Jump to content
DJP.IT

Alternative Hit


dj_guerro

Recommended Posts

no..so benissimo che dance united e alternative for asia son due progetti diversi e so benissimo che dance united è un insieme di deejays eurodance e alternative for asia è un gruppo 1 po misto...

so anche che dance united han redatto una compilation e alternative for asia no ma le cose che ho scritto su alternative for asia non me le son mica inventate...

le ho lette e cercate di tradurre dal sito degli alternative for asia

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si puo anche fare la prossima puntata se vuoi

 

01- alternative for asia - don't close your eyes

02- cascada - everytime we touch

03- mark korn - feel free

 

 

:D:D:D

azz il ravelli mi ha sorpreso :diav::diav::diav:

 

01- cascada - everytime we touch

02- alternative for asia - don't close your eyes :eek:

03- mark korn - feel free

Link to comment
Share on other sites

:porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca:

 

 

Vabè sarà per settimana prox... peccato, comunque grazie 123 attendevo che qualcuno postasse le prime 3 perchè oggi non son riuscito ad ascoltarla

Link to comment
Share on other sites

02- alternative for asia - don't close your eyes :eek:

ravelli ci metti troppo a far arrivare in testa i pezzi..............alternative for asia nella mia chart è presente dalla bellezza di 10sett.

 

per non parlare di quelli che non entrano nemmeno............considerando solo il 2005 o fine 2004

 

DIAMOND - REASON RMX KAREEMA

TESS SECOND YOU SLEEP / BREATHLESS

RUBEN HIT - NOT ME NOT I

ASTROLINE - CLOSE MY EYES

ABS - PEARL RIVER

ALUCARD - BLUE ON BLUE

ATB - BELIEVE IN ME

DJ RAMON ZERANO - TEARS IN MY EYES

TIESTO - JUST BE

BEAM - ODIN

LIQUID SPILL - CHASE THE LIGHT(questa e recentissima)

 

con queste il livello della chart salirebbe e di molto...........invece dobbiamo sorbirci pezzi come quelli di tom mountain e di belloni :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace non poter dare 1 mio parere ai pezzi che hai citato, non so dove andare a prenderli... :-):-):-)

 

comunque veramente, non li ho, non sapevo neanche della loro esistenza, il mio panorama musicale purtroppo coincide solo con quello che passa discoradio...

 

anzi, di meno, perchè Epis passa dei pezzi bellissimi a volte nello studio mix di venerdì sera sul tardi dopo mezzanotte, ma di titoli per poterli poi reperire neanche a parlarne...

 

:(:(:(

Link to comment
Share on other sites

... e i Bookmakers a quento davano la permanenza di Cascada, che il mio fratellino aveva pronosticato la sua permananza in vetta??? :D:D:D

seguendo questa chart da moltissimi anni e avendo un po d esperienza.......la quota sarebbe stata davvero molto alta...........

 

soprattutto per il fatto che ravelli ama il pezzo degli alternative for asia :diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...