Jump to content
DJP.IT

La Trance.... !!!!!!!!!!!


Recommended Posts

...

davvero non ho parole..

complimenti shy mi hai mosso 1 critica perfetta molto studiata e dettagliata (da internet ovviamente.) e su questa non POSSO commentar

commento invece sul fatto che come tu ami il tuo ragazzo, la tua famiglia, tua mamma e la tua musica

dj shy...ma sei gay o sei una donna :confuse::confuse: ??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dj shy...ma sei gay o sei una donna :confuse::confuse: ??

no no chiedi a lui perchè abbia tirato fuori certi esempi senza senso... :lol::lol::lol: Sono maschio ed eterissimo!!! :D

 

 

 

123....... dammi tempo che ritorno a casa dall'Uni e poi ti diro' tutto ;)

Link to comment
Share on other sites

ahhhhhh

quindi dj shy in realtà è un uomo..

scusate pensavo fosse una donna..

comunque complimenti dj shy..6 propio un bell'omino fine, delicato, sobrio e leggero come una mucca sacra(tu 6 indiano????e non mangi le vacche?)...complimenti..

comunque mi scuso per aver infierito cosi tanto non mi sembra corretto da parte mia allearmi con Madre Natura..

ciao ciao!

Link to comment
Share on other sites

ma daiiiiiii era cosi per dire tanto non è connesso in rete shy...

non è un offesa personale..

è una scelta non mangiare le vacche solo che mi sembrava strano data la stazza..

ma in questo forum non si puo far niente????????

niente abbreviazioni,. niente scherzi, niente sfottò, niente di niente...

ma cos'è il forum del vaticano???? allora salutatemi Benedetto 16..

comunque ok chiedo scusa e vi invito ad un brindisi con ostie e vin santo..

dai sto a skerzaaa

e comunque anche lui ha offeso me insinuando che non conosco Mauro Picotto mentre lui è il primo che non sa che Komodo si chiama Save A Soul, che io conosco Picotto meglio di mia nonna, che son andato a Londra l'estate scorsa nel club dove suona lui e compro sempre tutti i suoi album nonostante il mio preferito rimanga ancora The Double Album che lui (o lei, boh) non saprà nemmeno cos è

Link to comment
Share on other sites

ma in questo forum non si puo far niente????????

niente abbreviazioni,. niente scherzi, niente sfottò, niente di niente...

ma cos'è il forum del vaticano???? allora salutatemi Benedetto 16..

Hai mai letto il regolamento?

Qui le offese personali non sono consentite... (e mi sembra ovvio), nessuno ti costringe a continuare a scrivere qua.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ma daiiiiiii era cosi per dire tanto non è connesso in rete shy...

non è un offesa personale..

è una scelta non mangiare le vacche solo che mi sembrava strano data la stazza..

ma in questo forum non si puo far niente????????

niente abbreviazioni,. niente scherzi, niente sfottò, niente di niente...

ma cos'è il forum del vaticano???? allora salutatemi Benedetto 16..

comunque ok chiedo scusa e vi invito ad un brindisi con ostie e vin santo..

dai sto a skerzaaa

e comunque anche lui ha offeso me insinuando che non conosco Mauro Picotto mentre lui è il primo che non sa che Komodo si chiama Save A Soul, che io conosco Picotto meglio di mia nonna, che son andato a Londra l'estate scorsa nel club dove suona lui e compro sempre tutti i suoi album nonostante il mio preferito rimanga ancora The Double Album che lui (o lei, boh) non saprà nemmeno cos è

Guarda ringrazia solo che non sono buddista o Induista... ;)

 

Meglio essere cicci fuori che avere solo grasso nel cervello... ;)

 

Te continua pure a fare l'idolo che ormai qua quello che c'era da dire te l'ho detto. Te poi continua a dimostrare la tua vera e propria ignoranza ;) Se pensi che qua ci siano persone stupide, ti sbagli di grosso....ebbene,al contrario di quello che pensi, anche gli utenti di questo forum sono intelligentissimi da capire quante stronzate sia riuscito a scrivere... ;)

 

Quindi se trail vuole continuare ti lascio strada Giorgio, io con personaggi del genere non ci spendo piu' una parola... ;)

Link to comment
Share on other sites

ricorda che rischi la vita :diav::muhehe::diav::muhehe::diav:

 

:D

dunque per ora ti posso dire che:

 

La Passion e' ripresa da JACNO-Rectangle

 

The Riddle invece mi pare da Nick Kershaw o come si scriva, non mi ricordo l'ordine delle lettere,comunque è lui.

 

Come ha fatto mezzo mondo, anche gg d'ag ovviamente ha rifatto quella che originariamente era NEW YEARS DAY degli U2..

(anche se comunque c'è da dire che le ultime due siano cover ufficiali, resta il fatto che comunque siano da idee non sue)

 

FLY......è ripresa dalla colonna sonora di Mediterraneo

 

Bla Bla Bla è ripresa da Gino Scoccio (anche qui non garantisco l'esattezza del cognome, vado a memoria)

 

Per non parlare di SOUVENIR....che se non ricordo male era identica ad una produzione di Vitalic e per la quale il producer ci si è anche incazzato mi pare......

 

Per ora mi ricordo queste, poi appena trovo le altre te le scrivo tutte qua ;)

 

........Rischiando la vita ovvio... ;):lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...