Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

si ma certamente è molto ma molto meglio di ATTENZIONE TOUJOURS o di 4EVER di Mr.Konrad!!!!

Svegliatevi ed ascoltate la musica commerciale si, ma di qualità!!!!

 

Ad esempio ho rivalutato la versione di SUMMER OF ENERGY di Gigetto...niente male...

 

oppure STELLAR PROJECT-Get up stand up...

certo e meglio di certi pezzi........anche se tu vai a prendere degli esempi poco credibili(a parte gigi robber che fa successo chissa perche)

 

noto con piacere che gigi datura piace a tutti o quasi(escludendo coloro che odiano il personaggio)

 

stellar project non mi dice molto :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Su Rin lo passavano gia' a Marzo... nella Suburbia.

Su dj alba lo mise in una puntata di dance Revolution... in quello stesso periodo.

geppo mi fai innervosire ogni volta e chiaro che in suburbia entri prima.......e li che li lanciano i pezzi house...anche se tiga a me non sembra cosi house :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

ci penso io a farla tornare aggressiva come un tempo :lol::lol::lol:

 

che significa che se ne andranno anche loro???????????????????????? :eek::eek:

Penso che piacerebbe a MOLTI DI NOI!!!

 

:D:D:D .

 

Io poi x Fabiola ho Un debole particolare.

 

Non penso che se andranno, anche perche' ora non e' che c'e' tanto di meglio in giro:

 

105 passa solo pezzi vecchi e la DANCE non sa cosa sia

Deejay: ne parliamo tutti i giorni e sappiamo quale e' la situazione.

 

Le unice 2 sono DISCORADIO che pero' non e' UN NETWORK e... obbiettivamente... lavorare a RIN da un'altra immagine e M2O per cui vale il discorso di DISCORADIO.

 

Quindi penso che si sono dovuti adeguare loro malgrado.

 

Prezioso non fa piu' parte del DJ TIME: se e' stato lui a decidere di andarsene e' ancora di piu' un grande.

Una bella dimostrazione di Coerenza.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ti sbagli DI GROSSO e te lo dico DI NUOVO: io mi esaltavo TANTO con i Brooklin Bounce, e lo faccio ANCHE con gli SHAPESHIFTERS e i DEEP DISH.

 

Questo denota che non ho alcun tipo di chiusura mentale... io.

Geppo.... io cerco... e ripeto cerco... di ascoltare tutto.

 

O meglio: la DANCE La ascolto e la CERCO perche' mi piace molto.

 

La House... mio malgrado... me la fanno ascoltare per forza: RADIO, Discoteche ecc. ecc.

 

Come ho scritto ieri... io PREFERIRO SEMPRE E FINO ALLA MORTE un disco COMMERCIALE anche un po' stupido tipo il Remix di Amore Disperato, che un bel pezzo house... ripeto un bel pezzo House... come potrebbe essere quello dei TIGA o DA HYPE di Junior Jack.

 

Pero' questi sono gusti personali.

 

Quello che dici tu per me e' sbagliato.

 

Nel senso che se sei JUVENTINO non ti puoi esaltare con la ROMA.

 

Al massimo puoi dire che la ROMA e' una gran bella squadra e che gioca bene, ma se vince non puoi essere contento.

 

Allora per me e' un controsenso Esaltarsi SIA coi BROOKLIN BOUNCE che coi DEEP DISH ( scusami ma trovo il loro pezzo di una NOIA MORTALE).

 

Puoi dire hanno fatto un bel pezzo.

 

Questi si.

 

Ripeto che a me piacciono pure pezzi tipo:

 

MICHAEL GRAY: THE WEEKEND

TOMMY VEE: STAY

SHAPESHIFTERS: LOLAS THEME.

 

Ma mi piacciono per ascoltarli in radio o al massimo in macchina, ma.... Se fossi un DJ in una mia Serata non li metterei mai o quasi se non a fine serata x accontentare un po' tutti.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

se ne andato completamente dalla radio e questo che vorrei sapere!!!!!!!!!!!!!!! :eek:

Non penso.

 

Sul sito c'e' ancora la sua foto tra i DJ'S.

 

Non fa piu' parte del Deejay Time.

 

Per uno come LUI penso che era FRUSTRANTE dover mettere certe cose!!

 

Almeno nei megamix mette quello che vuole!!!

 

Questa estate con KASSA DE MAJORCA lui e GABRY... i 2 nemici delle HOuse..... mi hanno fatto divertire davvero.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Allora per me e' un controsenso Esaltarsi SIA coi BROOKLIN BOUNCE che coi DEEP DISH

 

Vigorsol... forse non e' ancora chiaro.

 

Io, musicalmente parlando, non sono ne' JUVENTINO ne' ROMANISTA, ma sono come un appassionato di calcio, che non e' fanatico di nessuna squadra in particolare, e apprezza le belle giocate in genere, indipendentemente da chi le fa e a quale squadra appartenga.

 

Capisci il senso della metafora?

 

E non e' affatto un CONTROSENSO apprezzare sia i Deep Dish che i Brooklin Bounce, tutt'altro.

 

Perche' ci sono momenti della giornata in cui ho ho bisogno di piu' energia, e ascolto quindi i Brooklin, altri periodi invece in cui ho bisogno di deliziarmi un po' le orecchie, perche' sono un po' giu' di morale, e ascolto quindi i D.D.

 

I diversi umori e i diversi momenti della giornata richiedono diversi livelli di ascolto e differenti sonorita'... ricorda che nella 'dieta musicale', occorre far variare i pasti e gli alimenti da consumare, perche' mangiare SEMPRE la stessa cosa, alla lunga, nuoce all'organismo.

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Vigorsol... forse non e' ancora chiaro.

 

Io, musicalmente parlando, non sono ne' JUVENTINO ne' ROMANISTA, ma sono come un appassionato di calcio, che non e' fanatico di nessuna squadra in particolare, e apprezza le belle giocate in genere, indipendentemente da chi le fa e a quale squadra appartenga.

 

Capisci il senso della metafora?

 

E non e' affatto un CONTROSENSO apprezzare sia i Deep Dish che i Brooklin Bounce, tutt'altro.

 

Perche' ci sono momenti della giornata in cui ho ho bisogno di piu' energia, e ascolto quindi i Brooklin, altri periodi invece in cui ho bisogno di deliziarmi un po' le orecchie, perche' sono un po' giu' di morale, e ascolto quindi i D.D.

 

I diversi umori e i diversi momenti della giornata richiedono diversi livelli di ascolto e differenti sonorita'... ricorda che nella 'dieta musicale', occorre far variare i pasti e gli alimenti da consumare, perche' mangiare SEMPRE la stessa cosa, alla lunga, nuoce all'organismo.

 

Geppo

Ah si!!!

 

Allora dovrei essere ROVINATO da un pezzo, perche' vista la mia dieta da palestrato mangio le stesse cose da anni...... :D:D:lol:

 

Scherzi a parte....... il fatto che tu riesca ad apprezzare indistintamente un pezzo puramente House ed un'altro quasi techno ti fa molto onore.

 

Io ho vedute meno larghe.

 

Cerco di non disprezzare i bei Pezzi ( TIGA, TOMMY VEE, MICH. GRAY SHAPESHIFTERS) ma non riesco ad esaltarmi.

 

Cosi come preferisco un SILENCE od un IN MY MIND che non il Remix di Amore disperato.

 

Quello che vorrei e' Solo POTER CONTINUARE A SCEGLIERE: la mia impressione e' che.... continuando cosi'..... nei locali.... la VERA DANCE.... mah.... melgio sperare dai.....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

vigorsol....da quello che hai detto è una fortuna che non fai il dj altrimenti saresti disoccupato da un bel po :lol:

un dj che non mette la house è come un nuotatore senza braccia

Beh... a Gabry POnte e Prezioso cosi' come GIGI o... senza scomodare loro che sono lassu' nell'empireo.... LUCA BELLONI... ovvero il RESIDENT DJ dell'ALTRO MONDO STUDIOS di RIMINI non mi sembra che le cose vadano male male.....

 

:lol::lol: .

 

Comuque io il mio lavoro ce l'ho e se facessi il DJ lo farei x HOBBY e per PASSIONE!!!

 

:ok: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...