Jump to content
DJP.IT

Chi è Il Principe Della Dance??


Guest wizard01

Recommended Posts

  • Replies 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chi non conosce Rexanthony,o gli altri artisti degli anni '90,è meglio che di dance non parli! :angel:

 

comunque,il Molly era quello che,proprio in quegl'anni,tecnicamente era superiore a tutti (parole di Alba,quando lo intervistavano,o quando ne parlava nel deejay time,quando presentava alle 15.30 il megamix del Molly,10-15 minuti mixati...Tra parentesi,Giuseppe,che era "Giuseppe",un personaggio alla "Ciao Belli",x intenderci,diceva i titoli dei dischi,tutti distorti!)....

 

E,x quanto riguarda le produzioni,il Molly è sicuramente il numero UNO!

A parte che produce da molti + anni di Gigi,che avrà pure inventato degli stili (la Mediterranean Progressive,e la dance alla D'Agostino,appunto),ma la bravura del Molly è quello di sapersi adeguare ai tempi e agli stili (da ricordare tutti i pezzi del Molly degli anni '90,tutti diversi e speciali!)....

Link to comment
Share on other sites

ma la bravura del Molly è quello di sapersi adeguare ai tempi e agli stili (da ricordare tutti i pezzi del Molly degli anni '90,tutti diversi e speciali!)....

come il prezioso attuale...........

 

.......e guarda come lo trattiamo bene sul forum :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

io molella l'ho sempre apprezzato di più nel megamix che come produttore ( troppo commerciale, gala e soundlovers compresi, nessun suo pezzo mi fa impazzire ): era uno dei pochi che metteva di tutto nel suo megamix, non preoccupandosi di mettere sempre e solo quello che piaceva a lui ( per la serie "devo fare er figo a tutti i costi" ) ma creando sequenze molto piacevoli per tutti, varie e curate

Link to comment
Share on other sites

io molella l'ho sempre apprezzato di più nel megamix che come produttore ( troppo commerciale, gala e soundlovers compresi, nessun suo pezzo mi fa impazzire ): era uno dei pochi che metteva di tutto nel suo megamix, non preoccupandosi di mettere sempre e solo quello che piaceva a lui ( per la serie "devo fare er figo a tutti i costi" ) ma creando sequenze molto piacevoli per tutti, varie e curate

alzino le mani quanti si addormentavano a letto con le cuffie sintonizzate sul megamix :cool:

Link to comment
Share on other sites

alzino le mani quanti si addormentavano a letto con le cuffie sintonizzate sul megamix :cool:

:up::up::up::up::up:

 

il massimo sono stati i suoi megamix del millennio ( di cui ho una copia parziale ), decine e decine di dischi, tutti diversi fra loro e tutti successoni, mixati fra loro alla velocità della luce...

 

:cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...