Jump to content
DJP.IT

Mauro Picotto


Guest wizard01

Recommended Posts

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Funkytime è una ca..ata immensa!!!! :lol: :lol:

Aveva bisogno di un po' di dindini mi sa...come se non ne avesse abbastanza... :lol:

del resto quando fai qualcosa con Fergie che vuoi pretendere.... :D

Link to comment
Share on other sites

Funkytime è una ca..ata immensa!!!! :lol: :lol:

Aveva bisogno di un po' di dindini mi sa...come se non ne avesse abbastanza... :lol:

del resto quando fai qualcosa con Fergie che vuoi pretendere.... :D

Sempre meglio di tutte le produzioni di MIKE messe assieme :diav::diav::diav:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Intervengo per chiarire definitivamente la diatriba sulla questione Komodo / Save a soul.

 

 

La traccia a cui penso tutti facciano riferimento, ovvero quella trance con la melodia principale suonata con un suono "square" (in re maggiore), nella versione "Megavoices Claxixx mix", dura 8' 15" ed è "Save a soul".

 

"Komodo" è il titolo del singolo, che contiene appunto quattro tracce: due versioni di "Save a soul", una lenta, molto chill-out, e quella invece più trance a cui penso tutti facciano riferimento, poi una di "Komodo" (Picotto mix), ed infine una di "Pegasus" (Tea mix).

 

Ripeto ancora una volta: ha ragione Guerro, la traccia è "Save a soul". Traccia che peraltro si rifà ad un vecchio successo dei Deep Forest, "Sweet lullaby", da cui eredita cantato e melodia nella parte dello strumento a fiato, praticamente l'ossatura del brano.

 

 

Sono assolutamente sicuro non al 100 ma al 200% di ciò che sto dicendo, perchè mentre scrivo questo post, ho il singolo tra le mani.

Link to comment
Share on other sites

Intervengo per chiarire definitivamente la diatriba sulla questione Komodo / Save a soul.

 

La traccia a cui penso tutti facciano riferimento, ovvero quella trance con la melodia principale suonata con un suono "square" (in re maggiore), nella versione "Megavoices Claxixx mix", dura 8' 15" ed è "Save a soul".

 

"Komodo" è il titolo del singolo, che contiene appunto quattro tracce: due versioni di "Save a soul", una lenta, molto chill-out, e quella invece più trance a cui penso tutti facciano riferimento, poi una di "Komodo" (Picotto mix), ed infine una di "Pegasus" (Tea mix).

 

Ripeto ancora una volta: ha ragione Guerro, la traccia è "Save a soul". Traccia che peraltro si rifà ad un vecchio successo dei Deep Forest, "Sweet lullaby", da cui eredita cantato e melodia nella parte dello strumento a fiato, praticamente l'ossatura del brano.

 

Sono assolutamente sicuro non al 100 ma al 200% di ciò che sto dicendo, perchè mentre scrivo questo post, ho il singolo tra le mani.

ne sentivamo il bisogno grazie

 

:sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:

:sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:

Link to comment
Share on other sites

Cosa c'è da ridere? A me l'intervento di ATB è sembrato soltanto arrogante e qualunquista, oltre che utile solo ad aggiungere un +1 al post counter.

 

Se poi a te ha divertito, mi fa piacere che ci voglia così poco per scatenare la tua ilarità. Di certo, la prossima volta, quando leggerò un topic in cui ci si scanna per cinque-sei pagine sul titolo su una canzone, mi guarderò bene dal fare una precisazione o dall'intervenire, specie se poi devo anche essere preso per il c**o.

 

Ora continuate l'interessante discussione, e divertitevi.

Link to comment
Share on other sites

....spovveduto? debiti formativi in grammatica scommetto ... :D

1) save a soul o komodo pure a me non cambia la vita...

2) scusa la domanda venom...ma ho l'impressione e scusami se è sbagliata di un tuo accanimento verso mike e un confronto con shy che vanno oltre al semplice gusto personale o uno scambio di opinioni...personalissima impressione eh?

3) collegandomi ad un altro post...gigi o molella...gusti son gusti...altra discussione sbocciata in inutili filosofeggiamenti...il mondo è bello perche è vario...chi preferisce l'uno o l'altro è questione puramente personale...come personaggio e come dischi...quindi dire uno è meglio dell'altro o pari presentata come verita' assoluta di aristotele mi sembra un po' fuori luogo.

 

 

best regards.

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...