Jump to content
DJP.IT

Alternative Hit


dj_guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

era un dischettino, che non ha fatto tanto successo... :hehe:

STRIDER - BACKGAMMON 8 settimane al n.1 della alternative hit

Il 2°disco nella storia della alternative hit con più settimane alla n.1

 

il 1°disco sai quale è stato?

 

PS: ma l'Alternative Hit da quando esiste?

Link to comment
Share on other sites

:lol: peccato che non c'è la faccina con il tipo che arrossisce.

 

comunque. l'alternative hit iniziò in quel di gennaio 1999...

 

da allora il pezzo che ha fatto più settimane al numero uno è stato SCOOTER - FASTER HARDER SCOOTER con 9 settimane al n.1 che in realtà son 8 settimane + 1 di pausa (il 31/12/1999) per fare la discoparade dell'anno 1999, vinta dagli EIFEL 65

il 2° pezzo con più settimane al n.1 è stato appunto STRIDER - BACKGAMMON con 8 settimane che anche qui son state 7 settimane + 1 di pausa (il 02/01/2004) per fare la alternative hit dell'anno del 2003, vinta dagli SCOOTER

La terza canzone con più settimane al n.1 nella AH è stata SVEN-R-G - GOIN CRAZY che si è fatta ben 7 settimane senza nessuna pausa (anche perchè era primavera!!)

 

comunque giova ha ragione...

QUANTO MI GASO!!!

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

bhe sinceramente son davvero troppe 8 settimane per Strider considerando quanti pezzi hands up/trance commerciali ci sono stati in tutti questi anni ben superiori a quel pezzo ...

Link to comment
Share on other sites

bhe comunque è pur vero che fare una classifica del genere è ben difficile

 

o fai la classica chart Dance/House commerciale o Trance/Tekno ... è un genere di parte l'Hands up ... può darsi che in quel periodo effettivamente il pezzo dominante del genere era Strider

 

però se penso già a Wonderful Days di Charlie Lownoise è ben superiore a quella li ...

Link to comment
Share on other sites

può darsi che in quel periodo effettivamente il pezzo dominante del genere era Strider

però se penso già a Wonderful Days di Charlie Lownoise è ben superiore a quella li ...

 

giuf io ho visto nella tua chart storica il pezzo di sinclar insieme a pezzi storici..... :D anche quello stona...........sono i tempi diversi in cui sono usciti che fanno la differenza.......

 

secondo me per stilare una chart STORICA bisognerebbe andare oltre al n di settimane al 1 posto

Link to comment
Share on other sites

giuf io ho visto nella tua chart storica il pezzo di sinclar insieme a pezzi storici..... :D anche quello stona...........sono i tempi diversi in cui sono usciti che fanno la differenza.......

secondo me per stilare una chart STORICA bisognerebbe andare oltre al n di settimane al 1 posto

Bè d'altronde sono i tempi che cambiano..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...