Jump to content
DJP.IT

La Trance Capolavoro/ 7 Puntata


Recommended Posts

sicuramente dei bei pezzoni, ma bisogna vedere il contesto e soprattutto il modo di proporla...

 

nn mi sognerei mai di dare in pasto ai truzzi e ai tamarri ciò che neanche meriterebbero di udire, la trance è una cosa troppo fine e delicata e va diffusa con riguardo. ;)

 

ti ripeto bei pezzoni, almeno quelli che hai citato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io invece penso che non è giusto che chi ami la trance non la possa ascoltare in radio su scala nazionale e poi in questo modi si da una possibilità anche ai truzzoni tamarroni o come dir si voglia di poter farsi un idea della trance e soprattutto di poter affezionarsi ad un genere musicale che non è il classico che si ascolta in disco ma è un genere che devi andare a cercare e un genere che ti piaqce in quanto tale e non perchè va di moda o perchè tutti lo ballano come pecoroni!

Link to comment
Share on other sites

comunque prova andare su questo sito e leggiti la playlist di un programma di m2o chiamato trance evolution e dimmi cosa ne pensi..

nota bene è un programma di BEN 4 ORE che va in onda tutte le notti tra domenica e lunedi da mezzanotte alle 4 del mattino..

 

http://www.m2o.it/music_playlist.php?list=trance

 

si è vero non è trance prelibatissimissima ma non è nemmeno na schifezza da disprezzare o mi sbaglio????

Link to comment
Share on other sites

comunque prova andare su questo sito e leggiti la playlist di un programma di m2o chiamato trance evolution e dimmi cosa ne pensi..

nota bene è un programma di BEN 4 ORE che va in onda tutte le notti tra domenica e lunedi da mezzanotte alle 4 del mattino..

 

http://www.m2o.it/music_playlist.php?list=trance

 

si è vero non è trance prelibatissimissima ma non è nemmeno na schifezza da disprezzare o mi sbaglio????

carina, ma meglio la digitally imported :-)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi che ne pensate di Carl B - All Day ? io trovo che abbia una melodia davvero affascinante e coinvolgente..

che mi dite di Perpetous Dreamer alias Armin??? The Sound of googbye è davvero meravigliosa, anche Future Funland è bella bella, un pò meno Dust.wav.

da riscoprire... e ho sentito dire in giro che c'è gente che OSA parlar male di 24 The Longest Day di Armin!!!! trovo che l'idea di remixare la sigla di questo FANTASTICO telefilm sia sublime!!!! i campioni come la voce di Kiefer Sutherland mi fanno venire i brividi!!! chi adora 24 (come me) adorerà la versione di Armin...

Link to comment
Share on other sites

non la conosco però ti posso dire che ARMIN piace un sacco anche a me..è davvero un grande..

stupenda è anche la sua collaborazione con m.i.k.e. intitolata Pound

 

 

Ragazzi qualcuno di voi (mi riferisco soprattutto a shy e trail) se se in giro c'è qualche versione nuova o remixata del favoloso pezzo di GURU JOSH intitolato INFINITY magari in chiave ancor piu trance

Link to comment
Share on other sites

ho sentito dire in giro che c'è gente che OSA parlar male di 24 The Longest Day di Armin!!!!

io sono uno di quelli.

 

ps... qualcuno dice che dopo il matrimonio di Markus Schultz... Armin sia partito di testa (si vocifera che tra i 2 c'era del tenero) :lol: ...

 

comunque gia da un po Armin mi delude parecchio come produzioni, i suoi Asot sono sempre ok ma come produzie lascia parecchio a desiderare...

 

ps ovvio che Pound è bellissima, ma Intruder lo è ancora di +... M.I.K.E docet. :ok:

Link to comment
Share on other sites

cioè? che è la digitaly imported..?

www.di.fm

 

Puoi trovare diversi canali tematici, ascoltabili tramite winamp o Mediaa Player; ci sono canali trance, vocal trance, hard-trance etc... c'è persino un canale di musica classica

Link to comment
Share on other sites

come sempre andiamo in ordine :D

 

1) Guerro.....ripeto non è in sè male la cosa che a m20 passino anche dischi trance. E' male il fatto che pero' ora si diano lodi ed onori a due personaggi quali mazza&martinelli che fino a qualche tempo promuovevano hardstyle e commercialate varie. Capisci??? C'è gente come Paul van Dyk che sono quasi 20 anni ormai nella scena clubbing,e 15 anni nel mondo progressive prima e trance poi.

Il passaggio di M&M alla trance è palesemente a fini commerciali, per fare piu' soldi non ci sono mica dubbi su questo. E' evidentissimo. E' scandalo sullo scandalo ora, sono stati persino chiamati il 28 maggio a suonare al Cocorico', quando ce ne sarebbero di italiani che meritano 100 volte di piu' di loro di suonare in un locale prestigioso( o meglio ERA prestigioso) quale il Cocco.

 

 

2) Per quanto riguarda la discussione sulla diffusione via radio della Trance, è una questione di mentalità. Nient'altro. Non si puo' pretendere di "ragionare" come lo fanno in Olanda,Inghilterra e Germania. Se vuoi aprire una radio in quei paesi puoi farlo perchè sai che la gente,nella media delle situazioni, ha comunque una conoscenza superiore rispetto a quella italiana dei generi.

Quindi proporre programmi a livelli nazionali radiofonici sulla trance non è proprio una cosa che furetterebbe molto a chi se ne incarica.

E' vero si che comunque un modo per far conoscere il nostro genere ci debba pur essere,ma è anche vero che le radio sono,insieme ai giornali e alla tv,i peggiori emissari della nostra musica. Non conoscendola,ne divulgherebbe in molti casi solo cazzate.

 

3)@ RAMBALDI..... Ottimo disco!! ;) Ultimamente le produzioni che escono sulla SOmatic Sense stanno acquistando punti su punti. www.crystalclouds.com : date un'occhiata qua appunto per quanto riguarda le produzioni Somatic Sense, tra cui quelle di Carl B, The Thrillseekers, ecc... ottimi livelli!!! ;)

 

4)Per quanto riguarda Perpetuous Dreamer, io invece nella mia chart ho al primo posto senza dubbi Dust. Wav!!! Poi the osund of goodbye e poi Future Funland(anche se il rmx di Asturia mi piace di piu' ).Pero' secondo me non è il miglior alias di Armin come produttore (Rising Star,Gaia,Amin van Buuren secondo me i migliori).

 

 

5)POUND........eh beh!!! Treno!! Devastante, in pista ha un effetto pazzesco!! Cosi' come Intruider, l'altra facciata del disco di M.i.k.e.&Armin !! ;)

Guerro per quanto riguarda il disco Infinity non saprei che dirti.

Link to comment
Share on other sites

comunque ragazzi non è per tornare al discorso di qualche settimana fa ma la zero d b chart di sabato scorso vedava

+ 1) Massive Motion - M.I.K.E.

Leggevo su Discogs il commento di un megafan di M.I.K.E che si diceva molto deluso da questo pezzo....dato che era composto da un solo patternd dall 'inizio alla fine.

 

Non avete idea di quante volte me lo sono snetito in una settimana ....credo 200 o giù di lì.

 

Mostruoso.

Link to comment
Share on other sites

se fosse per quella critica allora il 70% dei dischi Trance non sarebbero positivi...... :lol: :lol:

Ecco il commento originale,datato 11 Marzo 2005 su Discogs:

 

I don't know what's all the hype about; however, I find this track absolutely horrible. It is mostly consisted of this one annoying loop that goes through the whole track. A little change occurs after a breakdown, where loop goes away for a while. In general, the original does not go anywhere and remains equally stale. Remix is slightly better, since it adds a little bit more variety, such as various other synths and elements. Being a huge fan of M.I.K.E., I am highly disappointed.

 

Precisa di essere un grande fan di m.i.k.e.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...