Jump to content
DJP.IT

Fargetta


D4NY

Recommended Posts

Vegex forse ti e' sfuggita, o non ricordi, 'Good Times'.

 

Esiste qualche brano di gigi, che si avvicini - pur minimamente - a tale livello di perfezione e di curatezza stilistica?

 

No !!!!

 

Anche elisir, che rimane un bel disco, viene 'schiacciato' letteralmente !

 

Mio giudizio, come sempre. :ok:

Si, in effetti mi sono scordato di Good Times, non era malaccio...ma in ogni caso non ai livelli delle prime produzioni... inoltre non vedo questo livello di "perfezione" come la chiami tu. E' un disco ben realizzato, ma non un capolavoro

 

Questo comunque in base a gusti personali, niente di più... :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi.. devo dire che Geppo, Ratauan e dany sono davvero dei grandi qua dentro... (anche Mauro eh...  )

 

Geppo dico che sei grande perchè mi paice la tua ironia, non perchè è rivolta verso Gigi, sia ben chiaro eh...

 

Grazie salvuccio :ok:

 

Per vegex: prova a leggere questo articolo di critica specializzata su 'Good Times':

 

http://www.kalporz.com/recensioni/singoli/goodtimes.htm

Link to comment
Share on other sites

Geppo ma che pisellino dici?

Prima dici che ti basta che tu sia convinto delle tue preferenze e poi non fa in tempo 123 a dire qualcosa su gigi che lo ribatti.

Mi spieghi che stai combinando?

E tu 123 sei troppo testardo.... punto

 

Caro dj murighj, complimenti per l'eleganza e l'accuratezza della forma espositiva, ti proporrei subito come nuovo 'membro onorario' per l'Accademia della Crusca! :ok:

 

Ecchecivoifa', i fan di gigi si riconoscono e si distinguono anche per queste piccole cose, nn e' colpa tua, tranqui! :ok:

 

Per qt. riguarda 123, e' stato lui a ribattere per primo quando io ho detto che Fargetta batteva d'agostino per 6 a 1, e io poi ho risposto... io non lo considero proprio e non lo nomino MAI nei miei post, e' lui che si fa mille problemi e mille paranoie.

 

Cpt?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi.. devo dire che Geppo, Ratauan e dany sono davvero dei grandi qua dentro... (anche Mauro eh... :D )

 

Geppo dico che sei grande perchè mi paice la tua ironia, non perchè è rivolta verso Gigi, sia ben chiaro eh... ;)

Grazie Salvuccio! :ok: Ora però devo tornare a sedare l'ennesima rissa con 123 protagonista

Link to comment
Share on other sites

ti proporrei subito come nuovo 'membro onorario' per l'Accademia della Crusca! 

 

Accetto l'invito! :ok:

 

complimenti per l'eleganza e l'accuratezza della forma espositiva

 

Non è che te ne stai facendo una ragione di questa faccenda dell'ironia? :muhehe:

 

e' stato lui a ribattere per primo

 

Mache fai il bambinone? :D;)

 

comunque ogni tanto la tua ironia mi va un pò a traverso.... tutto qua...

Link to comment
Share on other sites

Salvuccio, che scontrarsi e scontrarsi, a me di 123 non mi frega nulla, ne' lo cito mai nei miei post, se hai notato.

 

Io critico sempre i dischi e gli artisti, MAI gli altri utenti, questo spero vi sia ben chiaro.

 

E' lui che non accetta il contenuto dei miei post... s'innervosisce, insulta... ma poverino, puo' insultare e offendere come e quanto vuole, tanto nessuna radio mettera' mai i dischi d'agostino, fattene una ragione!!! :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Mache fai il bambinone?

 

Voglio solo dire che, nella dinamica degli eventi, bisogna vedere sempre chi e' il primo ad iniziare e a scatenare le risse.

 

Non e' un dettaglio irrilevante, e non e' nemmeno una questione 'da bambini': io farei molto volentieri a meno di scontrami e di replicare tono su tono, colpo su colpo, veleno su veleno.

 

Dopodiche', appurato che il primo ad attaccare non sono mai io, alle offese devo pur replicare, no, o devo forse stare zitto?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...