Jump to content
DJP.IT

Alternative Hit


dj_guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E continuano con i groove coverage, 2 pezzi in poche settimane...

 

abbiamo capito che sono i favoriti di Discoradio, però esistono anche altri pezzi che farebbero un figurone a fine classifica...

vedi Elektriko del grandissimo Claudio Lancini o Una dei cosmic gate... quelli si che erano dei grandi, non come altri tra i quali i Groove coverage che, pur essendo bravi,facendo bella musica e tutto quello che volete,ma sentita una le hai sentite tutte...

Link to comment
Share on other sites

Sarà una mia impressione ma ora che passano certi dischi che meritano veramente a fine delle 2 classifiche ne deve passare di acqua sotto i ponti... poi spero che mi smentiscano, ma dubito... mi aspetto a breve un passaggio di papi chulo o robe simili come disco story a fine discoparade se va avanti con questo andazzo :( per fortuna finora l'alternative hit non ha ospitato mostri di canzoni, bene o male son tutte accettabili...

Link to comment
Share on other sites

( per fortuna finora l'alternative hit non ha ospitato mostri di canzoni, bene o male son tutte accettabili...

 

sicuramente meglio della discoparade ma non ci siamo nemmeno qui.........

 

negli ultimi tempi a mio avviso sono (non solo) entrati mostri di canzoni ma sono anche arrivate in vetta........c bool ad es. :wall:

Link to comment
Share on other sites

In effetti... beh c bool non era granchè ma i veri mostri sono altri...

è la gestione che non sa bene cosa comprare, in certi periodi un pò così non sempre sa scegliere il meglio...

Link to comment
Share on other sites

Sarà una mia impressione ma ora che passano certi dischi che meritano veramente a fine delle 2 classifiche ne deve passare di acqua sotto i ponti...

 

per quanto riguarda l'alternative hit da quando hanno iniziato a far sentire i DISCHI STORICI alla fine di ogni puntata han già passato le 2 canzoni più ballate della storia dell'alternative hit ossia FASTER HARDER SCOOTER e BACKGAMMON.

Per quanto riguarda i GROOVE COVERAGE possono piacere o non piacere, ma non si può negare che non siano stati strapresenti nella alternative hit visto che sono i al 2°posto di sempre per numero di canzoni entrate in alternative hit (8 pezzi) e al 3° posto per il ttale di presenze al numero uno (13) contro le 15 di zenith e le oramai 23 degli SCOOTER.

Tra l'altro se la nuova dei groove coverage farà almeno 2 settimane al n.1 (cosa abbastanza probabile) eguaglierà il numero totale di settimane al n.1 di zenith portandosi in 2^ posizione.

 

Per quanto riguarda la discoparade c'è da considerare anche il fatto che, oltre ad aver passato le 2 canzoni piu rappresentative della storia della discoparade (SNAP e GALA) la 1^ volta, la discoparade esiste da moloto più tempo dell'alternative hit e le canzoni che sono arrivate al n.1 son moooolte di più. asta pensare che dal settembre 1997 a oggi son arrivate al n.1 ben 168 canzoni contate da PARADISIO - BAILANDO del 30 agosto 1997 fino a MADONNA - SORRY (Pet Shop Boys Remix) di sabato scorso.

Se le devono passare tutte ci voglioni ben 3 anni e mezzo (senza considerare le n.1 in questo lasso di tempo)

Link to comment
Share on other sites

ALTERNATIVE HIT 21/04/2006

 

1.GROOVE COVERAGE - ON THE RADIO +1 (1)

2.NOMANSLAND - VOICE FROM DOWN -1

3.MARCO JULIANO - I WONNA BE YOUR STAR +1

4.ZANE & FOSTER BIG BOOM BANG (CASCADA REMIX) +2

5.ROCCO - STREET KNOWLEDGE =

 

N.E.: ASTRADA - YOU ARE THE ONE

 

DISCO STORY: COSMIC GATE - EXPLORATION OF SPACE

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...