Jump to content
DJP.IT

Bobone


Marc Miles

Recommended Posts

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grande SHY...

vieri ha mandato avanti la baracca dell'inter per 4 anni...

nel 2001/2002 ha segnato l'80% dei gol totali dell'inter pur non giocando tutte le partite (media di 2 gol ogni 96 minuti giocati)

quest'anno l'unica cosa che l'inter ha vinto (coppa italia) la abbiam vinta anche grazie a lui che nelle semifinali e nei quarti ha segnato di brutto..

in oltre quest'anno ha realizzato ben 13 gol giocando poco ed avendo tutto il tifo contro...FIGURATEVI AL MILAN

Ma quale baracca!!

 

Cosa ha vinto l'inter con Vieri? UN FALLO!

 

Quanti gol Vieri ha fatto al Milan? 1

Alla Juve? 2?

Al Real? 0?

Al Barcellona?

All'Arsenal?

Al Chelsea?

Al Manchester?

 

E Shevchenko? Crespo?

 

Per favore toglietevi le fette di salame dagli occhi! Vieri farà anche un miliardo di gol contro le piccole, ma noi non siamo la Roma e l'Udinese, e visto che Guerro ci tiene tanto a considerare l Inter una media allora mettiamocela dentro! A noi servono giocatori che segnino nelle grandi partite, e questi giocatori si chiamano CAMPIONI.

 

Vieri vale Totti, ottimi giocatori ma nulla più.

 

Shy per favore.. Almeno tu! :(

Link to comment
Share on other sites

ecco...come volevasi dimostrare! 

 

Se ti riferivi a me:

 

invece di tirar fuori queste frasi guarda quello che fa Vieri fuori dal campo, come si composta spesso con i tifosi o gli ammiratori che vanno a vedere gli allenamenti

Link to comment
Share on other sites

Se ti riferivi a me:

 

invece di tirar fuori queste frasi guarda quello che fa Vieri fuori dal campo, come si composta spesso con i tifosi o gli ammiratori che vanno a vedere gli allenamenti

guarda che ti sto dando ragione :ciao:

non fraintendere...io Vieri l'ho sempre odiato :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ti chiedo scusa, ti ho confuso !

 

Sto impazzendo ormai, basta vedere da come scrivo, sbaglio sempre qualche lettera!!!!!

 

Avevo capito un'altra cosa della serie, quando va via tutti criticarlo...

 

 

:wall::wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

pooo.... quindi vieri va al milan per soddisfare i bisogni sessuali di uno sconsolato e solo galliani..... che schifo

Link to comment
Share on other sites

Pfff, Vieri farà le sue partite, segnerà, ma non sarà mai il Vieri di qualche anno fa, senza contare che è rimasto a Milano per non perdere la sua vita mondana...come tutti gli attaccanti "pesanti" finirà (Batistuta docet).

Link to comment
Share on other sites

Pfff, Vieri farà le sue partite, segnerà, ma non sarà mai il Vieri di qualche anno fa, senza contare che è rimasto a Milano per non perdere la sua vita mondana...come tutti gli attaccanti "pesanti" finirà (Batistuta docet).

perchè come sarebbe finito Gabriel Omar Batistuta?

dopo che se ne è andato da Firenze :cry::cry::cry:

ha fatto vincere uno scudetto ai romani :cry::cry::cry:

ha fatto un altro anno discreto a Roma e poi è andato a Milano dove non ha entusiasmato molto ma c'è da contare che ambientarsi in cosi poco tempo a quell'età non è affatto facile...

 

Comunque non toccatemi Gabriel che mi incazzo..

è il mio idolo da sempre e secondo me tra i più forti attaccanti della storia in quanto si è giocato la classifica cannonieri per una decina d'anni e non come tanta gente che fa tanti gol un anno e poi sparisce

 

 

TUTTO IL MONDO SA

CHE SOLO VIOLA E' STATA LA SUA MAGLIA

QUIANDO SEGNAVA

SOTTO LA CURVA FACEVA LA MITRAGLIA

IL SUO NOME E' GABRIEL OMAR BATISTUTA

MA PER NOI TUTTI E'UN GRANDE CAMPIONE

E LO CHIAMIAMO RE LEONE...

 

BATIGOL BATIGOL BATO BATI BATI BATI BATIGOL

Link to comment
Share on other sites

Ah, ma non c'è dubbio: BATISTUTA E' STATO UN CAMPIONE, era l attaccante più forte del mondo quando era alla Fiorentina.

 

:ok:

 

Seba intendeva dire che ad una certa età è diventato un paracarro, infatti ha fatto una stagione penosa con Roma ed Inter e poi è finito per giocare in Qatar.

 

Ma il campione in sè non credo volesse discuterlo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...