Jump to content
DJP.IT

Curiosità ....


Recommended Posts

Il mio primo contatto con la musica elettronica fu nel 98 quando uscì la primissima Euro Dance....Quella dove c'erano Blue, Passion, Bla bla bla, Flat beat, Runway....

Mi è rimasta nel cuore quella compilation...Appena vidi la pubblicità andai a comprarla e fu amore a primo ascolto...

 

Nel 2000 ascoltai Collegamento Mentale Vol.4 che inizializzò il mio processo di avvicinamento alla Techno....Bellissima era la canzone di Sven Vath e quella di Karin De Ponti....

 

Un anno dopo ho scoperto la vera Techno cominciando a sentire i dischi di Gabry Fasano, Joy Kitikonti e Chris Liebing ed è iniziato un viaggio che non finirà mai... ;)

Link to comment
Share on other sites

... avete iniziato ad ascoltare la musica techno/trance ?

 

Io attorno alla metà di maggio del 1992, a 12 anni suonati.

 

Ricordo bene che il mio amico vicino di casa, vedendo che non ascoltavo musica mi invitò a sentire un programma alla radio ... tal "DJ Time" con un tizio di noe Albertino che menava le danze ...

 

Fù amore a primo ... udito :D

 

Ti sei bevuto il cervello, Nene o nene, James Brown is dead, Precious Project, Dee Maestro, This is Muthafucka, Poing, Walzer noise, Musika, Dance off ... che bei tempi :cool:

 

PS chiedo venia se questo "sondaggio" sia già stato fatto in passato (ci scommetto)

 

:ok:

io all'epoca avevo 16 anni e iniziavo a comprare i miei primi dischi tra i quali dischi "transformer 2", sueno latino, lil louis con french kiss prima e con club lonely dopo, i primi maw oltre a roba commerciale come ramirez , molella, einstein dr dj, speedy j, hocus pocus...ah quanti ricordi...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...