Jump to content
DJP.IT

Alternative Hit


dj_guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco, è finita, un'altra porta chiusa in faccia...ma possiamo continuare a subire questi affronti senza reagire? Mah...forse non si rendono conto che quando qualcosa è radicato (e per la dance si tratta di quasi 30 anni...) dovrebbe essere rispettato un po' di più...

Link to comment
Share on other sites

Io spero che in qualche altra radio possa nascere e svilupparsi una classifica simile alla beneamata ALTERNATIVE HIT , cosicche questi sound cosi particolari , spettacolari , ed emozionanti non smettano di essere trasmessi in Italia ....

 

Discoradio era l'unica , ora c'è m2o , ma non è la stessa cosa

Link to comment
Share on other sites

Ecco, è finita, un'altra porta chiusa in faccia...ma possiamo continuare a subire questi affronti senza reagire? Mah...forse non si rendono conto che quando qualcosa è radicato (e per la dance si tratta di quasi 30 anni...) dovrebbe essere rispettato un po' di più...

è stato (almeno per me)come prendere una mazzata in testa e non poter far nulla,come avendo le mani legate...non accetterò questi fatti senza reagire,mi sento tanta ira dentro ma allo stesso tempo mi sento impotente per il fatto che non so come e contro chi tirar fuori l'ira che mi si è formata al mio interno... è una strana situazione per tutti noi...

Link to comment
Share on other sites

eccola la alternative hit

 

DJ ISAAC - ON THE EDGE (09 AGOSTO 2002)

STRIDER - BACKGAMMON (12 DICEMBRE 2003)

BROOKLYN BOUNCE - BASS, BEATS & MELODY (12 GENNAIO 2001)

 

ragazzi anch io ho ascoltato la puntata.....per quello che ho potuto......

 

queste le mie preferite tra quelle passate.......

 

certo che almeno 1 del.......vabbe lasciamo stare oggi......

 

a me interessava piu che altro ascoltare le parole del ravelli e per quel poco che ho sentito mi sembrava molto amareggiato.......

 

NON DIMENTICHERO' MAI LA RADIO PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA...... :cuore:

 

Grande, Dj Isaac dei tempi migliori!

 

 

Bravissimi i Brooklyn Bounce!

 

 

mi fa piacere che ti piacciano questi pezzi :abbracc:

 

quando ho acceso io c era dj isaac sarà stato un segno del destino?

 

Ecco, è finita, un'altra porta chiusa in faccia...ma possiamo continuare a subire questi affronti senza reagire? Mah...forse non si rendono conto che quando qualcosa è radicato (e per la dance si tratta di quasi 30 anni...) dovrebbe essere rispettato un po' di più...

 

ti voglio bene amico mio

 

un abbraccio anche al n.1 guerro :abbracc:

Link to comment
Share on other sites

Un abbraccio a tutti voi, un abbraccio a Marco Ravelli, che mi ha fatto sognare, un abbraccio all'Alternative Hit che sarà sempre nel mio cuore, un abbraccio alla lacrima che mi sta scendendo adesso....

 

:abbracc:

 

Alternative Hit, addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

:cry:

 

Ho saputo tutto solo oggi, in settimana non ho più occasione di venire sul forum...

Uno shock... non so più che dire. Solo GRAZIE... e ARRIVEDERCI, non voglio credere che sia un addio.

Link to comment
Share on other sites

Ho saputo tutto solo oggi, in settimana non ho più occasione di venire sul forum...

Uno shock... non so più che dire. Solo GRAZIE... e ARRIVEDERCI, non voglio credere che sia un addio.

mi dispiace anche per te...era da tanto tempo che io e altri qui nel forum sospettavamo un tracollo...così è stato...

c'est la vie........

Link to comment
Share on other sites

Piccola proposta... se qualcuno s'è segnato tutte le tracklist delle alternative hits dalla prima...

che so si potrebbe segnarne su questa discussione una ogni venerdì pomeriggio, dalla prima trasmessa nel 99 (se non ricordo male)...

 

io purtroppo le ho solo dalla fine del 2002...

secondo me sarebbe un bel meodo per celebrarla e per non farla finire nel dimenticatoio...

 

IN ATTESA CHE RITORNI , io ci credo... in un modo o nell'altro...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...