Jump to content
DJP.IT

Ora Basta


123

Recommended Posts

gia la giornata di venerdi non e stata delle migliori per le notizie che arrivavano sulle sempre peggiori condizioni del papa..........

 

.........ma si puo sempre peggiorare.........e come......semplice......andando sul djp forum e sperare di trovare messaggi non ancora letti da parte di un utente(che da oggi chiamero IL D.M.......su richiesta di un amico del forum che mi ha consigliato di non andare giu troppo pesante)

 

si puo parlare male di un genere musicale si puo parlare male di un artista si puo far arrabbiare in diversi modi i vari utenti irridendo i loro gusti musicali e quant altro......ma.......

 

quando mi metto a leggere un post come quello sul nostro pontefice non posso che SCHIFARMI.........

 

NON MI VOGLIO DILUNGARE TROPPO........CHIEDO SOLO UNA COSA......ANZI LA PRETENDO(penso che in molti siano daccordo con me)CHE I NOSTRI MOD ELIMININO IMMEDIATAMENTE QUELLA DISCUSSIONE...........in quanto e davvero vergognoso poter permettere ad un deficiente(cosi piu volte chiamato oggi io ci andrei molto piu pesante)di poter blaterare a vanvera ormai da piu di un anno......

 

VISTO CHE NON AVETE LA FORZA DI BANNARLO(e qui mi viene in mente il ban per new style e ancor oggi mi domando cos abbia fatto per meritarlo)spero almeno esaudiate questa mia richiesta.........

 

gia discussioni passate(su argomenti molto minori vedi quelle recenti 123miles al quale chiedo scusa per essere andato a volte un po oltre)mi avevano messo in testa l idea di andarmene.......credo che se i sig. dany e mauro non esaudiranno questa mia richiesta sara la volta buona........e visto che non riuscite a liberarvi delle varie incarnazioni di D.M. almeno vi libererete del sottoscritto.......

 

un saluto e una buonanotte a tutti :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non avevo ancora letto sto post quando ho risposto a quello di Geppo.

Concordo pienamente 123.

E' un meschino senza rispetto per nessuno.

Dissento solo su una cosa. Il thread non va cancellato: bisogna lasciare traccia dell'imbecillità di questa persona.... che comincio a pensare sia come l'universo.... senza fine!

 

VELO PIETOSO sulla persona, non sul forum

Link to comment
Share on other sites

In questa giornata un pò difficile per tutti noi credenti, volevo fare anche io i complimenti al soggetto in questione...stai riuscendo nel tuo intento, ovvero nel distruggere un'intera community... bravo, hai veramente dimostrato di essere un vero e proprio rompicojoni, non conosci il significato della parola "rispetto" (nonostante ti vanti di essere un professore), sei solo un misero troll...

Ma non ti rendi conto che ormai hai tutto il forum contro? O sei talmente rinc... da non accorgertene? Mi chiedo cosa ci stai a fare ancora qui...ah si, eri, anzi SEI ancora un internet addicted, nonostante i tuoi buoni propositi e i tuoi Rhompicojon...

 

Un pò di colpa ce l'abbiamo noi utenti che ti abbiamo sempre dato corda, un pò anche i mod, a mio giudizio troppo permissivi nei tuoi confronti, mentre in altre occasioni si sono dimostrati "meno flessibili" (sia chiaro, non mi riferisco in particolare alla questione Newstyle, in quanto non ho ben capito come siano andati esattamente i fatti).

 

Come dissi a Dany in pvt qualche settimana fa, ormai mi è passata quasi del tutto la voglia di frequentare questo forum, probabilmente lo lascerò definitivamente...

Saluto tutti gli utenti (tranne uno, ovviamente) del forum, alcuni molto simpatici, molto competenti in fatto di musica e non solo; ringrazio inoltre gli admin per aver creato la DJP Chart (anche se difficilmente la voterò nuovamente) con grande dispendio di tempo e risorse... purtroppo finchè ci saranno certi individui questo non sarà il posto giusto per me...

 

Mi dispiace sopratutto per Dany, non perchè gli altri admin siano meno importanti, ma perchè è stato, tra i "boss", quello con cui ho legato di più (anche se avrei preferito "legare" maggiormente con Tina...no dai, almeno in questo post cerco di rimanere serio)

 

Buonanotte a tutti, ci becchiamo su MSN qualche volta, è sempre un piacere fare due chiacchere con voi :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Leggo solo ora tutto sto casino. Io e Tina siamo già al lavoro per riportare l'ordine...

 

Gli utenti che si sono resi responsabili di violazioni di regolamento sono già sotto inchiesta e appena arriva Mauro (che è l'unico che ha il potere di bannare e/o sospendere) saranno puniti.

 

Vegex non te ne andare...senza di te io rimango qui da solo a sostenere la trance

Link to comment
Share on other sites

io penso che abbandonare così qusto forum significa dargliela vinta...

io invece rimango, resto, nonostante anche io ho fatto a suo tempo emerite stron*ate! si io ho ammesso sempre e sempre ammetterò errori miei quando ne commetto, qui c'è gente che non ha la coscienza (o il coraggio , cosa ancor più grave) di farlo!

 

non mi dilungo troppo nemmeno io , potendo così ricadere anche io in un vortice di insulti gratuiti (anche se condivisi e condivisibili)! :-)

 

MSN è un grande strumento :-)

Link to comment
Share on other sites

io penso che abbandonare così qusto forum significa dargliela vinta...

io invece rimango, resto, nonostante anche io ho fatto a suo tempo emerite stron*ate! si io ho ammesso sempre e sempre ammetterò errori miei quando ne commetto, qui c'è gente che non ha la coscienza (o il coraggio , cosa ancor più grave) di farlo!

bravo enzo,ti ammiro :ok:

Link to comment
Share on other sites

ho ammesso sempre e sempre ammetterò errori miei quando ne commetto

 

E quali sarebbero, in questa circostanza, i miei errori?

 

Al di la' delle eventuali misure restrittive che verrano applicate sul mio profilo (di non mi frega niente di niente), anche questa volta (cosi' come la precedente in cui fui sospeso) NON mi sento di dover chiedere scusa a nessuno. Ed e' questo, alla fine, quello che realmente conta.

 

Ho semplicemente riportato una notizia di agenzia cosi' come era mi era stata fornita, espresso una mia opnione (ancorche' forte) sull'utilita' sociale della figura istituzionale del Papa (che considero praticamente nulla), alzato il velo dell'ipocrisia e del finto buonismo, che ammanta pesantemente queste grandi ricorrenze mediatiche (tutte da godere, altro che tristezza).

 

Ricordo la mia battuta: 'Morto un papa, se ne fa un altro'. Ebbene, io la penso proprio cosi'. Non mi rimangio nulla. Inutile nello scenario geopolitico attuale il passato, altrettanto inutile il futuro. Il Papa contava ancora qualcosa fino al Medioevo. Oggi e' li'... ma chi lo ascolta.

 

 

Non ho offeso nessuno, mentre qualcun altro (con la parole 'deficiente' e altre) ha offeso, ed anche pesantemente, me.

 

Non importa comunque, sono queste le regole del gioco, che io ho accettato partecipandovi insieme agli altri concorrenti: non temo affatto il ban, mettete pure sotto il mio account 'banned' (e non unregistered, come nelle precedenti volte).

 

Io come Giordano Bruno... ma la mia posizione e le mie idee non cambieranno mai. :muhehe:

 

Rohypnol

Link to comment
Share on other sites

ho letto solo ora il topic che è stato chiuso.

 

ritengo che rohypnol abbia evidenziato una dose di superbia, insensibilità e ignoranza intollerabile su temi assai più importanti che non la musica.

mi auguro vengano presi seri provvedimenti nei suoi confronti, mi ritengo offeso, poichè viene sminuta e ridicolizzata in più punti, la scompasa di un uomo così importante per quella che è la mia fede e la mia morale, ma anche per la storia moderna.

 

premetto che non risponderò ad ulteriori provocazioni in risposta a questo messaggio.

Link to comment
Share on other sites

Un ultimo sassolino dalla scarpa me lo voglio togliere, ed e' per l'affranto Vegex: io ho distrutto la community prima pagando la tessera di affiliazione, poi facendo pubblicita' del sito presso numerosi conoscenti (un buon numero di utenti si e' iscritto sul forum, grazie al mio passaparola), infine acquistando ben due compilation della djp anni 90 (25E di spesa caro vegex, con l'acquisto ancora in sospeso, che nonostante tutto conludero' sicuramente).

 

Mi dispiace davvero aver distrutto la community, mi spiace davvero, ma penso che essa possa risorgere non senza fatica, mettendo semplicemente la scritta banned sotto il mio profilo. Ci vuole tecnicamente un secondo.

 

Banned, non unregistered (sono due cose profondamente diverse), ve lo chiedo io, cosi' vi tolgo pure le castagne dal fuoco (visto che gli admin non hanno il 'coraggio'...).

 

Rohypnol :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...