Jump to content
DJP.IT

Alternative Hit


dj_guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

giuf io ho visto nella tua chart storica il pezzo di sinclar insieme a pezzi storici..... anche quello stona...........sono i tempi diversi in cui sono usciti che fanno la differenza.......

 

secondo me per stilare una chart STORICA bisognerebbe andare oltre al n di settimane al 1 posto

 

no giovà ti sei confuso, non era una chart storica,era l'elenco delle maggiori n.1 da quando compilo le chart ;)

 

sai che se farei una chart storica dal 1999 (inizio delle mie chart) al 2005 in ogni caso il pezzo di Sinclair sarebbe fra le prime 20 (non fra le prime 10) e ancora di più in tempi assoluti,tutta la dance dal 1990 fino ad oggi,Love Generation forse astento fra le prime 50/80 andrebbe ma neanche, anche perchè, come hai detto,non si contano le settimane in vetta solamente

 

ahime,oggettivamente, quel pezzo si è fatto 5 volte la vetta in grazia di Dio nelle mia chart (anche se forse era da 4,ma minimo 4 purtroppo si) perchè è stato un successone anche in Europa

 

soggettivamente a me non ha mai fatto impazzire, altro che da 5 volte in vetta

Link to comment
Share on other sites

metto io il disco story di oggi :quipy:

 

BROOKLIN' BOUNCE - BORN TO BOUNCE

 

:festa: devastante

 

4 settimane alla n1

 

sulla chart non dico nulla perche il poco che ho sentito non mi e piaciuto per niente.....soprattutto la n1.......una cover di un pezzo famoso.......THE REAL BOOTY BABES SINCE YOU BEEN GONE ...........

Link to comment
Share on other sites

:wall:

 

oggi purtroppo non posso postare la classifica perchè non la ho sentita...

la sento stasera e dma mattina, per chi fosse interessato, la posto!

 

Di sicuro, però, so che THE REAL BOOTY BABES 3^settimana n.1 uscendo cosi dall'anonimato delle classice 2 settimane in vetta alle classifiche (tipico di moltissime classifiche, compreso la mia)

Nuova entrata ROCCO - STREET KNOWLEDGE al posto di BARCERA - SECRETS OF LOVE

DiscoStory: BORN TO BOUNCE dei BROOKLYN BOUNCE 2001 anno stradominato dai BROOKLYN BOUNCE in ALTERNATIVE HIT che han piazzato ben 3 canzoni al n.1 BASS,BEATS & MELODY, BORN TO BOUNCE e CLUB BIZARRE

Link to comment
Share on other sites

Di sicuro, però, so che THE REAL BOOTY BABES 3^settimana n.1 uscendo cosi dall'anonimato delle classice 2 settimane in vetta alle classifiche (tipico di moltissime classifiche, compreso la mia)

 

rimane anonima anche se ci resta 100 settimane al n1

 

ravelli svegliati ci sono una miriade di dischi vocal trance che possono essere messi al posto di questa robaccia :wall:

 

 

classice

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

ALTERNATIVE HIT 17/03/2006

 

 

01 THE REAL BOOTY BABES - SINCE U BEEN GONE = (3)

02 RAY KNOX - FIESTA =

03 666 & DJ BONITO - ATTENCION +2

04 LACUNA - CELEBRATE THE SUMMER

05 PARTYCHECKERS - BABY I LOVE YOUR WAY (89ERS REMIX)

06 NOMANSLAND - VOICE FROM DOWN

07 HYPERSONIC feat. A.M.4 - SIX DAYS

08 SAPHIRA - JUST 4 YOU

09 GROOVE COVERAGE - ON THE RADIO

10 PAFFENDORF vs.MADONNA - VOGUE

11 MEGARA vs.DJ LEE - OUTSIDE WORLD

12 PAIN & WILD - MY HEART KEEPS BURNING

13 MARCO IULIANO - I WONNA BE YOUR STAR

14 ROCCO - STREET KNOWLEDGE NEW

15 SCOOTER - APACHE ROCKS THE BOTTOM

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Grande il disco story e immensi i Brooklyn Bounce....

 

Se domani notte danno la replica dell'AH e son in giro in macchina faccio tremare le casse!!!

 

A proposito, la replica dell quattro di sabato la fanno ancora??? No perchè sabato scorso non c'era!!!!!

 

Ormai è un appuntamento quasi fisso.... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...