Jump to content
DJP.IT

Mauro Picotto


Guest wizard01

Recommended Posts

mauro picotto è una delle poche bandiere della dance italiana di oggi giorno!!! vai mauro facci sognare con altre trance production

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

.........della techno semmai......

anche dance.... ha fatto pure qualche produzioni di carica dance miscelata con techno trance

Link to comment
Share on other sites

anche dance.... ha fatto pure qualche produzioni di carica dance miscelata con techno trance

:lol::lol::lol::lol: e house no? insieme a questo minestrone ci manca l'house!!! :lol::lol::lol:

 

Picotto ha seguito la scia della mediterranean e della progressive, che gia' personaggi come gg d'ag portavano avanti da un po'.

Nella Dance ha fatto la sua buona figura, ma sempre perchè ha seguito il periodo buono della dance...e da li è nata Komodo(Save a Soul)e Proximus...

Link to comment
Share on other sites

domandina per gli esperti:

in questi giorni è uscito "picotto & fergie - funkytek" e all'interno c'è anche "funkytime". fin qui tutto bene,ma volevo sapere se quella che si sentiva in radio a febbraio e annunciata come "funkytime" sia ora proprio "funkytek"..

spero di essere stato comprensibile..

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

è vero R.A.F. by PICOTTO era fantasticissimo comunque non voglio tornare sullòa discussione di un mesetto fa ma la canzone che voi tutti erroneamente chiamate KOMODO in realtà si chiama SAVE A SOUL...

KOMODO è tutta un altra canzone ve lo posso garantire IO che ho l'album di picotti THE DOUBLE ALBUM e il tormentone dell'estate 2000 che tutti si ostinano a chiamare komodo si chiama save a soul...

komodo era il B_SIDE del vinile se non mi sbaglio...

1 po come è successo 1 anno prima con TANZEN e THE RIDDLE (vero nome) di gigi d'agostino

si matra tanzen e the ridle non c'è tanta differenza.... le percusioni e il tempo cambiano ma per il resto è la stessa cosa

Link to comment
Share on other sites

domandina per gli esperti:

in questi giorni è uscito "picotto & fergie - funkytek" e all'interno c'è anche "funkytime". fin qui tutto bene,ma volevo sapere se quella che si sentiva in radio a febbraio e annunciata come "funkytime" sia ora proprio "funkytek"..

spero di essere stato comprensibile..

 

:muhehe:

no funki time è la canzone che sentivi alla radio... l'altra potreb be essere o un'altra versione con nome diverso oppure un'altra canzone inclusa nel vinile...

Link to comment
Share on other sites

domandina per gli esperti:

in questi giorni è uscito "picotto & fergie - funkytek" e all'interno c'è anche "funkytime". fin qui tutto bene,ma volevo sapere se quella che si sentiva in radio a febbraio e annunciata come "funkytime" sia ora proprio "funkytek"..

spero di essere stato comprensibile..

 

:muhehe:

vai qua

 

 

:ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

penso di non essermi spiegato molto bene..

faccio un esempio pratico che forse mi viene meglio:

ascoltando la compilation mixata da ponte (l'unica che contiene al suo interno "funkytime") ho notato come in questa la versione di "funkytime" è quella che sul vinile è invece intitolata "funkytek",mentre la "funkytime" presente sul vinile è un pezzo molto più pesante senza il minimo campione vocale..

tutto qui..

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...