Jump to content
DJP.IT

Alternative Hit


dj_guerro

Recommended Posts

08. GIGI D'AGOSTINO - Bla Bla Bla (4) / La Dance (2) / Un Giorno Credi (3)

non vorrei contraddirti :D ma mi pare che manchi qualcosa :ka: e che ci sia qualcosa di errato :diav:

 

ad es. gigi io ricordo 2 settimane bla bla bla(tra l altro mi pare di non vedere nel tuo elenco il disco che l ha scalzato)e 2 di cuba libre.........

 

eppoi di gigi c era anche il pezzo di vanilla ice (3 sett. al primo posto)

 

pero di certo nulla da dire sulla prima posizione...........anche se mi piacerebbe tu postassi anche la chart di ogni tempo in base alle settimane al n1 dei pezzi :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non vorrei contraddirti :D ma mi pare che manchi qualcosa :ka: e che ci sia qualcosa di errato :diav:

 

ad es. gigi io ricordo 2 settimane bla bla bla(tra l altro mi pare di non vedere nel tuo elenco il disco che l ha scalzato)e 2 di cuba libre.........

 

eppoi di gigi c era anche il pezzo di vanilla ice (3 sett. al primo posto)

 

pero di certo nulla da dire sulla prima posizione...........anche se mi piacerebbe tu postassi anche la chart di ogni tempo in base alle settimane al n1 dei pezzi :ciao:

bella 123..allora non ti han sospeso! eran 2 giorni che non ti sentivo e già pensavo ti avessero sospeso!

 

comunque va tranquillo, contraddiscimi pure...

son aperto a qualsiasi critica!

 

per quanto riguarda gigi d'agostino ho fatto un po una media dato che al periodo di bla bla bla e cba libre io la alternative hit non la ascoltavo proprio tutte tutte le settimane.

 

per quanto riguarda re-animator feat.vanilla ice - ice ice baby 2001 "D'Agostino Remix" è vero che manca, ma ho preferito mettere altra roba..

in oltre macherebbero anche E.F.O. - Nexus 6, KALYA - Ritual Tibetan "D'Agostino Remix", BLANK & JONES - Djs, Fans & Freaks "Cosmic Gate Remix", DROID - Viva Robot, ATOMIC FLASH - Kind Da Muzak, FREDERIK - La Follia, CLUB ROBBERS - I Like It Loud, FLASHRIDER - Attenzione/Sex In The Club, PLAZMATEK - Star, SK9 - Tube, DJ BALLOON - Are U Ready For This, MOLINARO - Hurry Up, BAD BOY - Electric, DA BOUNCER - Tribute, BLACK EYED PEAS - Shut Up "R.I.P.Remix", DAVE MC CULLEN - Rave Heaven, DEEP SPIRIT - Lonely, KLUBHEROES - PocoLoco, ZIGGY X - Thiz Rox, SPRING BREAK - Big Bad Love, ANACONDA - Sound Of Love"ZiggyXRemix", BULLDOZZER - Face The Bass, POTATOHEADZ - Narcotic, CBOOL - Would You Feel "ZiggyX Remix", CLUBRAIDERS - Move Your Hands Up, BELLONI - Jumpin', ALTERNATIVE FOR ASIA - Don't Close Your Eyes, MARK KORN - Feel Free e molte altre bellissime che pur non essendo arrivate al numero uno avrebbero meritato di essere citate...ma che ci posso fare?

se propio vuoi farò una classifica dalòla 100 alla 50 con i pezzi che mancano!

 

 

anche se mi piacerebbe tu postassi anche la chart di ogni tempo in base alle settimane al n1 dei pezzi :ciao:

cosa intendi con questo?

Link to comment
Share on other sites

bella 123..allora non ti han sospeso! eran 2 giorni che non ti sentivo e già pensavo ti avessero sospeso!

 

comunque va tranquillo, contraddiscimi pure...

 

per quanto riguarda gigi d'agostino ho fatto un po una media dato che al periodo di bla bla bla e cba libre io la alternative hit non la ascoltavo proprio tutte tutte le settimane.

per quanto riguarda re-animator feat.vanilla ice - ice ice baby 2001 "D'Agostino Remix" è vero che manca, ma ho preferito mettere altra roba..

 

cosa intendi con questo?

la tua prima frase non la commento..........perche sono rimasto deluso dal comportamento di alcuni..........non mi riferisco solo ai mod :diav::D

 

comunque parliamo di cose serie..........

 

la tua chart va bene anche perche hai anticipato anche il tuo gusto personale.......di gigi ti confermo io le 2 settimane di bla bla bla e le due di cuba libre(io sotto gigi avrei messo vanilla ice :-) non a parte :ok: )

 

ti spiego il significato dell ultima frase.....allora a me quando si fa una chart piace che rispecchi per intero gli effettivi risultati ottenuti(insomma quasi come quella di dany)pero tenendo conto solo dell aspetto piu IMPORTANTE e cioe la posizione(e per quanto)raggiunta.........

 

insomma tutte le n1 ordinate per n di settimane al 1 posto..........e se possibile in seguito anche le n2 e le n3........sperando che tu te le sia segnate da qualche parte su pc :D

Link to comment
Share on other sites

ah ok...ok ho capito cosa intendi...

il problema che le singole numero uno son ben 106 canzoni partendo da LIGHTFORCE - TAKE YOUR TIME del 29/08/1999 arrivando fino a MARK KORN - FEEL FREE del 22/07/2005.

 

se vuoi nel giro di qualche giorno te la posso vlentieri fare una classifica dettagliata in questo modo...

nella mia classifica precedente avevo messo gli artisti che erano stati più ballati...comunque ok.

è ufficiale! nei prossimi giorni pubblicherò anche la classifica delle singole canzoni che han riscosso più successo nell'alternative hit.

Link to comment
Share on other sites

:nono2: :nono2: :nono2: :nono2:

3 AGE PEE +2

3 AGE PEE +2

3 AGE PEE +2

3 AGE PEE +2

3 AGE PEE +2

3 AGE PEE +2

3 AGE PEE +2

3 AGE PEE +2

3 AGE PEE +2

3 AGE PEE +2

3 AGE PEE +2

3 AGE PEE +2

3 AGE PEE +2

3 AGE PEE +2

3 AGE PEE +2

3 AGE PEE +2

 

 

prosssima n1 :quipy::D:diav:

Link to comment
Share on other sites

comunque mi accorgo solo adesso che nessuno ha postato la scorsa alternative hit ossia la penultima alternative hit della stagione prima della pausa estiva...

bè ci penzo io come ai vecchi tempi!

 

eccola

Pos. Stato Prec. Artista Brano

+01 JET SET IN THE NAME OF LOVE

-02 MARC KORN FEEL FREE

+03 AGE PEE WHEN THE RAIN BEGINS TO FALL

=04 FORSECO LA VIDA

+05 ALEX COLE ROCK THIS CLUB

-06 ALTERNATIVE FOR ASIA DON'T CLOSE YOUR EYES

+07 SOCCERTEAM READY FOR TAKE OFF

+08 MYSTERIO TAKE ME TO THE STAR

+09 KLUBBINGMAN REVOLUTION

=10 89 ERS FUNKY BEATZ

-11 OSCAR DE LA FUENTE THE SUN IS OUT

+12 LAZARD LITTLE STAR

+13 LYRA TRAVELLING

-14 CASCADA EVERYTIME WE TOUCH

N.E. 15 NEO CORTEX STORM OF LIGHT

 

 

io mi segnerei la n15..la nuova entrata che a me piace molto e potrà fare molto bene...

Link to comment
Share on other sites

comunque mi accorgo solo adesso che nessuno ha postato la scorsa alternative hit ossia la penultima alternative hit della stagione prima della pausa estiva...

bè ci penzo io come ai vecchi tempi!

 

eccola

Pos. Stato Prec. Artista Brano

+01 JET SET IN THE NAME OF LOVE

-02 MARC KORN FEEL FREE

+03 AGE PEE WHEN THE RAIN BEGINS TO FALL

=04 FORSECO LA VIDA

+05 ALEX COLE ROCK THIS CLUB

-06 ALTERNATIVE FOR ASIA DON'T CLOSE YOUR EYES

+07 SOCCERTEAM READY FOR TAKE OFF

+08 MYSTERIO TAKE ME TO THE STAR

+09 KLUBBINGMAN REVOLUTION

=10 89 ERS FUNKY BEATZ

-11 OSCAR DE LA FUENTE THE SUN IS OUT

+12 LAZARD LITTLE STAR

+13 LYRA TRAVELLING

-14 CASCADA EVERYTIME WE TOUCH

N.E. 15 NEO CORTEX STORM OF LIGHT

 

 

io mi segnerei la n15..la nuova entrata che a me piace molto e potrà fare molto bene...

Bravo Guerro anche perche io ho segnato solo il vertice

 

PS Giusta osservazione su Neo Cortex

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...