Jump to content
DJP.IT

Coldplay - Clocks


Recommended Posts

Bravo! E' ora di dire come stanno le cose! Tiesto non fa altro che copiare i brani di D'Agostino! Così come Mike, il nano di Twin Peaks e la Signora in giallo!

 

:quipy:

Intendevo solo dire che i brani commerciali che circolano da qualche anno prendono spunti da i suoi dischi (tipo another way o altri.........e comunque quel genere di commerciale LO ODIO).....e gigi ha dato molto alla progressive..... se fossimo nel 1997/1998/1999/2000 saremo tutti qui nella sezione della TRANCE - TECHNO a parlare dei suoi nuovi pezzi.........

Chiusa parentesi.

 

 

 

Siccome però siamo nel 2005 parliamo di trance

 

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Ah perchè secondo te EGIZIANO chi ci sarebbe dietro??? Dai un occhiatina a credit della compilation il Programmino.... mi pare che la dicitura L. D'Agostino compaia mooooooooooooolto spesso..... :D

 

 

Lunatech, ovvio che per la progressive è un altro discorso,ma qua si parlava di DANCE!! ;) Cosa che pero' in teoria non si dovrebbe fare in sta sezione del forum..

Link to comment
Share on other sites

è un po' come se Coccoluto facesse un disco Trance con un altro nome e non se ne potrebbe parlare in questa sezione..

ma perchè?????????

e poi Gigi ricordo a tutti che ha fatto canzoni come Gigi's Violin, Angel's Simphony, Fly, Elektromessage che non son proprio commerciale

Link to comment
Share on other sites

è un po' come se Coccoluto facesse un disco Trance con un altro nome e non se ne potrebbe parlare in questa sezione..

ma perchè?????????

e poi Gigi ricordo a tutti che ha fatto canzoni come Gigi's Violin, Angel's Simphony, Fly, Elektromessage che non son proprio commerciale

Si.....ma il punto è sempre quello: QUANDO MAI GIGI D'AG HA FATTO REALMENTE TRANCE????????????

Il pezzo piu' vicino alla trance al massimo e' MUSIC(An Echo deep inside)....ma proprio relativamente.....

 

la trance è tutt'altra cosa, non serve mica solo un giro di 3 note, melodia accentuata per rendere un pezzo trance perchè senno' anche T24feat.SHARP-Find Time è trance visto che è ipermelodicissima!!!!

 

Lasciamo gg d'ag nel forum giusto ovvero COMMERCIALE...... non qua please! :D

 

 

ps: Gigi's violin faceva parte della progressive,cosi' come Angel's simphony con picotto,nella mediterranean.

Link to comment
Share on other sites

Si.....ma il punto è sempre quello: QUANDO MAI GIGI D'AG HA FATTO REALMENTE TRANCE????????????

 

 

ps: Gigi's violin faceva parte della progressive,cosi' come Angel's simphony con picotto,nella mediterranean.

1- a me il progetto EGIZIANO con CLOKX mi sembra abbastanza trance e anche canzoni come NOI ADESSO E POI o FORREST GUMP SUITE mi sembrano più trance che commerciali..

quindi di gigi si potrebbe benissimo parlarne anche qui

 

 

2-ok, ok, gigi's violin era progressive, come fly ed elektromessage...

e se io volessi parlare di progressive dove vado?

qua se non mi sbaglio era stata aperta una discussione sulla progressive e quindi che riguardava anche gigi d'agostino e nessuno ha mai detto niente su tale discussione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...