Jump to content
DJP.IT

Molella


D4NY

Recommended Posts

okok scusate..ma di certo non sono io che è nominato caccolotto e giovannelli per primo!

comunque si mi ha fatto riflettere che avrei dovuto spaccargli il testino sul mixer cosi magari per una volta avrebbe mixato con la testa e non col c**o!

Non ho parole :nono2: :nono2: :nono2: ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

okok scusate..ma di certo non sono io che è nominato caccolotto e giovannelli per primo!

comunque si mi ha fatto riflettere che avrei dovuto spaccargli il testino sul mixer cosi magari per una volta avrebbe mixato con la testa e non col c**o!

neanche io certe cose son veramente scandalose avrei dovuto davvero spaccargli la testa

Link to comment
Share on other sites

Bel remix per il Molly..sonorità estive, per un pezzo che farà sicuramente muovere tutta l'estate..."Cosa vuoi da me" Remix del grande Vasco..per essere un momento di crisi della Dance, non è male...io sinceramente, da grande Fan e conoscitore delle sue produzioni, mi aspettavo qualcosina in più...nel complesso però si vede ancora come Molly sia Molly...bella anche la produzione di "Andrea" disco dalle sonorità molto estive... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Grande disco!!!!

Un rmx eccellente...degno del molly

e caccolotto che fine ha fatto.... :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

La Do it yourself, casa di produzione di cui Molly è partner, scrive:

se poi ti chiedi quale sia l'altro progetto (del Molly ovvio!!) siamo quasi commossi, che dire se non Molella & Outher Brothers, con una versione 2005 di "If you wanna party". Il titolo è ancora una incognita (a giorni si saprà) ma il disco è una bomba...Entro fine Luglio saranno pronte alcune copie (in edizione limitata) mentre l'uscita ufficiale è prevista per la terza settimana di Agosto.... :ok:

Molly spero ci stupirà ancora... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

La Do it yourself, casa di produzione di cui Molly è partner, scrive:

se poi ti chiedi quale sia l'altro progetto (del Molly ovvio!!) siamo quasi commossi, che dire se non Molella & Outher Brothers, con una versione 2005 di "If you wanna party". Il titolo è ancora una incognita (a giorni si saprà) ma il disco è una bomba...Entro fine Luglio saranno pronte alcune copie (in edizione limitata) mentre l'uscita ufficiale è prevista per la terza settimana di Agosto.... :ok:

Molly spero ci stupirà ancora... :ciao:

spero che escano tutte versioni 2005 di tutti i dischi che si voglia ma chiedo che non vengano toccati revolution, confusion e xs...thanksssssssssssssssss

 

:cool::ciao:

Link to comment
Share on other sites

io spero che non esca nessuna versione delle vecchie glorie del molly perchè potrebbero rovinare lo spirito originale delle bellissime canzoni del molly soprattutto quelle come confusion change....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
ho scperto una cosa molto interessante!!! molella forse ha lasciato la do it your self!!!! infatti la licenza della versione 2005 di if you wanna party è della time!!!!
Link to comment
Share on other sites

ho scperto una cosa molto interessante!!! molella forse ha lasciato la do it your self!!!! infatti la licenza della versione 2005 di if you wanna party è della time!!!!

 

 

No, si tratta solo di un accordo fatto tra la "Time", che nel '95 pubblicò l'originale del disco e la Do It Yourself di cui il Molly continua ad essere socio insieme a Max Moroldo... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...