Jump to content
DJP.IT

La Trance.... !!!!!!!!!!!


Recommended Posts

Guarda ringrazia solo che non sono buddista o Induista... ;)

 

Meglio essere cicci fuori che avere solo grasso nel cervello... ;)

 

Te continua pure a fare l'idolo che ormai qua quello che c'era da dire te l'ho detto. Te poi continua a dimostrare la tua vera e propria ignoranza ;) Se pensi che qua ci siano persone stupide, ti sbagli di grosso....ebbene,al contrario di quello che pensi, anche gli utenti di questo forum sono intelligentissimi da capire quante stronzate sia riuscito a scrivere... ;)

 

Quindi se trail vuole continuare ti lascio strada Giorgio, io con personaggi del genere non ci spendo piu' una parola... ;)

quarda Guerro, per me hai solo perso un buono spunto per imparare qualcosa, Shy è tamarro melodico ma è una persona in gamba, che davvero ne sa a pacchi di trance, io nn raggiungo neanche la metà forse della sua competenza in materia, hai perso un occasione, peccato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La Passion e' ripresa da JACNO-Rectangle

The Riddle invece mi pare da Nick Kershaw o come si scriva, non mi ricordo l'ordine delle lettere,comunque è lui.

Come ha fatto mezzo mondo, anche gg d'ag ovviamente ha rifatto quella che originariamente era NEW YEARS DAY degli U2..

FLY......è ripresa dalla colonna sonora di Mediterraneo

Bla Bla Bla è ripresa da Gino Scoccio (anche qui non garantisco l'esattezza del cognome, vado a memoria)

 

 

amico shy ma queste le sanno tutti :diav::diav::diav:

 

io stavo dicendo i pezzi piu famosi (escludendo super :lol:)da elisir all amour toujours fino ad arrivare ad another way...........sono queste che vorrei sapere se sono INTERAMENTE SUE :muhehe::muhehe::muhehe:

 

bla bla bla e ripresa da un gruppo che credo si scriva STRACH o una cosa cosi...ma rivoluzionata completamente

 

fly e stupenda new years day pure(e credo siano ormai 10 anni dalla data di uscita della sua versione......sono gli altri che l hanno rifatta in seguito che dovresti massacrare :porca::porca::porca::porca::porca: )

 

il problema e che a te non piace la dance e allora non ti piace il suo re :diav::D

Link to comment
Share on other sites

new years day pure(e credo siano ormai 10 anni dalla data di uscita della sua versione......sono gli altri che l hanno rifatta in seguito che dovresti massacrare :porca::porca::porca::porca::porca: )

 

Perché dici così? A me Musique vs U2-New year's dub piace un sacco. E poi nel video c'erano anche gli U2 stessi! Certo, anche quella di Gigi è bella.

Link to comment
Share on other sites

Perché dici così? A me Musique vs U2-New year's dub piace un sacco. E poi nel video c'erano anche gli U2 stessi! Certo, anche quella di Gigi è bella.

no forse non mi sono spiegato bene :D

 

per me se uno rivisita un brano di un altro in modo diverso o comunque ne riesca a fare un buon lavoro va LODATO....

 

pero ci sono personaggi come shy che non gradiscono evidentemente questi lavori.......la mia affermazione era riferita esclusivamente a lui............

 

tra un disco come barbie girl chiwawa asereye e un disco tipo la rivisitazione di new years day sfido chiunque a preferire i primi :lol::lol::lol:

 

chissa quanti dischi attuali house sono rivisitazioni e allora se piacciono......!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa c'entrano Scooter, Gigi d'ag, assereye, barbie girl... in un TOPIC TRANCE? :confuse:

 

cioè io mi aspetto che si parli... chesso... di FERRY CORSTEN, RANK 1, DUMONDE, AIRBASE, ABOVE & BEYOND :angel: ... e invece mi tirano fuori Scooter, 4 clubbers, Giggi d'ag :quipy:

 

 

per Scooter, Gigi d'ag, 4 clubbers e marmaglia bella ci sarebbe una sezione apposita, che per comodità vi linko in allegato... http://forum.djp.it/index.php?showforum=14 ;)

Link to comment
Share on other sites

Giggi d'ag :quipy:

 

 

Gigi d'ag, marmaglia bella ci sarebbe una sezione apposita, che per comodità vi linko in allegato... http://forum.djp.it/index.php?showforum=14 ;)

piccolo amico

 

dovro fare del male gia a shy non ti ci mettere anche tu :D:diav:

 

piccole precisazioni..........io non ho parlato di marmaglia per la tua musica.........tu non lo dici per la mia :muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe:

 

se vuoi nominare il maestro scrivi bene senno lascia perdere :wall::wall::wall:

 

non c e sezione apposita per il maestro....tanto anche se non lo nomino lo vedi nella mia firma in qualunque post vado :lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

bravo 123 vagli veder chi sei..

innanzitutto il nome del MAESTRO va scritto tutto in maiuscolo e con l'apostrofo GIGI D'AGOSTINO.

Gigi non si dice che copia le canzoni si dice che le migliora e il solo fatto che un progetto porta il suo nome ha gia mezzo piede nell'olimpo della musica

GIGI D?AGOSTINO E' IL MAESTRO DELLA MUSICA DANCE MA NON PER QUESTO NON E' UN GRANDE NEGLI ALTRI GENERI vorrei ricordarti caro il mio trail che GIGI ha iniziato dall elettronica mooolto spinta ancor prima che questa andasse di moda (vedi Giallone Remix e le produzioni con Daniele Gas) passando per la Techno (80 percento del cd2 dell' amour toujours) soffermandosi a sfornare chicche trance di non basso livello come Fly, Gigi's Violin, Purezza, Melody Voyager etc ma tu di queste song non sai nemmeno l'esistenza quindi come io mi inchino al sapere trance di shy e ammetto la mia parziale ignoranza di fronte a tanta conoscenza (purtroppo soltanto teorica) tu smettila di dire pagliacciate e lascia stare il maestro che non è roba per te..

E' un altro livello musicale, mi dispiace no puoi arrivare a capire

Link to comment
Share on other sites

bravo 123 vagli veder chi sei..

innanzitutto il nome del MAESTRO va scritto tutto in maiuscolo e con l'apostrofo GIGI D'AGOSTINO.

Gigi non si dice che copia le canzoni si dice che le migliora e il solo fatto che un progetto porta il suo nome ha gia mezzo piede nell'olimpo della musica

GIGI D?AGOSTINO E' IL MAESTRO DELLA MUSICA DANCE MA NON PER QUESTO NON E' UN GRANDE NEGLI ALTRI GENERI vorrei ricordarti caro il mio trail che GIGI ha iniziato dall elettronica mooolto spinta ancor prima che questa andasse di moda (vedi Giallone Remix e le produzioni con Daniele Gas) passando per la Techno (80 percento del cd2 dell' amour toujours) soffermandosi a sfornare chicche trance di non basso livello come Fly, Gigi's Violin, Purezza, Melody Voyager etc ma tu di queste song non sai nemmeno l'esistenza quindi come io mi inchino al sapere trance di shy e ammetto la mia parziale ignoranza di fronte a tanta conoscenza (purtroppo soltanto teorica) tu smettila di dire pagliacciate e lascia stare il maestro che non è roba per te..

E' un altro livello musicale, mi dispiace no puoi arrivare a capire

ascolta guerro io me ne frego altamente del genere di un pezzo non so neanche classificarlo e qual e il problema..........ho le orecchie per sentirlo SOLO QUESTO CONTA PER ME.................io non mi faccio schiacciare da quello che dicono i forum stranieri io me ne frego di tutto e tutti(li rispetto sia chiaro)

 

la musica come qualsiasi altro campo e dominato dai soldi(e anche gli amici di shy di miles pensano solo o quasi al vil denaro)chi conta qualcosa sfonda o viene aiutato da quelli che contano(basta vedere le chart di 10 anni di radio deejay)

 

la mia idea e che non esiste un genere superiore ad un altro.............esistono i generi che vengono spinti (l attuale easy house o l hip hop)e che sfondano

 

qui siamo in italia non passano i pezzi trance e che me ne frega io ho gli amici enzo e vegex che me li indicano.....non c e bisogno di attaccare IL PIU GRANDE DEGLI ULTIMI 10 ANNI IN ITALIA per sfogarsi del fatto che in itali non cagano il loro genere o i loro personaggi.............

 

ci sono tanti personaggi nel forum che attaccano a piacimento chi vogliono e dicono tante ma tante stupidaggini come se conoscessero personalmente i loro artisti :porca::porca::porca::porca::porca:

 

non preoccuparti guerro perche poi arriva batista123 a fare piazza pulita dei cattivoni

 

:lol::lol::lol:

 

non attaccate se non volete subire la stessa moneta............. :diav::diav::diav:

 

CHIUDO RINGRAZIANDO IL RAGAZZO CHE HA INSERITO NELLE CANZONI DA VOTARE PER LA CHART WELLFARE NATRURALMENTE SCRIVENDO GIGI IN MAIUSCOLO :cool::cool::cool: BRAVO BRAVO

Link to comment
Share on other sites

:lol::lol: mammamia allora nn ho capito niente della vita :lol::lol::lol:

 

oddiooooooooooooooo :lol::lol::lol:

 

cioè... mi spiace solo che io ero partito con tutti i buoni propositi aprendo un post + serio possibile sulla TRANCE, dicasi TRANCE... e mi si scade a parlare di musica commerciale... e mi si muovono critiche anche.... ma si... Gigi d'agostino e Scooter... con tutto il rispetto ma in questo topic Gigi d'agostino e Scooter nn erano neppure previsti... vabe... fate cio che volete, poi ci si lamenta che l'italia musicalmente è indietro 100 anni... ovvio... con certi elementi che escono fuori tema in modo cosi plateale parlando solo per sentito, ripetendo a pappagallo le 4 fesserie dette alla radio. se un pinco pallo spara alla radio che scooter fanno trance allora cosi deve essere... ma ddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: ............. rido...... per nn piangere...... comunque sia basta... io ho provato ad aprire un post serio... potete anche finire di smerdarlo con le vostre sparate... nn mi interessa +

Link to comment
Share on other sites

mai detto che gigi d'agostino è trance..

certo pero che se tu ti ascoltassi Gigi's Violin, Angel's Symphony, Melody Voyager, Purezza, Fly e altre produzioni come Song For My Future Wife, Singin etc etc etc forse forse cambieresti un poco idea

un conto è dire produzioni TRANCEGGIANTI, un conto è dire produzioni TRANCE.

 

C'è un abisso di significato tra queste due parole.

 

Pure Knight of the Jaguar si puo' dire produzione tranceggiante, pure The man with the red face si puo' dire che sia una produzione tranceggiante.......peccato pero' che siano e rimarranno capolavori epici della TECHNO firmato Rolando e Laurent Garnier.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...