Jump to content
DJP.IT

La Trance Capolavoro/ 7 Puntata


Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è dal 1999 che ho iniziato ad ascoltare MUSICA SERIA da quando sentii per la prima volta in alternative hit

- iguana di picotto

- zombie nation con kernkraft 400 'dj gius remix'

- faster harder scooter di scooter

- razzia 99 di molella

- nexus 6 di efo

- dragonfly (uno dei pezzi piu belli mai realizzati) di Dj Sakin

- after love di blank & jones

- more than words di tatana

- the moon and the sun di doktor noize dj

- once upon a time di pacific link

- mental atmosphere di cosmic gate

- the launch di dj dean

etc etc

Link to comment
Share on other sites

si..ho capito di quale parli.bello.devo dire che però non conosco tutte la playlist a parte souther sun autumn e summer is calling ne conosco ben poche

eccola, te la scrivo ora piu' o meno a memoria:

 

SARAH MACLACHLAN-Sweet Surrender (Dj Tiesto rmx)

ALLURE-No more tears

PAUL OAKENFOLD-Southern Sun(Tiesto rmx)

THE THRILLSEEKERS-Dreaming of You

ANDAIN-Summer Calling(Gabriel&Dresden rmx)

PAUL VAN DYK-Autumn ( TPOD mix)

EN-MOTION-Getting away with It (The Thrillseekers dub rmx)

RIVA-Time is the Healer (Armin van Buuren rmx)

 

Questa è la seconda parte....

 

La prima parte pero', che finiva con U Shine On di Matt Darrey, non la avevo registrata per bene,ma credo ci fossero tra le altre anche RAPID EYE-Circa-forever, PET SHOP BOYS-Home&Dry(Blank&Jones rmx), The Hardest Heart appunto dei B&J...

Link to comment
Share on other sites

Guerro,non ti scaldare :D

 

Ti chiedevo quanti anni avevi perchè hai scritto che nel 1998 era già tanto se ascoltavi gli Aqua e i Cartoons...e allora mi domandavo se questi tuoi ascoltierano dettati dal fatto che eri molto piccolo allora :cool:

 

comunque non metto in dubbio la sua esistenza

Eh beh,non credo sia un fantasma :D

 

Comunque,per quanto riguarda quella trasmissione...non sai cosa ti sei perso. Davvero.

 

Trail ,Shy: non avete delle cassettine con registrate su alcune puntate di 100% Rendimento? :ok:

Link to comment
Share on other sites

no io in quel periodo ancora andavo a pane e dj parade.... :D pane e commerciale, visto che in quei periodi andava ancora molto bene.

100 % rendimento l'ho scoperto molto dopo,quando ormai era ormai "defunta".... io ero verso Rin,e orgasmatron di tony h e lady helena...

Link to comment
Share on other sites

no io in quel periodo ancora andavo a pane e dj parade.... :D pane e commerciale, visto che in quei periodi andava ancora molto bene.

100 % rendimento l'ho scoperto molto dopo,quando ormai era ormai "defunta".... io ero verso Rin,e orgasmatron di tony h e lady helena...

male male male... ecco perchè non hai conosciuto SAKIN a dovere :bann::D

Link to comment
Share on other sites

:lol: vabè ma per conoscere due tre tamarrate come Nomansland, Dragonfly ecc potevo evitare di ascoltarla!!! :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

( :D Ghghghghgh tanto non c'è Sakin qua quindi posso dirlo.. :lol: )

Link to comment
Share on other sites

senti dj shy tanto di cappello alla tua cultura trance ma non puoi definirmi nomansland e soprattutto dragonfly delle tamarrate..

io di DJ SAKIN conosco poco ma quel poco che conosco è davvero eccezionale..

a me dragonfly fa letteralmente impazzire, mi fa volare, se chiudo gli occhi mi sembra davvero di toccare le nuvole..piu o meno lo stesso effetto che mi fa take you air, free fall e connective dei nu nrg, spiral di robert nickson o alba di super8.

 

Cornholio guarda che non mi son per niente scaldato..ti ho semplicemente detto d che anno sono..

lo so che son ancora giovane e anche io come dj shy nel 1998 andavo di commerciale (non che ora non la ascolto ma ora ho deviato i miei interessi soprattutto verso generi piu raffinati)

Link to comment
Share on other sites

senti dj shy tanto di cappello alla tua cultura trance ma non puoi definirmi nomansland e soprattutto dragonfly delle tamarrate..

io di DJ SAKIN conosco poco ma quel poco che conosco è davvero eccezionale..

a me dragonfly fa letteralmente impazzire, mi fa volare, se chiudo gli occhi mi sembra davvero di toccare le nuvole..piu o meno lo stesso effetto che mi fa take you air, free fall e connective dei nu nrg, spiral di robert nickson o alba di super8.

Protect your mind - Nomansland - Dragonfly - Little paradise - Turkish memories - Waith for you.

 

 

direi che queste 6 sono le song di "DJ SAKIN & FRIENDS" che meritano :-) , il resto sono abbastanza da buttare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...