Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

a flashdance come ti ho gia fatto notare IO non ho bisogno di nascondermi dietro lingue sconosciute per dir come la penso..

NON SON UN CONIGLIO IO.

e comunque della testa di cavallo non me ne faccio niente ne ho a sufficenza della testa di MINCHIA che cara flashdance hai sulle spalle..

e non azzardatevi a censurarmi MINCHIA o l'intero messaggio perchè è lei che ha iniziato a insultare e io rispondo semplicemente

Link to comment
Share on other sites

Flash, tesoro, non farmi inalberare il guerro! :D

 

Una ragazza a modo come te non usa certe volgarità...

 

:lol::lol::lol:

 

Perchè non esci un pò con il tuo ragazzo?

 

:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol:

 

 

 

dai,non è giusto,avete censurato la mia risposta...che era tranquillissima.....vabbè...... :ka::ka:

 

 

guerro.....ma sei c**o????inizio a pensare seriamente di si :lol:

 

 

 

ps---attento alla testa di cavallo morto nel letto...è il primo avvertimento...poi ce ne saranno altri....a meno che ti decidi a cacciare i soldi

Link to comment
Share on other sites

perchè dovrei essere omosessuale????

tu con quel nome e quella foto spero vivamente che sei donna!!!!

se no tu saresti veramente un uomo moooolto effemminato

comunque ti ho gia detto che la testa di cavallo ti conviene tenertela perchè potrebbe esserti utile! Quando scoprirai di aver tu una testa di pisellino ops testa di pene o membro maschile o come diavolo volete e vorrai cambiarla troverai sicuramente piu materia grigia nella testa del cavallo morto che pace all'anima sua dev essersi suicidato perchè pur di star con te anche io mi suiciderei

 

 

ps: MA IL CABVALLO CHE HAI UCCISO E' L'UNICO RAGAZZO CHE SEI RIUSCITA A TROVARE????? POVERETTO L'UNICO CHE TE LO DAVA GLI HAI TAGLIATO LA TESTA???

Link to comment
Share on other sites

perchè dovrei essere omosessuale????

tu con quel nome e quella foto spero vivamente che sei donna!!!!

se no tu saresti veramente un uomo moooolto effemminato

comunque ti ho gia detto che la testa di cavallo ti conviene tenertela perchè potrebbe esserti utile! Quando scoprirai di aver tu una testa di pisellino ops testa di pene o membro maschile o come diavolo volete e vorrai cambiarla troverai sicuramente piu materia grigia nella testa del cavallo morto che pace all'anima sua dev essersi suicidato perchè pur di star con te anche io mi suiciderei

 

 

ps: MA IL CABVALLO CHE HAI UCCISO E' L'UNICO RAGAZZO CHE SEI RIUSCITA A TROVARE????? POVERETTO L'UNICO CHE TE LO DAVA GLI HAI TAGLIATO LA TESTA???

dany,ci decidiamo a dare un ban di qualche giorno a questo buffo e ridicolo personaggio??

 

Io sono molto offeso per le cose che ha detto ( :D ) e pretendo una punizione

 

vabbè ridicolo personaggio (tutti da oggi dobbiamo chiamare guerro "ridicolo personaggio") non ti sto nemmeno a rispondere,hai dimostrato a tutti di essere il buffone del forum, e continui con le tue performances....e poi devi essere proprio un grande sfigato per offendere la gente tramite un forum.

 

E oltre ad essere ignorante musicalmente (sei stato smerdato da shy che è uno che ne capisce invece) dimostri anche di essere un ignorante del cinema...la testa di cavallo è un richiamo al film "IL PADRINO".....ma cosa campi a fare?Per dire stronzate e far ridere la gente sui forum??

Informati un po di piu , non sai quante risate mi sono fatto a leggere i topic dove shy ti smerdava :lol:

 

Dopo questa ennesima figura meschina faresti bene a non farti piu vedere da queste parti.......

 

e come direbbe alexia....goodbyeeeee :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

ahhh ecco perchè te la sei presa cosi tanto..

perchè in realtà sei un uomo..e allora caro amico cambia la foto..

comunque sei tu che hai iniziato a offendere e se ti fai veder in faccia ti offendo pur in faccia non solo via messaggi su un forum non mi faccio poblemi

shy non mi ha mai smerdato io ho le mie idee lui le sue

per quanto riguarda "IL PADRINO" so benissimo che cos'è gli ho visti tutti e 3 i films

per quanto riguarda lo sfigato hai dimostrato un altra volta che sei tu ad insultare e non io be almeno adesso hai trovato le palline di farlo in italiano

Link to comment
Share on other sites

ahhh ecco perchè te la sei presa cosi tanto..

perchè in realtà sei un uomo..e allora caro amico cambia la foto..

comunque sei tu che hai iniziato a offendere e se ti fai veder in faccia ti offendo pur in faccia non solo via messaggi su un forum non mi faccio poblemi

shy non mi ha mai smerdato io ho le mie idee lui le sue

per quanto riguarda "IL PADRINO" so benissimo che cos'è gli ho visti tutti e 3 i films

per quanto riguarda lo sfigato hai dimostrato un altra volta che sei tu ad insultare e non io be almeno adesso hai trovato le palline di farlo in italiano

offendere in faccia??Addirittura?Oddio che paura :lol::lol:

 

 

Guerro...basta dai...oramai l'abbiamo capito tutti che sei uno sfigato...e "SFIGATO" non è affatto un insulto...è un modo di essere...e tu sei SFIGATO.BAsta.....tu hai insultato (mi hai dato del "testa di pisellino") quando nemmeno ti conosco...io non ho insultato.

 

datti una calmata e non tornarci qua che è meglio.....

 

 

tu "IL PADRINO" non sai nemmeno cos'è----ora non voglio smerdarti anche dal punto di vista cinematografico,tanto la tua figura barbina gia l'hai fatta grazie a shy :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ora basta.

 

Flashdance e DjGuerro il vostro comportamento sarà valutato. Appena possibile vi saranno comunicati eventuali provvedimenti. Nel frattempo date una rilettura al regolamento giusto per capire cosa rischiate in modo particolare a te Guerro che sei un "primino" del forum.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...