Jump to content
DJP.IT

Alternative Hit


dj_guerro

Recommended Posts

scusate,ma ora questo topic sull'alternative hit che senso ha???

stai tranquillino...

 

Finirà nel dimenticatoio come ci finiscono tutti i topic di avvenimenti passati (tipo Torino 2006, Mondiali 2006, Grande Fratello 6, ecc...)

no, no...

io non dimentico nulla

 

Piccola proposta... se qualcuno s'è segnato tutte le tracklist delle alternative hits dalla prima...

che so si potrebbe segnarne su questa discussione una ogni venerdì pomeriggio, dalla prima trasmessa nel 99 (se non ricordo male)...

 

stiamo lavorando per voi :quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Finirà nel dimenticatoio come ci finiscono tutti i topic di avvenimenti passati (tipo Torino 2006, Mondiali 2006, Grande Fratello 6, ecc...)

Errore!

Il Tenace NON dimentica, e come me penso tantissimi altri.

Impossibile dimenticarsi di una cosa che ti è stata accanto e di cui sei stato accanito sostenitore per dieci anni, ed alla quale hai legato migliaia di ricordi (da quando andavo a scuola a quando il mio ex capo mi sgridava perchè i clienti venivano in negozio, sentivano l'AH e scappavano!).

Piccola proposta... se qualcuno s'è segnato tutte le tracklist delle alternative hits dalla prima...

che so si potrebbe segnarne su questa discussione una ogni venerdì pomeriggio, dalla prima trasmessa nel 99 (se non ricordo male)...

 

io purtroppo le ho solo dalla fine del 2002...

secondo me sarebbe un bel meodo per celebrarla e per non farla finire nel dimenticatoio...

 

IN ATTESA CHE RITORNI , io ci credo... in un modo o nell'altro...

La mia proposta è che si potrebbe mandare avanti l'Ah noi del forum, con l'immenso aiuto di Guerro, 123, Brooklyn e tutti gli altri appassionati di questa musica fantastica.

E poi si potrebbe mandarla per mail al Ravelli, chissà come sarebbe contento!!!

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Domanda per chi ascolta Discoradio da prima del '99: ma la Progress hit, la madre dell'Ah, è finita solo nel '98??Cioè ha passato direttamente il testimone all'Alternative hit o c'è stato un periodo dove non si trasmetteva nessuna classifica alternativa?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...