Jump to content
DJP.IT

Il Djtime In Crisi Nera


Recommended Posts

A Finale tolto lo Sporting non c'è proprio nessun locale dove si balli, d'estate. C'è un ottimo ristorante di un mio amico, ma non mi fa mettere la musica... :D

 

Giusto stasera vado a mangiare un boccone a Verezzi...toh, le coincidenze!

 

Comunque se capiti da ste parti...fammi un fischio!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A Finale tolto lo Sporting non c'è proprio nessun locale dove si balli, d'estate. C'è un ottimo ristorante di un mio amico, ma non mi fa mettere la musica... :D

 

Giusto stasera vado a mangiare un boccone a Verezzi...toh, le coincidenze!

 

Comunque se capiti da ste parti...fammi un fischio!

Grande Ponenteeeeeee :lol::hail:

Link to comment
Share on other sites

coccoluto e t vannelli a me non piacciono per neiente ma almeno un minimo di coerenza ce l'hanno e non son così spudorati come il vostro padrone ALBERTINO.. capo drei traditori e nemico della dance maranza!

 

casomai non ti piace la musica che suonano coccoluto e t vanelli...no?

 

comunque questa aggrssione verso albertino è eccessiva (secondo me)..non è che visto che non suona più musica commerciale non gli piace più la musica commerciale..

il problema è che la musica commerciale non tira più in mezzo e quindi per fare ascolti, guadagnare lo stipendio e portare a casa la pagnotta si è costretti a suonare qualsiasi genere anche se non gli piace...

 

allora anche fabiola, dj speciale, epis, ravelli, albertino, prezioso e molella sarebbero dei traditori che si son venduti al miglior offerente...

ma secondo me a tutti loro piace ancora la musica commerciale e di nascosto si ascoltano i vecchi brani maranza ma per poter campare son costretti a suonare anche roba che non gli piace...

Link to comment
Share on other sites

coccoluto una cacca...vannelli una cacca...albertino una cacca...menomale ci sei te ..,scusa se te lo dico...ma chi ti credi di essere?

Non per fare il difensore di Dj guerro che si difende alla grande da solo, ma lui e' solo incaxxato come un muflone con un personaggio losco come ALBERTINO che PRIMA e' diventato MILIARDARIO con la DANCE TAMARRA, i capelloni ed i PIAC PIAC ed ora dice che siamo messi malissimo se AXEL F. e' il singolo piu' venduto d'europa.

 

Beh... AXEL F e BE MY GIRL saranno quanto di piu' COMMERCIALE e MARANZA ci possa essere, ma QUANDO VENGONO MESSI saltano TUTTI come pazzi.

 

Ora anche io non apprezzo la musica di COCCOLUTO ma lo rispetto molto perche' nel suo e' un grande ed ha SEMPRE prodotto QUELLA MUSICA.

 

Vannelli e' gia' diverso perche' anche LUI si pensa sta cippa e non perde occasione per denigrare la COMMERCIALE quando in passato l'a anche prodotta.

 

Avendo visto all'opera piu' di una volta... a mio modesto parere, non e' nulla piu' e nulla meno di GABRY PONTE che io reputo molto bravo e molti denigrano solo perche' un personaggio, ed nemmeno un UNGHIA di GIGI D'AGOSTINO o di PREZIOSO.

 

Penso che DJ GUERRO questo volesse dire.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Sono nuovo del luogo e mi sono iscritto perchè la discussione mi ha abbastanza appassionato.

 

Non voglio difendere l'uno o l'altro personaggio, mi piacerebbe solo dare la mia spassionata opinione.

 

Albertino passa la black perchè il mercato tira verso quella direzione..e non è detto che sia sbagliato.

 

Troppe sono le persone che per inseguire un ideale musicale sono rimasti con la pista vuota o, peggio ancora, con le tasche vuote. Nel caso di Albertino la differenza la fa il fatto che insieme a lui andrebbero a fondo anche tanti altri lavoratori.

 

Guardacaso Albertino non credo che vada a picco rispetto allo Zoo di 105 (e vi risparmio la mia opinione su tale programma), per il fatto che non passi più la dance commerciale che passava una volta. In fondo nello Zoo non viene passata chissà quale musica di qualità rispetto al DJ Time.

 

Ritengo che il successo di Mazzoli e Company è solo il riflesso di una depressione che scorre ormai su molte frequenze italiane. Non c'è nulla di nuovo, niente da scoprire. Tant'è vero che i classici della dance (ho sentito che qualcuno nominava il mitico "brothers in the space") la fanno da padrona quasi dappertutto. Dare continuità ad un'industria che ha davvvero venduto tutto (e forse bruciato anche di più) è molto difficile. Ecco perchè i prodotti come lo Zoo, molto sopra le righe, tendono a funzionare meglio. Perchè quando non c'è nulla di cui parlare, un parolaccia fa molta più eco di qualunque silenzio.

 

E c'è dell'altro (e qui ci si aspetta un coro di: "ma questo ci cacchio è? che rottura!!!"): la generazione che ascoltava la dance maranza nei primi anni 90 è cresciuta e pane radio. Oggi continua a dipendere come allora dalla radio ma ha gusti diversi. E siamo davvero in tanti. Questo sposta notevolmente il target di fruizione musicale attraverso la radio. Esistono realtà come M2O che oggi rappresentano la Radio Deejay dei primi anni 90 (non a caso sono "sorelle"). E' giusto che Radio Deejay viva la propria maturità senza dovere essere necessariamente accusata di aver tradito questo o quell'ideale.

 

Beh, ho rotto abbastanza. Saluti a tutti e viva la radio!

Link to comment
Share on other sites

ed ora dice che siamo messi malissimo se AXEL F. e' il singolo piu' venduto d'europa.

 

Beh... allora questa settimana se ne andrà carico di meraviglia quando vedrà che i Paps'n'Skar sono N.E. direttamente al n° 2 nella Single Chart italiana e Crazy Frog è in salita al n° 7

 

:diav::diav::diav:

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

casomai non ti piace la musica che suonano coccoluto e t vanelli...no?

 

comunque questa aggrssione verso albertino è eccessiva (secondo me)..non è che visto che non suona più musica commerciale non gli piace più la musica commerciale..

il problema è che la musica commerciale non tira più in mezzo e quindi per fare ascolti, guadagnare lo stipendio e portare a casa la pagnotta si è costretti a suonare qualsiasi genere anche se non gli piace...

 

allora anche fabiola, dj speciale, epis, ravelli, albertino, prezioso e molella sarebbero dei traditori che si son venduti al miglior offerente...

ma secondo me a tutti loro piace ancora la musica commerciale e di nascosto si ascoltano i vecchi brani maranza ma per poter campare son costretti a suonare anche roba che non gli piace...

Rispondo di nuovo citando questo post perchè ci tenfo a dire che tra FABIOLA e ALBERTINO c'è un diferenza SOSTANZIALE.

 

FABIOLA, così come SPECIALE o che per lui ERA ( purtroppo) una DIPENDENTE della RAdio dove lavorava ed in quanto tale faceva ciò che Le veniva detto di fare.

 

Ti assicuro che a FABIOLA l'ultimo LOS 40 non piaceva affatto e LEI non è cambiata: era e PER FORTUNA è la mitica tamarra trash di sempre, solo che l'editore ed i suoi capi avevano erronemente deciso di cambiare il programma e FABIOLA si è adeguata.

 

ALBERTINO è RADIO DEEJAY.

 

ALBERTINO ha deciso LUI di cambiare.

ALBERTINO ha deciso LUI di boicottare la DANCE.

ALBERTINO ha deciso LUI iniziare a fare il figo dopo anni di maranzati acuta.

ALBERTINO ha deciso LUI di RINNEGARE il genere che lo ha reso ricco e famoso.

 

Eccola la Differenza tra FABIOLA o quelli come LEI ed ALEBRTINO e quelli come LUI: i primi conoscono la parola COERENZA quantomeno con se stessi. I secondi NO.

 

E non è poco.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Non per fare il difensore di Dj guerro che si difende alla grande da solo, ma lui e' solo incaxxato come un muflone con un personaggio losco come ALBERTINO che PRIMA e' diventato MILIARDARIO con la DANCE TAMARRA, i capelloni ed i PIAC PIAC ed ora dice che siamo messi malissimo se AXEL F. e' il singolo piu' venduto d'europa.

 

Beh... AXEL F e BE MY GIRL saranno quanto di piu' COMMERCIALE e MARANZA ci possa essere, ma QUANDO VENGONO MESSI saltano TUTTI come pazzi.

 

:bravo::bravo::bravo::bravo::beer:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...