Jump to content
DJP.IT

Mauro Picotto


Guest wizard01

Recommended Posts

A.T.B. spiegami come mai sull'album THE DOUBLE ALBUM non solo la canzone che tu chiami KOMODO si intitola SAVE A SOUL (d'altra parte è pure ragionevole visto il testo che fa SAVING A SOUL SAVE IT NOW FOR A BETTER LIFE etc etc) ma esiste una traccia intitolata KOMODO che non è quella che ci fece tanto ballare nell estate 2000????????

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

indfine per concludere se nel sito di prima clicchi su mauro picotto / double album ti accorgi che in questo album c'è una playlist con due canzoni distinte:

una si chiama save a soul e l'altra komodo..

beh fammi un piacere va..ascltatele!

se no ti posto qui la playlist:

Lounge

Pulsar

Save a Soul

Like This Like That

Bug

Planet

Proximus (Medley With Adiemus)

Lizard

Ultimahora Ibiza

Iguana

Save a Soul (In Fm Mix)

Save a Soul (Save a Soul Mix)

Pulsar (R a F Euro Mix)

Komodo (Save a Soul Megavoices Claxixx Mix)

Iguana (Claxxix Mix)

Electric

Underground

Pegasus

Baguette

Goodbye

Deep Blue

Legacy

Get Me Flying

Pacific Unplugged

Lizard (Tall Paul Mix)

Pegasus (Superclub Mix)

Iguana (Megavoices Mix)

Link to comment
Share on other sites

Scusami un attimo guerro sulla cover del singolo che posto nuovamente (prima stava a pagina 3) ci sta scritto Komodo IDEM sulla cover dell'album per cui io continuerò a chiamarla Komodo in quanto sia sul singolo che sull'album ci sta scritto Komodo...me ne sbatto altamente delle clip dei siti internet che scrivono robe allucinanti...comunque ecco...se non credi nemmeno a quello che scritto nelle cover pubblicate dalla casa discografica...

 

Immagine IPB

 

mauro_picotto_-_komodo_2000_cdm.jpg

Link to comment
Share on other sites

arrangiatevi...mi son rotto di questa discossione su KOMODO o SAVE A SOUL...

fate come pisellino volete che campate di più...

 

a me non me ne frega una minchia delle copertine che hai postato tu e che le hai prese chissà da dove...

vorrei proprio vedere se la traccia n°3 intitolata Komodo è quella dell'estate 2002.

comunque evidentemente se non volete spostarvi dalle vostre idee è anche inutile sprecare tempo per cercare di convincervi...

se, come me, vi foste comprati l'album THE DOUBLE ALBUM di MAURO PICOTTO (disco d'oro in uk) anzichè scaricare copertine, tracklist varie e canzoni (erratamente nominate) sareste della mia idea..ma non lo avete fatto e rimarrete per sempre con il vostro velo di maya

Link to comment
Share on other sites

ok shy se anche tu davvero sei in possesso in questo momento del THE DOUBLE ALBUM di MAURO PICOTTO...

intendo quello con la copertina NERA e l'iguana D'ORO disegnata e retrocopertina bianca con iguana d'oro, quello con 2 cds: CD1 GO TO GATE; CD2 V.I.P. LOUNGE...

HAI QUELLO ?

E ALLORA PERCHE' NON DICI A TUTTO IL FORUIM COME SI INTITOLA LA TRACCIA NUMERO 2 E CHE CANZONE E' E COME SI INTITOLA LA TRACCIA NUMERO 14 E CHE CANZONE E'????????????

Link to comment
Share on other sites

E IO TI RIPETO CHE nonostante sia intitolata SAVE A SOUL in quell'album la traccia dance,la numero 2,la short edit, il nome vero del singolo si chiama KOMODO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non ci arrivi proprio eh??

Link to comment
Share on other sites

1.short edit un par de palle visto che è da 5min e 31sec

2.noi non si sta parlando di come si chiama il singolo ma di come si chiama a tutti gli effetti la canzone..

anche il singolo di UN GIORNO CREDI in realtà si chiamava L'AMOUR TOUJOURS ma la canzone si chiamava UN GIORNO CREDI

3.io son d'accordo che il singolo si chiamava Komodo ma la canzone ossia quella che tutte le radio programmavano e che era presente in tutte le compilation si chiamava Save A Soul..quindi quando si parla di canzone la si deve chiamare Save A Soul anche perchè Komodo come ben saprai ascoltando la traccia num 14 è tutt'altra produzione...

 

VERO?

Link to comment
Share on other sites

1.short edit un par de palle visto che è da 5min e 31sec

2.noi non si sta parlando di come si chiama il singolo ma di come si chiama a tutti gli effetti la canzone..

anche il singolo di UN GIORNO CREDI in realtà si chiamava L'AMOUR TOUJOURS ma la canzone si chiamava UN GIORNO CREDI

3.io son d'accordo che il singolo si chiamava Komodo ma la canzone ossia quella che tutte le radio programmavano e che era presente in tutte le compilation si chiamava Save A Soul..quindi quando si parla di canzone la si deve chiamare Save A Soul anche perchè Komodo come ben saprai ascoltando la traccia num 14 è tutt'altra produzione...

 

VERO?

guarda che KOMODO la versione originale dura 8 minuti e 40 secondi piu' o meno eh!!! Mica 5 minuti!!

Quella è la Album mix!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...