Jump to content
DJP.IT

Mabel


Rohypnol

Recommended Posts

Ve li ricordate i Mabel ???

 

Mi pare che fossero italiani, toscani addirittura.

 

Mi piacciono MOLTO Don't let me down (la mia preferita, dal sapore un po' anni 80) e Bum Bum ('schitarrata' grandiosa).

 

Mentre la prima, mi pare si chiamasse disco disco, l'ho sempre trovata senza sapore :ka:

Link to comment
Share on other sites

Ve li ricordate i Mabel ???

 

Mi pare che fossero italiani, toscani addirittura.

 

Mi piacciono MOLTO Don't let me down (la mia preferita, dal sapore un po' anni 80) e Bum Bum ('schitarrata' grandiosa).

 

Mentre la prima, mi pare si chiamasse disco disco, l'ho sempre trovata senza sapore :ka:

1) Sì, li ricordo

 

2) Sì, sono toscani (uscivano su Gitana Records, penso abbiano chiuso bottega oggi)

 

3) Pure a me piacciono gli stessi tuoi

 

4) DiscoDiscoMoltoFigo li ha fatti conoscere, ma i prodotti migliori sono usciti dopo, concordo

Link to comment
Share on other sites

voti

 

DISCO DISCO 10 (uno dei dischi dance che più ho amato nella mia vita) :ok:

BUM BUM 7.5 (degno follow-up)

DON'T LET ME DOWN 7 (niente male)

MELBA non me lo rcordo

LAND OF SEX 6,5 (discreto)

COME TO LIGHT 7,5 (ottimo pezzo)

MY WORLD non so

THE SHOWER 6- (il peggiore)

 

in sostanza un ottimo progetto

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

DISCO DISCO voto 9!!! Ancora la dance si salvava con questi pezzoni...... bum bum gia' cala di voti... ma comunque alla fine siamo sul 7....don't let me down sul 6....e poi il resto è tutto copia incolla della dance di ora...monotona,priva di fantasia.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Conosco un Dj arrangiatore che lavorava alla Gitana.... mi ha detto che Mabel è tornato a fare il Muratore... e la notizia è attendibile, questo dovrebbe far riflettere sul mondo della notte... e non pensare che sia facile camparci... e comunque bisogna leggere bene i contratti capestro delle case discografiche...specie i termini di recissione...

...e pensare che era stato inserito anche nella Bravo Compilation, la più venduta d'europa

 

spazialex dj

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...