Jump to content
DJP.IT

La Trance Capolavoro/ 7 Puntata


Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come mai tale abisso di qualità nella produzione di sakin & friends?

il progetto DJ SAKIN & FRIENDS è nato nel 1997 ed ha chiuso "cosi pare" nel 2003.

 

ora... fino al 2000 sotto tale alias sono uscite buone produzioni(su tutte Protect your mind, Nomansland e Dragonfly) compreso un album "Walk on fire"... dopo tale album usci il singolo Miami (tamarrissimo) e Little paradise (ultimo singolo di una certa qualità) dopo di che il progetto è piombato in basso con uscite alquanto scandalose come Thunderbird (oscena) e Sometime (un tantino meglio ma sempre su livelli abbastanza bassi).

Link to comment
Share on other sites

se ti interessa è davvero molto ma molto bello il doppio singolo in cui c'è la mano di Dj Sakin, Russenmafia e Schwarze Puppen "THREE KINGS - TOKYO/VANCOUVER" (anno 2002)

 

di recente (2004) è uscita la graziosa ma non eccelsa (e comunque un segno di ripresa da parte di Dj Sakin) "DJ Sakin pres Plexus - Distance".

 

per questa estate è previsto un nuovo singolo in cui pare che Sakin torni un po alle sue origini, con sonorità stile Dragonfly, ma ovviamente rinfrescate e rese + attuali.

 

Speriamo perchè Dj Sakin, anche se non è un nome che dice moltissimo, è un artista a cui sono particolarmente "affezionato", se sono trancer è grazie anche a lui. :-)

Link to comment
Share on other sites

senti dj shy tanto di cappello alla tua cultura trance ma non puoi definirmi nomansland e soprattutto dragonfly delle tamarrate..

io di DJ SAKIN conosco poco ma quel poco che conosco è davvero eccezionale..

a me dragonfly fa letteralmente impazzire, mi fa volare, se chiudo gli occhi mi sembra davvero di toccare le nuvole..piu o meno lo stesso effetto che mi fa take you air, free fall e connective dei nu nrg, spiral di robert nickson o alba di super8.

 

Cornholio guarda che non mi son per niente scaldato..ti ho semplicemente detto d che anno sono..

lo so che son ancora giovane e anche io come dj shy nel 1998 andavo di commerciale (non che ora non la ascolto ma ora ho deviato i miei interessi soprattutto verso generi piu raffinati)

Ma tranky io scherzavo prendendo in giro Trail!!! ;)

 

Nomansland soprattutto, piace anche a me! Anche se preferisco il rmx di Lange... :D:D:D

 

Idem per altre da voi citate! ;)

 

 

Ma Trail...... mi stupisco che non gli hai raccomandato Overdrive... :D:D

Link to comment
Share on other sites

comunque ragazzi non è per tornare al discorso di qualche settimana fa ma la zero d b chart di sabato scorso vedava

+ 1) Massive Motion - M.I.K.E.

+ 2) Confirmation - Fred Baker Vs Nyram

- 3) Siberian Sun - Frostbite

 

tra le alre troviamo

Re Locate - Absoloom

Red Flag - Pacific Memory

Sincere 2005 - Firewall

Believe - Sunblind

Cloudwalking - Pulser

Reaching Your Soul - System F

C-Sharp 2005 (Mike Shiver Remix) - Tomonari & Tommy Pi

Dreamland (All Rmx 2005) - Nu Nrg

Inertia (Armin Van Buuren Rmx) - Fragile ft. Alex Lemon

 

Onestamente nonostante le critiche che ho sentito verso Mazza & Martinelli non mi sembra affatto male.. si è vero è un paradosso unire artisti trance come m.i.k.e. con artisti hardstyle come vortex ma a me non sembra affatto male lo stesso.

con questo niente polemiche..eh! ne ho gia avuto abbastanza 1 volta..

volevo solo esprimere la mia opinione supportata dal fatto che 12 canzoni su 20 son moooolto belle..poi ai posteri l'ardua sentenza

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...