Jump to content
DJP.IT

Chi è Il Principe Della Dance??


Guest wizard01

Recommended Posts

  • Replies 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non mi pare una fesseria

 

e se leggi il post sotto il tuo noterai anche quanti progetti ha curato il molly

 

anche se si potevano risparmiare di segnalare il progetto mimmo amerelli :wall::wall::wall::wall::wall:

bè gigi esiste dal 1994...

comunque a me mimmo amerelli di paolo e luca piaceva parecchio

Link to comment
Share on other sites

bè gigi esiste dal 1994...

 

il molly da prima del 1994 :-):-):-)

 

certo e che nel periodo di gigi il molly era diventato poca cosa....o comunuqe non all altezza dei fasti primi anni 90(almeno guardando le chart e sentendo gli amici vecchietti del forum come cece dany e le parole :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe: )

 

bisogna anche dire che il molly strutto l amicizia con alba in quegli anni aicizia che a mio parere scemo molto nella seconda meta anni 90 infatti a mio parere il molly era piu amico di ravelli :quipy::quipy::quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

In che senso Shy,non ti seguo :D

Nel senso proprio che hai letto!!! :D

 

La leggenda dice semplicemente che................. Rexanthony in realtà sappia meno di zero come si suona una tastiera e tutti gli accordi li ha fatti il padre.

E per di piu' dopo averlo sentito "suonare"......il cio' ha avvalorato e di molto anche i miei sospetti... :D

Link to comment
Share on other sites

Credo inoltre che Alex Natale fosse anche il produttore di Carol Bailey (di certo ne curava i remix)! :-)

ne curava solo le versioni "houseggianti", carol bailey è stata prima di tutto un progetto dfc (con elvio moratto tra gli autori) e poi della time (cremonini - gilardi - trivellato)

nel caso di "feel it" tra gli autori figura anche Visnadi che era socio nelle produzioni di alex natale

Link to comment
Share on other sites

Boh io preferivo "Polaris dream" a "Capturing matrix"!

Per me stanno alla pari.

 

Per quanto riguarda Capturing MAtrix, vi consiglio di ascoltarvi anche la versione presente su Technoshock 8...che è diversa dalla famosissima Trancegression Version...che tuttti conosciamo!

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi i "Critical diastance" con "Universe key" non hanno scopiazzato Rexanthony? La prima volta che ho sentito il disco pensavo fosse il suo nuovo singolo! Comunque pezzo bellissimo, era un concentrato di energia! :music:

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi i "Critical diastance" con "Universe key" non hanno scopiazzato Rexanthony? La prima volta che ho sentito il disco pensavo fosse il suo nuovo singolo! Comunque pezzo bellissimo, era un concentrato di energia! :music:

mah... :quipy::quipy::quipy::quipy::quipy:

 

 

:confuse::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...