Jump to content
DJP.IT

Fargetta


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie salvuccio :ok:

 

Per vegex: prova a leggere questo articolo di critica specializzata su 'Good Times':

 

http://www.kalporz.com/recensioni/singoli/goodtimes.htm

infatti tutti gli artisti non aspettano altro che il giudizio di karlport....ma ci faccia il piacere............

 

uno che critica disco radio......che conta 100 volte di piu di kalporz......come si puo considerare attendibile..........

 

ho gia detto piu e piu volte che conta fare successo soprattutto per un artista in campo musicale.....

 

io penso che fargetta sia felice del risultato scarso che ha avuto il suo pezzo.......(sebbene sia un signor disco).....tu dici good t...distrugge stilisticamente...elisir...io penso assolutamente di no.....comunque posso dire che un disco sempliciotto come SUPER....distrugge l'immensa qualita' di questo disco da un punto di vista di vendite...........

 

il calo di un artista dance si ha nel momento in cui vende mene ma soprattutto fa ballare di meno cosa che a gigi non capita e a mario negli ultimi 5 anni e capitato quasi sempre......

 

pero se volete dare ragione a geppo......io non vedo alcun disco di fargetta di questo periodo considerato da alcuna radio.....con minuscole eccezioni

 

saluti :cool:

Link to comment
Share on other sites

A me MARIO FARGETTA fa arrabbiare di brutto brutto!!

 

Ma nel senso buono!!!

 

Mi spiego!!

 

MARIO FARGETTA e' un GRANDE DELLA DANCE!!!!

 

E quando fa i PEzzi e' un grande.

 

Pero' si e' VENDUTO ALLA HOUSE pure lui!

 

Ricordo pezzi come I WIL RSIE AGAIN o CANTARE SOGNARE o PEOPLE ON THE BEAT.

 

Pero' nei megamix mette delle palle incredibili.

 

Ricordo le produzioni dei TAMPERER.

 

Insomma UN GRANDISSIMO vendutosi alla MODA HOUSE.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ALLORA...

vorrei innzanzi tutto precisare una cosa che credo di aver capito.....

in genere i djs produttori producono dischi più commerciali di quelli che suonano nei loro set (nofarini, vannelli, farfa ecc ecc ecc)

 

poi se vai a leggerti qualche recensione delol'epoca, i dichi di MARIO vengono spesso catalogati nel genere "EURO HOUSE"..........sono dell'87 e non so che minch... di genere sia però come detto ho delle recensioni dell'epoca che così li classificano.

 

poi MARIO a mio parere accontenta tutti i palati, non credo che nei MEGA MIX la sua musica si pallosa......una canzone che ha messo spesso ques'estate è "FAST DRIVING" di DALLAS SUPERSTARS (genere TECHNO), non so se la conosci....

 

lo stesso remix che ha fatto ad ANTONACCI "CONVIVENDO" è un disco techno.... :ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

GLI ULTIMI SUCCESSI DI FARGETTA.......

 

I Will Rise Again Fargetta feat. Sara 7

Good Times Fargetta 9

I'm Leaving You Fargetta 12

Cantare Sognare Fargetta 8

People On The Beat Fargetta 12

Play this song Fargetta 15

 

complimenti geppo per la tua onesta'...............e questa e la classifica di casa fargetta......pensa nelle altre

 

 

 

 

:vergogna::vergogna::vergogna:

 

RIPETO LE FRASI OFFENSIVE (E SOPRATTUTTO FALSE E TENDEZIOSE)NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI VANNO PUNITE.............

Voglio dirti due cose:

 

1. la bellezza di una canzone non si vede certo dalla posizione in classifica

 

2. le classifiche (la DJP su tutte in questi ultimi anni) non sono assolutamente e minimamente veritiere.....in discoteca i riempipista sono ben altri......(il tuo GIGI non di certo) :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Voglio dirti due cose:

 

1. la bellezza di una canzone non si vede certo dalla posizione in classifica

 

2. le classifiche (la DJP su tutte in questi ultimi anni) non sono assolutamente e minimamente veritiere.....in discoteca i riempipista sono ben altri......(il tuo GIGI non di certo) :lol::lol::lol:

eccone un altro.........

 

ascolta io ho riportato dei dati storici di deejay........devi considerare che questa radio e quella che ha messo (tra tutte)i dischi di fargetta(che stimo)nelle posizioni piu alte possibili.......

 

le altre radio spesso questi dischi non li ha nemmeno considerati........poi se leggi bene il motivo di segnalarli era quello di dimostrare a geppo qualcosa (che ora non ricordo)......

 

sul fatto che gigi non sia un riempi pista lo dici tu....i dati no...mio caro......potete criticare i suoi dischi non passati dalle radio....MA RIMANGONO SEMPRE TRE I SUCCESSI 2004 INCONFUTABILI SILENCE CON IL NASTRO ROS E SUMMER OF ENERGY ENTRATI DAPPERTUTTO E SPESSO AI VERTICI.....

 

se non accetti la realta'(vai a leggeri i singoli venduti caro reina)non discutere con me....mi dispiace ma fargetta da anni non e piu preso come punto di riferimento.....tra i tre gemelli del gol di deejay(4 se mettiamo il ponte)e il piu scadente in quanto a risultati..........e non serve andare a parlare di gigi perche gli e sempre stato superiore...forse a calicio e meglio fargetta... :quipy:

 

AVANTI UN ALTRO :lol::lol:

 

P.S. L UNICA COSA GIUSTA CHE HAI SCRITTO E QUELLA AL PUNTO UNO....MA NON VI ENTRA IN TESTA PERO CHE LA CLASSIFICHE DANCE NON SONO QUELLE DEI DISCHI PIU BELLI MA QUELLE DEI PIU BALLATI.........

 

SONO DUE LE COSE CHE NON CAPITE UNA E QUESTA APPENA DETTA E L ALTRA E IL CONCETTO DI QUALITA'...ESSO E DIVERSO A SECONDA DI CHE GUSTI SI HANNO UNO CHE AMA LA HOUSE DIRA CHE LA QUALITA' E DATA DALLA RAFFINATEZZA DEL PEZZO.....UNO CHE AMA LA TRANCE DAI SUONI MODERNI DOLCIoVIOLENTI UN AMANTE DELLA COMMERCIALE ANCH ESSO DAI SUONI E DA MELODIE PARTICOLARI......

 

chiudo :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

sul fatto che gigi non sia un riempi pista lo dici tu....i dati no...mio caro......

ma quali cacchio di dati!!!!! ma allora non capisci un tubo!!!!!

 

riempi pista vuol dire che riempie le dancefloor delle discoteche, non che entra in tutte queste stupide classifiche radiofoniche........

 

i riempipista sono ben altri, dichi di cui non conosceremo mai i titoli, dischi che quando vai in discoteca e li senti rimani folgorato, dichi che anche se non ti piace il genere li balli lo stesso, quei dischi che suonano i più grandi djs al mondo e che riempiono le piste di tutto il pianeta (MORILLO, COCCOLUTO E TANTI TANTI ALTRI)

Link to comment
Share on other sites

il piu scadente in quanto a risultati..........e non serve andare a parlare di gigi perche gli e sempre stato superiore...

Ti ribadisco ancora una volta che dei risultati non me ne fraga un CA....

 

 

GIGI sempre superiore? MA FAMMI IL PIACERE :porca::porca:

 

negli anni novanta FARGETTA è stato(assieme a pochi altri) uno dei dominatori della scena DANCE italiana e mondiale E QUESTO OGGETTIVAMENTE NON SI DISCUTE.......

 

questo è quello che ha fatto MARIO al tuo gigi negli anni novanta un :ciao: così

Link to comment
Share on other sites

Ti ribadisco ancora una volta che dei risultati non me ne fraga un CA....

GIGI sempre superiore? MA FAMMI IL PIACERE :porca::porca:

negli anni novanta FARGETTA è stato(assieme a pochi altri) uno dei dominatori della scena DANCE italiana e mondiale E QUESTO OGGETTIVAMENTE NON SI DISCUTE.......

questo è quello che ha fatto MARIO al tuo gigi negli anni novanta un :ciao: così

senti mio caro io non ho niete contro mario.......semmai ne avevo contro un altro personaggio :D:D chi ha mai detto che mario non sia stato un grande personaggio......ma il suo grande successo e stato con il progetto tamperer.......CERTA E ANCHE LA MIA OPINIONE.........che tra mario e gigi io dico gigi senza pensarci due volte......ADDIRITTURA NELLA CLASSIFICA DI CASA SUA E IMBARAZZANTE IL SUCCESSO DI GIGI.........E NON NEGARLO....BASTA PENSARE CHE LE SETTE SETTIMANE DI FEEL IT IN VETTA PAREGGIANO LE 7 DI SUPER........... :lol::lol: ............

 

il livello di successo medio di gigi e enormemente piu alto di quello di mario......ED E QUESTO IL DATO PIU IMPORTANTE......

 

se voui litigare su qualcosa di serio sono a disposizione.....

 

poi mi dici che dei risultati non te ne frega un caz...e due righe dopo mi dici del successo di mario.........MA A COSA PENSI QUANDO SCRIVI........SCRIVI FRASI CHE ABBIANO UN SENSO....NON CONTRADDIRTI DA SOLO :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

scusate ma io trovo molti altri dischi vecchi molto più belli...secondo me il migliore disco di fargetta è music del 1992 e your love del 1993...poi this time,the beat of green,mr movin,music is movin' fino ad arrivare agli ultimi...i will rise again e good times belli,mi piace molto play this song anche se non ha avuto moltissimo successo e poi i'm leaving you,people on the beat.

non dimentichiamoci dei remix di fargetta!jovanotti e 883 sono stati remixati da lui con moltissimo successo e poi i successi dei tamperer...

secondo me lui,gigi d'agostino,molella e prezioso oltre a datura sono i pochi che continuano a far successo con delle belle canzoni e non delle "maranzate"

Link to comment
Share on other sites

aggiungo solo un dato:

 

dj parade dell'estate scorsa, 2003, albertino fà presentare a mario il suo disco "cantare sognare" alla n.9 e lo stesso fargetta cosa dice? "alba, finalmente dopo qualche anno un mio disco che tira in mezzo!"

 

dischi precedenti erano leaving you, good times, i will rise again..

 

in effetti mario aveva ragione..

 

:D

Link to comment
Share on other sites

AUGURI MATTEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ciao:

OOOOOOOOOOK VAAAAAAAAAAAABENE...

Forza Mario....con Gigi nn si puo' fare un paragone pero'.....

fanno due generi diversi e comunque ok good times era un bel disco ma...this time se lo ricorda nessuno????????? :cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...