Jump to content
DJP.IT

Alternative Hit


dj_guerro

Recommended Posts

la n.e. dovrebbe essere

 

LAZZARD - LITTLE STAR

 

p.s. enzo nel caso correggi(visto che sara un pezzo di 4 5 mesi fa :D:lol::muhehe:

aspè...di Z ce ne sono una o due?

perchè io conosco Lazard - Little star, progetto di Reuter (ma pensa un pò :D )

con allegato il suo remix col progetto Cascada (penso che abbiano suonato quello, perchè Cascada Rmx fa più effetto :D )

 

se vi preme saperlo il pezzo è di inizio Giugno :D (anzi Juno lo data 30 Maggio)

 

il pezzo è discreto, certo non la migliore di Reuter però è passabile :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

... Bah

Secondo me vecchie o no meritavano più Oscar de la fuente (mamma mia se è bella!) o Karma la prima posizione, invece... ora ci arriveranno i Jet Set, il tutto perchè il progetto è curato dai Global Deejays... Bah!!! :(

 

 

Ps. Segnalo per la questione di Lazzard se sia con una o due Z che nel'inverno 2002 uscì anche un disco di una certa Lazard (una Z) dal titolo "4 o' clock"... Non so se sia lei o c'entri qualcosa, non penso ma non me ne intendo di autori...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me vecchie o no

forse io non mi sono spiegato bene...

non importa la data di uscita, non mi lamento meramente su questo!

quello che invece mi fa andare in bestia è lo spacciarle per produzioni recenti, sapendo che poi tanta gente (soprattutto i più giovani) crede a quello che dice Marco Ravelli!!

a me sa di presa per il c**o, non so per voi

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate, qualcuno mi può dire titolo e autore della canzone a cui è ispirata (diciamo pure che l'ha ripresa paro paro) quella di Soccerteam? Se non sbaglio è del 95 e se non ricordo male ne fu realizzata una versione per Giuseppe di Radio Deejay (oh oh, ohohohohohoh ohoh Giuseppe). :ciao:

Link to comment
Share on other sites

XL - Fluxland (italian soccer anthem)

col beneficio d'inventario

è del 1994

mitica quella versione che passò radiodj in una djp (forse la 2a del 1995) remixata per giuseppe

ti sei forse dimenticato del pezzo che la bambina del tombino canta:

bushi bu bu-bu-buschi bu

bushi bu bu-bu-buschi bu

bushi bu bu-bu-bushi bu

bu bu bushi bu bu bu...........................

beppe oh oh oh oh oh oh oh oh giuseppe

oh oh oh oh oh oh oh beppe!!!!!!!!

che bei ricordi!

W LA DJPARADE

Link to comment
Share on other sites

... Bah

Secondo me vecchie o no meritavano più Oscar de la fuente (mamma mia se è bella!) o Karma la prima posizione, invece... ora ci arriveranno i Jet Set, il tutto perchè il progetto è curato dai Global Deejays... Bah!!! :(

 

 

Ps. Segnalo per la questione di Lazzard se sia con una o due Z che nel'inverno 2002 uscì anche un disco di una certa Lazard (una Z) dal titolo "4 o' clock"... Non so se sia lei o c'entri qualcosa, non penso ma non me ne intendo di autori...

Sempre detto che sei un grande DEN!

Nel marzo (o aprile) del 2002 in discoparade entrò una canzone intitolata 4 O'clock (in the morning) per un progerro chiamato LAZARD...

fantastica mi stupisco come d-enzo non la abbia mai sentita dato che sulla musica eurodance mi sembra abbastanza informato...

tra l'altro 4 O'clock vantava anche di diversi remix tra i quali DJs@WORK e BROOKLYN BOUNCE.

 

Little Star (la nuova entrata di venerdi scorso in A.H.) è appunto la nuova produzione di questo progetto chiamato LAZARD.

 

 

 

Per quanto riguarda la questione JetSet per me in the name of love è molto carina anche se come dici tu meritava molto di più oscar de la fuente e karma...

se JetSet arrivasse al numero uno non è sicuramente perchè dietro ci son i global deejays anche perchè già al tempo dei Ravers On Dope tale progetto funzionava di brutto senza aver alle spalle un nome importante come global deejays

Link to comment
Share on other sites

Puccio può darsi anche che la conosco, ma molto probabilmente ho dimenticato il titolo o il ritmo base...se qualcuno ha un preascolto o qualcos'altro mi farà un piacere :)

io so che questo progetto Lazard è uno dei tanti di Manuel Reuter (probabilmente quel progetto di 4 o'clock dovrebbe essere chiuso)...

mi informerò :D

Link to comment
Share on other sites

scusami a èparte che posto un pezzettino di una canzone giusto per farla ascoltare a d-enzo spiegami perchè tutti gli altri lo fanno (vedi quando mettono i preascolti) e io non posso...

enzo non sarà mica cosi robboso da scaricarsi 20-30 secondi di canzone!

 

poi spiegami una cosa?

ma è proibito dal forum mettere in condivisione e scambiarsi gli mp3?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...