Jump to content
DJP.IT

L'inter Vince La Coppa Italia


d-Enzo

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scudetto??? (a proposito...voi quanti ne avete???  )

rileggi il pm va...

forse ti fara' bene...

 

Cosa devo rileggere????????????

 

Scudetto, stemma, logo, simbolo, gagliardetto ecc... ci eravamo capitai dai...

Link to comment
Share on other sites

magari il prezzo della benzina diminuerà (vero moratti?  )

 

Se le cose stanno cosi,,,, allora ti appoggio per primo. :ok:

 

Ma mi sono già prevenuto con il Gpl, finora mi va bene... considerando che sono in Alto Adige e che ci sono incentivi favorevolissimi.

Link to comment
Share on other sites

bananate l'inter dal mondo del calcio!! :D

 

magari il prezzo della benzina diminuerà (vero moratti? :quipy: )

 

 

:lol::ciao:

ma smettila

Link to comment
Share on other sites

smettetela di fare questi paragoni tra Inter e Milan

e la finale vale 15 Coppe Italia...e l'Inter è perdente...e bla bla bla...

 

ho aperto questo topic perchè sia di buon auspicio per la gloriosa società neroazzurra...l'inizio di una svolta, visto che la società (i tifosi non tanto, nordisti di caxxo) si merita molte rivincite...

ovviamente il proposito non era quello di vincere la coppa nazionale, che ha un valore certo, ma non equiparabile certo ad un campionato, italiano o europeo...

 

smettetela con ste frecciatine che non le sopporto...

se proprio dovete prendere per il c**o una società...vada per la Salernitana

 

PISCIAIUOOOOOOOOOO'

:D

Link to comment
Share on other sites

Cosa vorrebbe dire ?????

 

Spiegati meglio, perchè dall'ultima, frase sulla Salernitana non vorrei capire cose sbagliate e sparare di conseguenza cazzate.....

semplice...

 

molte volte la curva Nord ha esposto il suo pensiero filoleghista e il disprezzo verso la gente del Sud!

Non sto parlando di TUTTI i tifosi interisti, ma dei gruppi ultrà organizzati...

io parlo da persona che sa cosa significhi realmente la parola "ultrà", ma che ha sempre schifato la gente che mischia sport e politica, peggio se questa è palesemente totalitaria!!

io non parlavo dei vari tifosi della Beneamata sparsi per la penisola...chi si è sentito in causa ha le mie scuse :-)

 

la Salernitana...beh voglio che venga lei presa in giro come l'Inter, anzi di più! società sempre coi piedi per terra, tifosi senza alleati...

 

Gianni...preferirei 100000 volte vedere l'Inter scudettata anzichè il Milan e la Juve, le società più squallide d'Italia... :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Gianni...preferirei 100000 volte vedere l'Inter scudettata anzichè il Milan e la Juve, le società più squallide d'Italia... :muhehe:

si perche vivi al sud.............

 

..........tutti i tifosi interisti che conosco NON CAPISCONO NULLA DI CALCIO.......NON SANNO VINCERE.........e lo dimostrano quotidianamente.........NON SI MERITANO ALTRO CHE ALTRI 16 ANNI COSI :D

 

quindi io li metto(a livello di schifezza personale)pari a milan e juve

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...