Jump to content
DJP.IT

Mauro Picotto


Guest wizard01

Recommended Posts

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

i' che te devo di se un me piace?

son tutte uguali..sempre la solita solfa..

ci ho provato a farmele piacere fidatevi ma dpo 2 o 3 pezzi non cela fo+

già con awesome (che a mio parere si salòva ancora ancora) era in calo..e anche le ultime 3 del the double album non mi piacevano per niente tra cui anche KOMODO (ovviamente la komodo che intendo io e non il capolavoro tormentone estate 200)

 

però io mai dirò che è una cacca un genio che ha partorito una canzone come pulsar, bakerloo simphony o ancor meglio iguana..

potrebbe suonarmi anche house insieme a joe t vanelli e coccoluto..potrebbe dire le peggio cose sulla commerciale o sulla trance ma MAI darò della cacca o un insulto qualsiasi al genio creatore di IGUANA...

Link to comment
Share on other sites

i' che te devo di se un me piace?

son tutte uguali..sempre la solita solfa..

ci ho provato a farmele piacere fidatevi ma dpo 2 o 3 pezzi non cela fo+

già con awesome (che a mio parere si salòva ancora ancora) era in calo..e anche le ultime 3 del the double album non mi piacevano per niente tra cui anche KOMODO (ovviamente la komodo che intendo io e non il capolavoro tormentone estate 200)

 

però io mai dirò che è una cacca un genio che ha partorito una canzone come pulsar, bakerloo simphony o ancor meglio iguana..

potrebbe suonarmi anche house insieme a joe t vanelli e coccoluto..potrebbe dire le peggio cose sulla commerciale o sulla trance ma MAI darò della cacca o un insulto qualsiasi al genio creatore di IGUANA...

Secondo me la verità è che ti piace la musica COMMERCIALE, ma lo nascondi....Invece non c'è niente da fare.......se ti piace AMMETTILO!!!!

Link to comment
Share on other sites

non riesco neanche ad ascoltarle per più di 2 minuti

riguardo Taotek parlavo di roba recente... in effetti non è proprio un capolavoro... anzi... tutt'altro... però almeno tra le cose recenti secondo me è la migliore.

 

VERDI è roba per palati sopraffini... i maranzi non riescono ad apprezzare.

Link to comment
Share on other sites

un po' maranza???' io? un po tanto maranza..pure troppo forse!

comunque cara guarda che non mi piace solo KOMODO (come la chiamate voi) ma oltre a SAVE A SOUL (come la chiamo io) mi piacciono molto:

-IGUANA

-PULSAR

-LIZARD

-LIKE THIS LIKE THAT

-BAKERLOO SIMPHONY

-OCEAN WHISPERS

-TUTTIINCORO

-BUG

-PLANET

-ULTIMAHORA IBIZA

-PROXIMUS

-BACK

-AWESOME

-MAGIC FLIGHT

 

io non son come qualcuno che qualsiasi canzone faccia il suo idolo dice che è fantastica stupenda eccezionale anche se è una fregnaccia (con questo non voglio dire che a te non piaccia ovviamente)...

per me mauro picotto si ferma qui..forse qualcosina NEW TIME NEW PLACE ma roba come VERDI, CHARM, BAGUETTE, HONK KONG, CYBERFOOD non mi son piaciute...che ci posso fare?

cos'è non lo posso dire che se no si offendono?

 

onestamente non me ne frega un pisellino degli altri

Link to comment
Share on other sites

VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI

VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI

VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI

VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI

VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI

VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI

VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI

VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI

VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI

VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI

VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI

VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI

VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI VERDI

 

:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

un po' maranza???' io? un po tanto maranza..pure troppo forse!

comunque cara guarda che non mi piace solo KOMODO (come la chiamate voi) ma oltre a SAVE A SOUL (come la chiamo io) mi piacciono molto:

-IGUANA

-PULSAR

-LIZARD

-LIKE THIS LIKE THAT

-BAKERLOO SIMPHONY

-OCEAN WHISPERS

-TUTTIINCORO

-BUG

-PLANET

-ULTIMAHORA IBIZA

-PROXIMUS

-BACK

-AWESOME

-MAGIC FLIGHT

 

io non son come qualcuno che qualsiasi canzone faccia il suo idolo dice che è fantastica stupenda eccezionale anche se è una fregnaccia (con questo non voglio dire che a te non piaccia ovviamente)...

per me mauro picotto si ferma qui..forse qualcosina NEW TIME NEW PLACE ma roba come VERDI, CHARM, BAGUETTE, HONK KONG, CYBERFOOD non mi son piaciute...che ci posso fare?

cos'è non lo posso dire che se no si offendono?

 

onestamente non me ne frega un pisellino degli altri

Il fatto caro Guerro è, che a me piacciono quasi tutti suoi dischi, non perchè li fa lui ma perchè dal punto di vista effettistico e a livello di groove, percussioni, ecc (specialmete nei dischi che ti fanno più "schifo"), dopo ormai 3 anni che produco musica "a casa"e avendo quindi una piccola esperienza, posso affermare con certezza che è veramente un mago, e forse come lui ne esistono ben pochi.....

Link to comment
Share on other sites

AQUAGEN, D-DEVILS, BROOKLYN BOUNCE, COSMIC GATE, PICOTTO, DJ GIUS (quello che piace a me) e canzoni come NEXUS 6, KERNKRAFT 400 (Dj Gius Remix), R2D2, BLOW YA MIND, THE REEL, ELEKTRIKO, ON THE MOVE, DJs FANS & FREAKS "Cosmic Gate Remix", MOVE ANY MOUNTAIN, KIND DA MUZAK, SUPERSTAR, NOBODY LISTEN TO TECHNO etc etc...

AQUAGEN- Eurodance o trance commerciale, è la stessa cosa.

BROOKLYN BOUNCE-Eurodance.

COSMC GATE-Una volta hardtrance,fino a qlk mese fa trance commerciale, ultimamente hanno ripreso a fare trance, sia come producer che come set.

PICOTTO-Techno techno techno e techno.

GIUS- Hardstyle. L'unico suo pezzo non hardstyle è il rmx a Kern Kraft 400.

LOACK N LOAD-Blow ya mind è eurodance.

THE REEL-Eurodance.

ELEKTRIKO-Dance,nemmeno eurodance, proprio dance perchè la cassa e la struttura è propria della dance nostrana. E del resto l'hanno fatta mica degli stranieri guarda caso.............

ON THE MOVE-Eurodance. poi c'è il rmx di Rivache è piu' sul trance, e quello dei Dumondeche è hardtrance,ma sempre di tipo commerciale.

Djs,Fans&Freak è trance commerciale, eurodance come la vuoi chiamare ma comunque niente di pura trance. Il rmx dei Cosmic Gate è hardtrance,ma sempre di stampo commerciale.

KIND DA MUZAK......sbaglio o se non ricordo male questa stava in una delle compilation di tony h e lady helena??? Comunque....hardtrance commerciale.

SUPERSTAR-dance.

NOBODY LISTEN TO TECHNO-Estramamente dance, non c'è un minimo che lasci presagire che sia trance o techno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...