Jump to content
DJP.IT

Prezioso


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

PEr i DJ che ho visto io LIVE... GIORGIO PREZIOSO e' il migliore che ho visto DOPO GIGI D'agostino.

 

Con quella caxxo di mano e' un FENOMENO!!!!

 

UN GRANDE.

 

Poi si e' dimostrato ancora piu' grande ANDADOSENE dal DJ TIME: per lui era troppo continuare a mettere certa musica.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ho remixato my immortal degli evanescence quando ho "vinto" il mixer e in tutti i miei giorni di raf (questo mel'hanno solo passato)...

caspita mi sa che me lo ricordo. era quello con il pianoforte e parole presi tali e quali dalla song degli evanescence che poi partiva la cassa?

se è quello complimenti era davvero carino :ok:

Link to comment
Share on other sites

caspita mi sa che me lo ricordo. era quello con il pianoforte e parole presi tali e quali dalla song degli evanescence che poi partiva la cassa?

se è quello complimenti era davvero carino 

 

Beh... di my immortal credo che ne abbiano passato solo 1no...

E sono sicuro comunque che abbia vinto solo il mio degli evanescence (se ce n'è un altro :D ).

 

comunque se lo vuoi te lo invio ;)

Link to comment
Share on other sites

Murigh,io ho vinto 2 volte,con Craig David - what's your flava,ho vinto un music maker,ma non è mai arrivato!...Con Madonna - Hollywood,ho vinto un cdj Stanton S250,ma questo è arrivato,dopo 2 mesetti!Una volta,quando ho partecipato con Modjo vs Rivera,non vinsi,ma un premio (puntine Ortofon) mi è arrivato!Dipenderà dall'addetto alle spedizioni dell'Elemedia!comunque,ritornando all'argomento del topic,in effetti,dj come Molella,Prezioso e,ora,anche Gabry Ponte,non hanno molto spazio all'interno del palinsesto...Non so il perchè,forse per promuovere i nuovi...Se ci fate caso,nelle fascie orarie che prima ricoprivano i programmi dei dj dello staff,ora ci sono tutti i nuovi...Dalle 16 alle 18,Lauretta,affiancata da Ilario,quando in passato in quella fascia si svolgevano programmi come Molly 4 Deejay,Molly 4\4,Gabry Five...Il sabato ora che non c'è + la Deejay parade,alle 21 c'è il megamix di Tommy Vee,dj entrato da poco nello staff...La domenica,dalle 14 alle 18 c'è "ultimo stadio" con Vic e Leandro Da Silva,quando in passato c'era il "primo" Megamix,o "alla consolle" con Molella e Prezioso...E invece ora sono relegati al sabato alle 22 (Gabry Ponte),alle 23 (Molella),o addirittura dall'una alle 2 (Prezioso)...E anche Fargetta,è costretto al "Federica",a farsi prendere un pò in giro!E non penso dipenda dal fatto che sono impegnati nelle produzioni,almeno non x Molella,leggete cosa ha risposto sul suo Forum alla mia domanda riguardo la volontà di fare qualche programma tipo il 4\4...Vi metto il link:

 

http://81.208.28.60/aforum2/forum.asp?IDAr...=286&stato=Vero

 

;););)

Link to comment
Share on other sites

Murigh,io ho vinto 2 volte,con Craig David - what's your flava,ho vinto un music maker,ma non è mai arrivato!...Con Madonna - Hollywood,ho vinto un cdj Stanton S250,ma questo è arrivato,dopo 2 mesetti!

 

Grande!!!

 

Mi ricordo del doremix di craig david!!

 

Lo misero pure al mixing4you!!!

 

In quanto al mio mixer.... credo che non mi arrivi +!!

 

Peccato... mi puoi mandare, se cel'hai il remix di craig david via E-mail??

 

Grazie comunque :ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

Al mixing for you? :eek:

 

Ricordo che Molella lo mise 2 volte nel Molly 4\4...Ma del mixing for you non lo sapevo,anche perchè non lo ascoltavo sempre!Sei sicuro?Se si,mi stai dando una bella notizia!Purtroppo non posso mandartelo perchè la mia casella e mail non ce la fa a reggere i MB del pezzo...Dovrei comprimerlo sotto i 96kbps,e si sentirebbe uno schifo!Infatti al Molly glieli invio per posta!X chi non lo sa,sono anche l'autore di "Ti Porto a Van Helden"! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...