Jump to content
DJP.IT

Alternative Hit


dj_guerro

Recommended Posts

all'inizio proprio non mi piaceva, poi pian piano la ho rivalutata.

comunque flashrider lo ho conosciuto ed è proprio il classico omone tedesco biondo col boccale di birra...

a dirla tutta effettivamente, il boccale non ce lo aveva ma aveva comunque una bionda con se da far girar la testa :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ALTERNATIVE HIT 05/05/2006 :nono2: (nn per la classifica, per la data)

01.ZANE & T FOSTER - BIG BOOM BANG

02.GROOVE COVERAGE - ON THE RADIO

03.DICKHEADZ - PIMP MY STEREO

04.NOMANSLAND - VOICE FROM DOWN

05.DEEPFORCES - HARDER

06.PINBALL - MAKE IT HAPPEN

07.VERANO - DISC-O-TEC

08.MARCO JULIANO - I WONNA BE YOUR STAR

09.CASCADA - READY 4 LOVE / NEVERENDING DREAM

10.ASTRADA - YOU ARE THE ONE

11.ROCCO - STREET KNOWLEDGE

12.AGE PEE - OUT OF THE DARK

13.RAY KNOX - FIESTA

14.PITCHERS - BACK ONCE AGAIN

15.PAFFENDORF vs.MADONNA - VOGUE

 

 

 

 

e ora tenetevi forte alle vostre sedie...

 

...DISCO STORY:

 

MAURO PICOTTO - IGUANA

 

 

01 Ottobre 1999

 

 

:hail:

Link to comment
Share on other sites

Non seguo praticamente mai l'alternative hit, ad ogni modo qualcuno mi sa dire da quanto tempo un brano di sta classifica non entra in Discoparade?

Domanda numero 2: oltre che all'interno dell'AH dove si può ascoltare uno di questi dischi nel palinsesto di Discoradio?

Cioè io vedo una forte contraddizione, ormai questa classifica va avanti per inerzia...

Link to comment
Share on other sites

Non seguo praticamente mai l'alternative hit, ad ogni modo qualcuno mi sa dire da quanto tempo un brano di sta classifica non entra in Discoparade?

 

se ti devo rispondere veloce veloce direi dai tempi di spring break......

 

darò una controllatina :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non seguo praticamente mai l'alternative hit, ad ogni modo qualcuno mi sa dire da quanto tempo un brano di sta classifica non entra in Discoparade?

E' dal 15 e 22 GENNAIO 2005 quando in Discoparade entravano il 22 DRUNKENMUNKY - CALABRIA e prima, il 15 ANACONDA - SOUND OF LOVE "PA PA PA" (ZIGGY X REMIX)

Domanda numero 2: oltre che all'interno dell'AH dove si può ascoltare uno di questi dischi nel palinsesto di Discoradio?

qualcosina nel DDD, qualcosina in DANCE@WORK e pezzi simili (e anche molto piu belli) nello STUDIO MIX il venerdi notte all'1 e in replica la domenica a mezzanotte

Cioè io vedo una forte contraddizione, ormai questa classifica va avanti per inerzia...

Da quello che mi han insegnato (mica tanto insegnato visto che ho preso 11/30 all'esame di fisica) un oggetto sottoposto ad inerzia prima o poi si ferma...

...spero non succederà mai per la AH!!!!

Link to comment
Share on other sites

Da quello che mi han insegnato (mica tanto insegnato visto che ho preso 11/30 all'esame di fisica) un oggetto sottoposto ad inerzia prima o poi si ferma...

...spero non succederà mai per la AH!!!!

Quoto!!! Resta sempre la classifica migliore di Disco Radio, e lo Studio Mix resta sempre uno dei suoi programmi migliori.

Riguardo la Disco Parade, invece... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Quando e per quante settimane in testa all'ah iguana per favore qualcuno me lo sa dire? magari l'han detto ma il fatto è che venerdì c'è stato il fatidico cambio di frequenza...

a quanto pere il 5 maggio mi ha portato male anche quest'anno, non solo 3 anni fa

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...