Jump to content
DJP.IT

Sequenzal One-dreams In My Fantasy


Recommended Posts

Probabilmente mi sbaglio, ma forse non ti riferisci a SEQUENTIAL ONE - DREAMS?

Anche se quello è del 1997...

 

E' un brano che io adoro, ha un qualcosa negli accordi e nelle sonorità che mi rapisce, lo posso ascoltare 5-6 volte di seguito, ha un effetto magico...

 

Se ti serviva bastava chiedere a me!!

 

;)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate ma ogni tanto mi va in tilt il cervello :( l'autore esatto della canzone di cui parlavo è DJ Session one-dreams in my fantasy

I Sequential one invece, come diceva l'amico Marc Miles, nel 97 hanno fatto Dreams che è tra l'altro un disco che mi faceva e mi fa ancora venire i brividi :eek:

alla prossima segnalazione sperando questa volta di non fare caos con il titolo :-)

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Scusate ho fatto un pò di confusione: mi ricordavo di THE AIR,bellissima, ma non era dei Sequential One, bensì dei mitici ABSOLOM!

 

Quella che conosco di Sequential one oltre a Dreams è ANGELS, che tra l'altro mi piace parecchio e MY LOVE IS HOT.

 

Sapete che non riesco a credere che i Sequential One sia Atb? :eek:

 

E' fatto troppo bene quel brano; oltre che essere stupendo non mi stanca mai; invece le produzioni ATB mi son sempre sembrate buone e mi stufavano presto...

 

Beh, sicuramente non avrà fatto tutto da solo...

Link to comment
Share on other sites

Scusate ho fatto un pò di confusione: mi ricordavo di THE AIR,bellissima, ma non era dei Sequential One, bensì dei mitici ABSOLOM!

 

Quella che conosco di Sequential one oltre a Dreams è ANGELS, che tra l'altro mi piace parecchio e MY LOVE IS HOT.

 

Sapete che non riesco a credere che i Sequential One sia Atb? :eek:

 

E' fatto troppo bene quel brano; oltre che essere stupendo non mi stanca mai; invece le produzioni ATB mi son sempre sembrate buone e mi stufavano presto...

 

Beh, sicuramente non avrà fatto tutto da solo...

Infatti Marc non è solo Andrè... ;)

 

André Tanneberger, Ulrich Poppelbaum, Woody Van Eyden!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Sequential One è il primo pseudonimo utilizzato dall'allora 20enne Andrè Tannebeger che iniziò la sua carriera nel 1993 prodotto da Thomas Kukula aka General Base.

Dal 1997 al progetto Sequential One si sono aggiunti Spacekid aka Ulrich Poppelbaum e Woody van Eyden.

Balare (prodotta da ATB e Spacekid) uscita nel 2002 è un remake di Dance primo singolo di ATB uscito nel 1993 per l'appunto.

Il mio disco preferito dei Sequential One è Imagination del 1998. Stupenda.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...