ti ho spedito via e mail e poi sappimi dire qualcosa sul dj_carlo..

 

pps. io il cocorico so meglio di te che cos'è dato che magari non son cosi informato sui dj resident e tutto (scusami ho internet da appena 6 giorni) ma d'estate un weekend si e uno no ci vado e eventi noti come il MEMORABILIA di cui tu saggiamente leggi su uno schermo e vedi le foto io LI HO VISSUTI IN PRIMA PERSONA.

Se non sai le cose..... dammi retta taci. ;)

 

Ho anch inviato in olanda e germania i tuoi post..... fatti un giretto va che è meglio....sempre se sai cosa significhi un TOPIC estero eh ;)

 

Il Memorabilia lo conosco ciccio, ci sono stato e ovviamente so anche il motivo della sua nascita.

 

Io ci campo da 4 anni con la Trance quindi stay tranky perchè se te le dico le cose un motivo ci sarà.

 

Ripeto: SE A TE PIACE UNO benissimo!!!! Ma non puoi oggettivare le cose. Un conto è dire A me piace gg d'ag!! Un conto è dire che gg d'ag valga un pippa nel mondo!!! Porca eva ti rendi conto che al mondo d'oggi gg d'ag non ha fatto UNA e ripeto UNA song SUA!!!??? ripeto sua!!!!!!

Vediamo gli SCOOTER???? Benissio ;) Il gruppo...quanfdo è nato faceva anche decenti produzioni non proprio tamarroidi.

 

Il bello è che poi come quasi tutti in UK, si sono montati un po' la testolina ed hanno fatto produzioni alquanto discutibili eh. Se fossi cosi ' oggettivo riconosceresti uan differenza ABISSALE tra Faster harder scooter e una qualsiasi loro produzione degli ultimi 2 anni no???

 

Al cocorico' ci sei stato? Quando? Al memorabilia!!! :lol: Cioè osceno!! Vai ad un evento che è paragonabile al Festivalbar della musica elettronica italiana della riviera e mi vieni a dire che capisci qualcosa??????? Memorabilia= TUTTI I PEZZI TOP suonati al COCCO negli ultimi 10 anni, nato grazie a mr. Raggi , ovvero Cirillo ;)

QUINDI come fai a dire di conoscere le cose se mi vai ad una manifestazione quale il Memo che tutto è tranne che un ottimo spunto perp oter analizzare il ati musicali???

Scusa eh....se te ascolti vasco per dirne uno, che fai mi dici che vasco è un grande perchè l'hai sentito al festivalbar?????????????????

O perchè magari lo hai sentito in diverse occasioni, conosci testi, sai le struttue musicali ecc????

 

Se io ti dico che Barilli, Carlo, e l'altrosolfa di gente che hai nominato valgono meno di una cicca spenta nella Trance dammi retta e segnatelo va!!! Perchè finchè sei qua nel forum della DJ PARADE e nessuno ti puo' ostacolare bene, ma se provi a dire ste cose nei forum di Armin, di M..i.k.e., Tiesto, Paul van Dyk e gente varie.....mi sa che ti bannano... :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di TRASGRESSIVA 2... quella verde... come si fa ad infilare un Dio come Scot project e Hypetraxx in quella cosa li....??? :wall:

Perchè sono dei TAMARRONI!!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

 

Giorgio lo sai che scherzo ma poi quando leggo ste risp di guerro la'....... me fomento!!! :lol::lol:

 

Comunque quello di Scott è la versione piu' tamarra daiiiii!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Porca eva ti rendi conto che al mondo d'oggi gg d'ag non ha fatto UNA e ripeto UNA song SUA!!!??? ripeto sua!!!!!!

visto che sai tutto portami le prove

 

:muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe:

 

pezzi come elisir silence another way l amour toujours da cosa sono copiati?????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...