Jump to content
DJP.IT

Alternative Hit


dj_guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stesso tuo problema... L'uni :lol: purtroppo sono spesso in facoltà (a volte sfrutto pure i pc dell'univ per postare qui... :lol::lol::lol: )

 

comunque come riesci, da 2 anni a questa parte ho iniziato a tenere tutte le classifiche (sarò malato??? :lol: ), quando non riuscivo a seguire max andavo la settimana dopo sul sito di Dsicoradio e le prendevo...

Link to comment
Share on other sites

GRANDISSIMISSIMISSIMO DEN..

ma davvero ti scrivi tutte le posizioni?

 

non ci crederai mai ma io è dal 2001 (a settembre son già 4 anni) che mi scrivo ogni settimana il podio (le prime 3) e tutte le nuove entrate...

ce le ho tutte raccolte in foerma cartacea in 3 quaderni...

ogni tanto mi è presa la voglia di iniziare a scrivere tutte e 15 le posizioni ma non lo ho quasi mai fatto

Link to comment
Share on other sites

Si, è dal 13-12-2002 che ho iniziato, col podio seguente (anche se le ho tutte e 15 ovviamente)

 

3 Gradiska - El Alma

2 Flashrider - Attenzione

1 Rave Allstars - Braucht ihr Mehr

 

Io sono ancora al primo quadernino (Scrivo un pò piccolo, mi ci stanno 9 Alternative hit per Pag)

Link to comment
Share on other sites

comunque se ti piace DON'T CLOSE YOUR EYES di LATERNATIVE FOR ASIA vai sul sito http://www.alternativeforasia.com sentiti la versione originale (carina anche quella) e il video...

 

comunque da quel che ho capito gli alternative for asia son un insieme di 31 cantanti e musicisti tedeschi che pur suonando diversi generi si son riuniti in un unico grande gruppo per suonare una canzone in sostegno delle vittime e soprattutto di coloro che son sopravvissuti allo Tsunami del dicembre scorso cantando di "NON CHIUDERE GLI OCCHI" su certi avvenimenti e di non far finta di dimenticarci di qunt'è successo quando srà passato tanto tempo da tale catastrofe naturale realizzando tale canzone in versioni diverse di generi musicali diversi....

inoltre han iniziato a febbraio un tour in tutta europa dove l'inter ricavato sarà devoluto alle popolazioni del sud-est asiatico!

Link to comment
Share on other sites

SOCCERTEAM - READY FOR TAKE OFF

 

quale versione, scusa?

il CDM ha 5 tracce ...

la Club Mix stile europeo (radio e extended)

la Italo Mix (radio e extended)

e la Tryggers Mix molto cattiva

 

comunque suppongo la Italo...

 

di questo disco comunque in molti store il singolo ancora deve arrivare :eek:

wow ... almeno impara in fretta :diav:

Link to comment
Share on other sites

oh...finalmente non potrete neanche più dire che ravelli vi propina solo roa scaduta...

è il primo che suona sto disco...

 

comunque boh..che pisellino ne so che versione è!io la ho sentita in radio e ravelli di certo non ha detto che versione è..comunque penso molto italo mix anche se dalla cassa molto deciosa dovrei supporre laTryggers Mix...

 

a proposito che mi dici degli alternative for asia? ravelli è l'unico a suonarli..che io sappia!

Link to comment
Share on other sites

a proposito che mi dici degli alternative for asia? ravelli è l'unico a suonarli..che io sappia!

non ne so molto...so che è un gruppo di cantanti e musicisti rock e punk con l'aggiunta di qualche dj Harddance (E-Maxx e altri 2 mi sembra)

poi non so...è un disco pesantuccio, quindi penso (ripeto PENSO) lo passi solo Discoradio!

 

ma penso che tu confonda questo pogetto con il più famoso Dance United (ossia il progetto benefico composto da buona parte dei produttori dance tedeschi), che fecero uscire Reach Out (singolo che volevo comprare, ma che ho trovto solo su Internet e io nn ho carte di credito)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...