Jump to content
DJP.IT

Ambrooooooo Goooooooooollllll


dj Shy

Recommended Posts

Fai bene allora !!!!!

 

Intanto la Juventus vi ha infilato..

 

Con voi si è pure risveglito Del Piero (dopo 7 lunghi anni), vi ha fatto certe serpentine......

beh..c'è ancora un secondo tempo da giocare..ricordiamoci che il Milan si sveglia soprattutto nei secondi 45' !! :quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io sono sempre stato un antijuventino, ma quest'anno sono diventato più antimilanista per il c**o che i rossoneri, pur essendo una grande squadra , hanno avuto con noi in champions e in campionato, 4 tiri 4 gol !

 

Era meglio un pareggio oggi , solo che l'avevo detto a Flash di non esultare troppo presto, ma non mi ascoltava....

 

e allora va bene cosi

Link to comment
Share on other sites

dico solo una cosa:

 

RINGRAZIO DIO CHE FINALMENTE COLLINA VA IN PENSIONE

 

 

ladri maledetti

flash..abbiamo perso ma non meritatamente..quindi perchè tutta questa agitazione?!!ci sono ancora 3 partite..dobbiamo fare 9 punti..sarà difficile ma dobbiamo provarci e sperare in una loro sconfitta..la speranza è l'ultima a morire! :quipy:

Link to comment
Share on other sites

E poi possono accadere anche altri passi falsi, il Milan ci ha provato ad attaccare fino alla fine, ma ogni tanto va anche male, quindi non serve prendersela sempre con Collina e gli altri....

 

Però c'è da dire che mi piacevano le smorfie del Berlusca con sotto Lucky Luciano che esultava asieme alla triade

Link to comment
Share on other sites

Ma che ladri , accetta almeno una volta una sconfitta pisellino ....

l'hai vista la partita?

 

io l'ho vista,e c'erano 2 rigori di cui 1 clamoroso su Cafu

 

Collina ho rotto,per fortuna l'anno prossimo se ne va per sempre dal nostro calcio,grazie a Dio.

 

E vergogna al Livorno e a Lucarelli che stanno falsando il campionato con i loro risultati tennistici per fargli vincere la classifica marcatori

 

 

SONO SCHIFATO DOPO OGGI :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

Invece di essere "anti" qualcosa, cercate di essere "pro" la vostra squadra...ci sono già tanti motivi per litigare, se ci mettiamo anche i risultati sportivi vuol dire che siamo proprio masochisti e poco...svegli.

Cordiali saluti a tutti i membri del forum.

 

Diego

Link to comment
Share on other sites

prima di essere contro qualcosa sono PRO il bel calcio, ma oltre al Lecce questa'anno non ci sono bellissimi spettacoli

 

Ritorna Robyyyyyyyyyyyyy

va bene...allora sentiti giustificato ad essere anti - juve o anti - milan se credi che possa giovare

Link to comment
Share on other sites

io sono sempre stato un antijuventino, ma quest'anno sono diventato più antimilanista per il c**o che i rossoneri, pur essendo una grande squadra , hanno avuto con noi in champions e in campionato, 4 tiri 4 gol !

 

Era meglio un pareggio oggi , solo che l'avevo detto a Flash di non esultare troppo presto, ma non mi ascoltava....

 

e allora va bene cosi

VEDI QUA VA

|

|

|

|

|

\/

Link to comment
Share on other sites

va bene...allora sentiti giustificato ad essere anti - juve o anti - milan se credi che possa giovare

 

Ognuno la pensa come crede, non perchè la penso diversamente da altri sbaglio, quindi spero ancora in una promozione in B del Frosinone

Link to comment
Share on other sites

io l'ho vista,e c'erano 2 rigori di cui 1 clamoroso su Cafu

 

Collina ho rotto,per fortuna l'anno prossimo se ne va per sempre dal nostro calcio,grazie a Dio.

 

SONO SCHIFATO DOPO OGGI :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

piantalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

c era solo un mezzo rigore su cafu e dico mezzo perche secondo me anche cafu ha spinto e parecchio e soprattutto

 

il sig nesta fuori dopo mezzora...............non lo dici

 

sei tu che mi fai schifo.............CI MANCAVA SOLO DI SENTIRE STE STUPIDATE SUL CALCIO ANCHE SUL FORUM...........dovresti andare a lavorare al processo.........

 

:nono2::nono2::nono2::vergogna::vergogna:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...