Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vigorsol....da quello che hai detto è una fortuna che non fai il dj altrimenti saresti disoccupato da un bel po :lol:

un dj che non mette la house è come un nuotatore senza braccia

e una stronzata flash......disco radio non mette house e nuota da dio...direi alla PHELPS.........

Link to comment
Share on other sites

tanto per favorire vi rimando ad un topic del forum di gigi dove c'è una bella intervista doppia...un pò datata ma sempre moooolto importante da ricordare....specie per qualche mente chiusa e frustrata qui dentro...

 

http://www.gigidagostino.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6986

 

 

PS...ottima news!!!! dopo oltre 2 anni Gigi torna allo Studio Zeta...io c sarò...W il maestro...che suoni... :ok:

Link to comment
Share on other sites

condivido ogni parola detta da 123, come disapprovo tutto ciòche dice geppo. purtroppo gigi è il n°1 e voi altri non riuscite ad accettare la sconfitta, il complesso d'inferiorità... vi lacera!

ciao vincenzo ti do il benvenuto........che dire di geppo....lui e cosi e un personaggio come lo sono io....peor spero che questo argomento sia chiuso......

 

il problema e il post dopo il tuo...di un ragazzino sbruffone di soli 17 anni........e QUESTO IL PROBLEMA........

 

leggi leggi quel faccia a faccia....tra i due DOMINATORI ITALIANI ALL ESTERO COSI ROSICHI UN POCHINO.........

 

geppo nonostante tutto ha il mio rispetto....spero reciproco

 

saluti :cool::quipy:

Link to comment
Share on other sites

E'inutile che spari cassate...

 

Gigi dipinge...

 

Alcune canzoni sono sue in toto...vedi Silence...Noisemaker theme...gyn lemon...bla bla bla...super...l'amour toujours...

 

Altre le ha ridisegnate...le ha ripensate...le ha riplasmate...le ha dato nuova vita...vedi Con il nastro rosa, The riddle, Summer of energy, Gigi's goodnight...

 

Altre rappresentano il Maestro non commerciale...che ci piace sempre...ogni tanto ci vuole... vedi Momento contento, Caffè, Giallone, Cuba libre, la danse..

Link to comment
Share on other sites

"Maestro''...

Amico, Maestro è chi suona VERAMENTE, non chi ruba le canzoni degl altri...

noto che il regolamento il signor peppe lo viola ogniqualvolta apre bocca......non si possono dire calunnie sugli artisti........

 

calmati o te la faccio passare io questa mania........chiaro........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...