Jump to content
DJP.IT

Chi è Il Principe Della Dance??


Guest wizard01

Recommended Posts

Alternative hit un programma ascoltato da 4 gatti e un cane.... :nono2: :nono2: paragonato al mitico megamix

essere inutile di flash

 

nella storia dell alternative hit dici che non ci sono pezzi che distruggono le tue merdine

 

ne bastano due tre

 

CUBA LIBRE BLA BLA BLA E BASS BEATS E MELODY

 

arrivate in testa anche nella chart radiofoniche ma negli anni buoni non ora

 

ricordo che bla bla bla arrivo al 4 posto nei singoli..... :D:D:D:D:D

 

senza contare tutti i pezzi che ora non ricordo....ma successi europei..........FLASH CERCA DI ESSERE PIU OBIETTIVO pisellino

 

con questo non voglio dire che i megamix facessero schifo.........perche non ci paragoni la house chart suburbia(come ammetteva anche geppo se ne conoscevano 10 su 40) ai megamix

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

essere inutile di flash

 

nella storia dell alternative hit dici che non ci sono pezzi che distruggono le tue merdine

 

ne bastano due tre

 

CUBA LIBRE BLA BLA BLA E BASS BEATS E MELODY

 

arrivate in testa anche nella chart radiofoniche ma negli anni buoni non ora

 

ricordo che bla bla bla arrivo al 4 posto nei singoli..... :D:D:D:D:D

 

senza contare tutti i pezzi che ora non ricordo....ma successi europei..........FLASH CERCA DI ESSERE PIU OBIETTIVO pisellino

 

con questo non voglio dire che i megamix facessero schifo.........perche non ci paragoni la house chart suburbia(come ammetteva anche geppo se ne conoscevano 10 su 40) ai megamix

non hai nemmeno bisogna di risposta.

 

I dati CANTANO : il megamix è un programma che è rimasto nella storia e ha segnato la vita di molti ragazzi amanti della dance.La alternative hit è stato un programma di nicchia ascoltato dai soliti affezzionati di cui non rimarrà traccia nel tempo.

 

MA SIATE OBIETTIVI VOI FATE SOLO RIDIRE E IO ANCORA PIU SCEMO CHE STO A PERDERCI TEMPO IN QUESTI DISCORSI CON VOI :nono2: :nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

I dati CANTANO : il megamix è un programma che è rimasto nella storia e ha segnato la vita di molti ragazzi amanti della dance.La alternative hit è stato un programma di nicchia ascoltato dai soliti affezzionati di cui non rimarrà traccia nel tempo.

anche la progressivehit era di nicchia pero ti caghi addosso se la paragoniamo al megamix

 

e poi il paragone non ha senso l alternative hit e una chart di settore i megamix svariavano su tutti i generi............

 

flash tu odi la dance............tu ascolti solo easy............. :sleep::sleep::sleep::sleep::sleep: ............house(scusate mi sono abbioccato anche solo al pensiero :D:D:D:lol::lol: )

Link to comment
Share on other sites

anche la progressivehit era di nicchia pero ti caghi addosso se la paragoniamo al megamix

 

e poi il paragone non ha senso l alternative hit e una chart di settore i megamix svariavano su tutti i generi............

 

flash tu odi la dance............tu ascolti solo easy............. :sleep::sleep::sleep::sleep::sleep: ............house(scusate mi sono abbioccato anche solo al pensiero :D:D:D:lol::lol: )

io ascolto di tutto ,dalla classica alla musica da discoteca. Tu hai la mente piu piccola di un buco del c... (che bel paragone :cool: ) e ascolti solo GIGI e qualche pezzo maranzone .

 

:vergogna::vergogna::vergogna::vergogna::vergogna:

 

Ma facciamo questo bel sondaggio cosi ti metto a tacere una volta per tutte

Link to comment
Share on other sites

io ascolto di tutto ,dalla classica alla musica da discoteca. Tu hai la mente piu piccola di un buco del c... (che bel paragone :cool: )

 

e ascolti solo GIGI e qualche pezzo maranzone .

 

ogni volta che offendi sempre per il fatto che con uno che ne sa di dance da piu di 10 anni non puoi competere ;););););)

 

e poi facciamo una bella cosina........chiudiamo a murigh che conosce le nostre chart se sono io quello con la mente chiusa o sei tu(ricordo che la tua e di 50 posti e la mia 20...solo che nella mia ci sono tutti i generi e nella tua i 4/5 sono easy house)

 

 

CONFERMI DJ MURIGH????????????? :D:D:D:D:D

 

ANCORA CON STA STORIA DELLA MUSICA CLASSICA........QUI SIAMO IN UN FORUM DANCE

Link to comment
Share on other sites

ok ok

progressive contro easyhouse

trance contro house

ma hai il cervello bacato o cosa???Ho detto 1 post fa che la discussione era MEGAMIX vs ALTERNATIVE HIT ,non trance vs house . Non mi metto a fare le sfide tra i genere musicali (cosa da sfigato e ignorante come probabilmente chi li ha proposti) ma fra programmi

 

parlare con voi è come parlare con il muro,anzi è piu emozionante col muro :confuse::confuse:

Link to comment
Share on other sites

 

ANCORA CON STA STORIA DELLA MUSICA CLASSICA........QUI SIAMO IN UN FORUM DANCE

benissimo,allora ammetti una volta per tutte di essere un IGNORANTONE!!!! Il vero esperto di musica (cosa che tu ovviamente non sei) conosce tutti i generi musicali, classica inclusa (la madre della musica,chi non la conosce è automaticamente un semplice ascoltatore di musica,ma MAI E POI MAI un esperto).è ridicolo che uno che ascolta SOLO musica dance mi venga a dire che se ne intende di musica....

 

Anche il tuo gigi a quanto pare la conosce bene visto che ha remixato il Bolero di Ravel (che tu ovviamente nemmeno sai cos'è :D:D )

Link to comment
Share on other sites

A parte che l'hip pop,nel megamix,non c'è ancora...

 

Il megamix nasce come programma x far sentire MUSICA DA DISCOTECA...Stop!

 

Nasce negli anni '80,e se negli anni '80 si ballavano Cindy Lauper,o Madonna,o se nei primi anni '90 si ballava Pump the Jam,o se poi si ballava la happy hardcore,la progressive,o la dreamer...e poi la trance,la dance alla D'Agostino (o dovrei dire il

Maestro...Quanto siete bimbi...),che cosa ci vogliamo fare?

 

Sono siciliano,la Alternative Hit la conosco bene,in questi 10 mesi che sono mancato sul forum,sono stato a Milano,e l'ho ascoltata,ma la conoscevo anche prima...Bene,la alternative hit,visto che parlate di coerenza,non passava anche,ai tempi,la happy hardcore?E dove sono ora i pezzi a 150 BPM in sù?

 

La verità è che non siete fan del Maestro,o obiettivi,perchè conoscete la storia della dance...Siete solo contro ciò che NON è "il vostro Maestro"...Perchè se suonava su Radio Deejay,e faceva magari il megamix,avreste amato questo programma e Radio Deejay...Ma siccome le scelte sono diverse dalla dance alla GGDAG....

 

Sono sicuro che,ai tempi dell'amicizia con Albertino,ascoltavate sempre il deejay time...E il megamix,visto che il Molly,Miclini,e anche Fargetta,passavano i vari another day,Super,Bla Bla Bla....

 

E non dite che sono un venduto housettaro....

Link to comment
Share on other sites

6 rimasto senza parole?

no..

1) IO SONO FAN DEL MAESTRO

2) LA CANZONE IN ALTERNATIVE HIT CHE PIù SI E' AVVICINATA ALL'HAPPYHARDCORE E' STATA FREE DI STARSPLASH..

3) CASOMAI INTENDEVI HARDSTYLE MA TI POSSO DIRE CHE ALLO STUDIO Z LA HARDSTYLE FUNZIONA PARECCHIO E IL 90 PERCENTO DELLE PRODUZIONI HARDSTYLE ENTRATE E' ARRIVATA AL NUMERO 1 DELL' AH.

4) E' VERO ULTIMAMENTE L'HARDSTYLE IN AH SE NE SENTE POCA MA NON PERCHè NON LA VOGLIANO METTERE MA SEMPLICEMENTE PERCHè ATTUALMENTE QUESTO GENERE VIENE PRODOTTO, E DIVULGATO SU SCALA COMMERCIALE, IN MODO ABBASTANZA RISTRETTO..COMUNQUE GLI ULTIMI DISCHI HARDSTYLE NON SON POI COSI TANTO DATATI BASTA VEDERE:

ZENITH DJ, STRIDER, JULIAN DJ & DAVIDE SONAR

5)mi spieghi cosa intendi con tutto il discorso che haifatto?

non ha ne capo ne coda

Link to comment
Share on other sites

Secondo te non ha ne capo ne coda?L'importante che altri hanno capito...

 

Sappi che,con il termine happy harcore,si intendeva anche quei dischi hardcore,con sonorità commerciali,della seconda metà dei '90...E la alternative hit non esisteva già allora?Se non esisteva,bene....Ma se esisteva già...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...