Jump to content
DJP.IT

Armin Van Buuren - Yet Another Day


Recommended Posts

Mi piace molto tutta la parte introduttiva, con i classici suoni trance molto dolci e quella voce calda che rende il pezzo intrigante ed esaltante; poi quando arriva la chitarra non mi piace, secondo me rovina tutto il brano ed è un peccato viste le premesse.

 

Però si sente che il produttore è bravo come varietà di voci musicali oltre che di suoni, tranceggiante (passatemi il neologismo ;) ) in manierà soft, con classe.

Link to comment
Share on other sites

Come disco mi piace parecchio, soprattutto nella parte dove entra la chitarra, gran bella voce quella di Ray Wilson...anche se comunque preferisco Burned With Desire...

che strano... a me è proprio da Burned with desire che ha cominciato a non piacermi +... :lingua: anche se gia in "76" c'erano pezzi come "Blue fear" e lo stesso "burned with desire" + qualche altro che ora nn mi viene il titolo... che non mi convincevano appieno... ma c'erano "SUNBURN" e "COMMUNICATION" che valevano gia da sole il felice acquisto dell'LP

 

da allora... come del resto anche per altri grandi nomi come Ferry Corsten e Paul Van Dyk.... NOTTE FONDA.

Link to comment
Share on other sites

Burned With Desire è un pezzo che mi colpì già dal primo ascolto...

 

Degli ultimi lavori di Paul van Dyk mi sono piaciuti tantissimo Nothing But You (feat. Hemmstock & Jennings) e (soprattutto in versione Club) Time Of Our Lives (feat. Vega 4), certo non li ritengo pezzi al livello di Another Way che ritengo il miglior disco di PVD, ma pur sempre ottimi dischi...

Link to comment
Share on other sites

Burned With Desire è un pezzo che mi colpì già dal primo ascolto...

 

Degli ultimi lavori di Paul van Dyk mi sono piaciuti tantissimo Nothing But You (feat. Hemmstock & Jennings) e (soprattutto in versione Club) Time Of Our Lives (feat. Vega 4), certo non li ritengo pezzi al livello di Another Way che ritengo il miglior disco di PVD, ma pur sempre ottimi dischi...

time of our lives UK Club mix.....è PAZZESCAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

 

:angel::angel::angel::angel::angel:

Link to comment
Share on other sites

che strano... a me è proprio da Burned with desire che ha cominciato a non piacermi +... :lingua: anche se gia in "76" c'erano pezzi come "Blue fear" e lo stesso "burned with desire" + qualche altro che ora nn mi viene il titolo... che non mi convincevano appieno... ma c'erano "SUNBURN" e "COMMUNICATION" che valevano gia da sole il felice acquisto dell'LP

 

da allora... come del resto anche per altri grandi nomi come Ferry Corsten e Paul Van Dyk.... NOTTE FONDA.

straconsumata 76 e bellissime quasi tutte le versioni di blue fear e la mia preferita di burned come gia stra detto è la ronski...(la vers estesa che mi fa morire c'è solo sul vinile,sul cd singolo solo la dub :( )

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, come potete dimenticare 'Never wanted this' un brano di Armin nella versione chill, e il bello e' che e' la stessa musica usata per 'Yet another day'...

Poi Burned With Desire e' un altro discorso, visto che' remixato da decine di produttori, comunque per me Never Wanted This rimane il top di Armin. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

comunque.... di recente l'unica cosa positiva da segnalare è la splendida collaborazione con M.I.K.E nel doppio singolo "POUND / INTRUDER".... e capirai... quando c'è M.I.K.E il risultato è sempre assicurato. :ok:

 

bellissima POUND... stratosferica INTRUDER :angel:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, come potete dimenticare 'Never wanted this' un brano di Armin nella versione chill, e il bello e' che e' la stessa musica usata per 'Yet another day'...

Poi Burned With Desire e' un altro discorso, visto che' remixato da decine di produttori, comunque per me Never Wanted This rimane il top di Armin. :ciao:

;) come non quotarti? ;) Guarda caso le due produzioni piu' belle per me sono proprio quelle con la Justine e quelle con Airwave... :angel:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...