Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non ti è piu piaciuto???

vuoi dirmi che non ti piacciono canzoni come silence o wellfare??? mah

comunque si in effetti un giorno credi e super han segnato un grande cambiamento in gigi in fatti non si è fatto sentir per un po di tempo ma quando a novembre 2003 si son iniziate a sentire le prime note di silence possiamo dir che è tornato in piena forma

Link to comment
Share on other sites

Gigi è un grande, con l'amour toujours II ha fatto capire che ci sa fare come ai vecchi tempi, chi non lo ha ascoltato, veda di farlo...

 

NB: per i più scettici: ascoltare AMORELETTRONICO, il picco, la vetta, il massimo toccato da gigi.

Link to comment
Share on other sites

Gigi è un grande, con l'amour toujours II ha fatto capire che ci sa fare come ai vecchi tempi, chi non lo ha ascoltato, veda di farlo...

 

NB: per i più scettici: ascoltare AMORELETTRONICO, il picco, la vetta, il massimo toccato da gigi.

Però ti esce come singoli Momento Contento..... :nono2::ka:

 

 

 

 

 

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Beh, alla fine, una frase strana, un busso coi fiocchi, a me non pare così uno schifo, sicuramente sotto il livello delle altre, tipo techno fes... la cosa che non mi va giù molto è il synt alla pac-man :(

Link to comment
Share on other sites

Esce con singoli come Momento contento perchè la gente in disco vuole queste canzoni,...

 

basta vedere come Wellfare stia facendo molto meno successo di Momento contento...

:nono::nono::nono::nono::nono:

 

per cortesia non diciamo vaccate :D

 

il successo di momento contento l hai visto solo tu............

 

io mi chiedo in base a cosa giudicate un successo...............

 

secondo me non basta vedere i passaggi in disco......(tra laltro m.c. non e che abbia fatto sfracelli)

 

vi dico io da cosa giudico la superiorita netta di wellfare rispetto a m.c.

 

in base ai gusti della gente nei forum come il nostro(dove wellfare e al 3 e mc non se visto)nella chart di vendita dove wellfare sta battendo anche summer of energy.....nella chart di danceteque dove e molto apprezzata..........

 

io sono sicuro che se la dance commerciale avesse il suo spazio come 5 anni fa sarebbe addirittura improponibile un confronto tra questi due pezzi

 

NE SONO SICURO.............. :quipy::quipy::quipy::quipy::quipy:

 

ma qui si parla sempre e solo di passaggi in disco..........

 

io chiedo a new ma wellfare la passano e non la caga nessuno o non la passano e basta...............se e la prima hai ragione ma se e la seconda opzione e difficile che la gente possa apprezzarla

 

sfido chiunque ad andare in giro a chiedere se preferiscono wellfare o m.c.

Link to comment
Share on other sites

Notare che wellfare è entrato alla 98 posizione nella (nientepopodimenoche) EUROPEAN DANCE TRAXX, non una classifica qualunque :angel:

......dove troviamo N. 62 (65) BURNING SUNSHINE - COCOBONGO (Reverse)

e alla 1 Shapeshifters

 

non c'è da vantarsi di essere alla 98

 

:nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

......dove troviamo N. 62 (65) BURNING SUNSHINE - COCOBONGO (Reverse)

e alla 1 Shapeshifters

 

non c'è da vantarsi di essere alla 98

 

:nono2::nono2::nono2::nono2:

non c e da vantarsi nemmeno a scrivere le tue innumerevoli cavolate

 

un disco presente al 14 nei singoli italiani E UNA VERGOGNA CHE NON VENGA PASSATO DA RADIO DEEJAY O DA ALTRE RADIO......anche considerando le versioni diverse del singolo in questione.....alcune non dance commerciali e passabili tranquillamente ma se si vuole uccidere un genere bisogna farlo con il suo capitano assoluto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...