Jump to content
DJP.IT

La Trance Capolavoro/ 7 Puntata


Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dipende se ti piace la canzone in sè o il genere Cornholio.

 

Se ti piace quel sound, ti consiglio di prenderti altre song di altri artisti che hanno stampato sulla mitica HOOJ CHOONS, etichetta progressive house. Per esempio potresti partire da Salt Tank ;)

Se ti piace invece proprio la canzone come sound a sè, allora ti consiglio di seguire sulla scia di uno dei due artisti che compongono il duo C.M. Ovvero parlo di Marino Stephano, il producer belga che si è permesso di stampare su etichette quali la Fog Area e la Heaven Beats.... ;)

Link to comment
Share on other sites

E comunque ti consiglio anche il vecchio (o primo, dipende dai punti di vista :D ) Paul van Dyk......e una produzione per esempio quale Beautiful Place ;) Oppure il suo remix alla song HEALING DREAMS....capolavoro!!!

Link to comment
Share on other sites

e allora vedi che anche tu la ascolti lady helena????????

RIECCOLOO!!!! :lol:

 

 

Ma sai leggere?????? Io ascoltavo Orgasmatron, o meglio registravo orgasmatron quando c'erano dei djs che mi interessavano..... non posso mai dimenticare i due memorabili set che fecere Blank&Jones, che in realtà altro non era se non la presentazione del loro BLANK&JONES in the mix, e quello dei Nu Nrg.......quando c'era Bonsai.....lacrime!!! :angel:

Link to comment
Share on other sites

rieccomi.. dai dillo che ti sono mancato!

bello quello dei nu nu nrg era il 9 luglio del 2002 se non mi sbaglio e sicuramente è stato uno dei piu belli della storia..

i blank & jones invece ne ho registrati tanti..belli eran anche quelli di rimini peter ma per te sarà sicuramente troppo hardstyle..vero???

pisellino vedi che sto iniziando a capire!!!

a proposito ora che ci penso io il set dei nu nrg lo avevo passato da cassetta a mp3 e ce l'avrò sicuramente su un hard disk esterno..poi controllo

se ti interessa visto che non è roba protetta da copy right te lo posso passare...

Link to comment
Share on other sites

grazie ma li ho entrambi...già da un bel pezzo ;)

 

Esatto Rimini Peter è puramente hardstyle ;)

 

Quello dei Blank&Jones a cui mi riferisco io è quello dove ci sono:

 

RIVA-Time is the Healer (Armin van Buuren rmx)(tra l'altro mentre c'è il break c'è la voce di Lady Helena che dice Rin, radio italia network,nell'olimpo degli dei,ecc ecc ;) Insomma hai capito).

THE THRILLSEEKERS-Dreaming of You

MATT DARREY feat. MARCELLA WOODS-U Shine On

PAUL VAN DYK-Autumn

PAUL OAKENFOLD-Southern Sun(Dj Tiesto rmx)

ALLURE-No More Tears

ANDAIN-Summer Calling(Gabriel&Dresden rmx)

 

insomma.........."discreto" direi........ :lol: :lol: :lol:

 

TOPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

A proposito di RIN...voglio sottoporvi un quesito: anni fa (credo fosse il 1998-1999) c'era una classifica che non era Los Quarenta,non era Suburbia...beh...era una classifica techno,condotta da un tizio che aveva una voce della madonna....era calmissimo.

Se non vado erratoera un personaggio molto conosciuto nella scena...ovviamente preparatissimo...ad ogni brano elencava l'etichetta per la quale era pubblicato il vinile...e a volte anche la tracklist completa :cool:

 

Orbene...in questa classifica giravanao dei pezzi veramente ma veramente da paura...qualcuno può ricordarm idi che classifica si trattava? Sonar? Ci ho pensato,ma francamente non ricordo...e non trovo più nemmeno le cassette dove le avevo registate :(

 

Se le ritrovassi...inizierei a scaricare a manetta quei pezzi lì...:ok:

Link to comment
Share on other sites

A proposito di RIN...voglio sottoporvi un quesito: anni fa (credo fosse il 1998-1999) c'era una classifica che non era Los Quarenta,non era Suburbia...beh...era una classifica techno,condotta da un tizio che aveva una voce della madonna....era calmissimo.

Se non vado erratoera un personaggio molto conosciuto nella scena...ovviamente preparatissimo...ad ogni brano elencava l'etichetta per la quale era pubblicato il vinile...e a volte anche la tracklist completa  :cool:

 

Orbene...in questa classifica giravanao dei pezzi veramente ma veramente da paura...qualcuno può ricordarm idi che classifica si trattava? Sonar? Ci ho pensato,ma francamente non ricordo...e non trovo più nemmeno le cassette dove le avevo registate  :(

 

Se le ritrovassi...inizierei a scaricare a manetta quei pezzi lì...:ok:

100% rendimento.

 

 

è stato il miglior programma radiofonico italiano riguardo la techno e la trance (altro che vitamina h e orgasmatron) lo sentivo sempre, il commentatore... Christian Horn Bostel era veramente TOP, titolo e autore del brano - 3 minuti pieni di ascolto della song e breve commentino e via il brano successivo ;)

 

2 ore, 30 brani

 

magari tornasse in onda. :quipy::ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...