Jump to content
DJP.IT

Molella


D4NY

Recommended Posts

si ma guardate che caccolotto e giovannelli non son propio nessuno come deejays

Mitica la tua definizione di COCCOLUTO e J. T. VAnnelli.

 

MAh... su Coccoluto non sono d'accordo perche' ... per quanto produca una musica che NON SOPPORTO.... avnedolo sentito e visto in diretta e' bravo.

 

Su Joe t. Vannelli concordo: l'ho visto al GRADISCA ed e' molto peggio del tanto bistrattato GABRY PONTE che considero un grande DJ.

 

Sta sul cacchio a molti ( gabry dico) perche' un personaggio e se paraganato ad uno come GIGI che e' un antidivo per eccellenza magari appare un po' cosi'... ma e' un grande.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si ma guardate che caccolotto e giovannelli non son propio nessuno come deejays

MAH!!!!!!! MAH!!!!!!!!!!!

 

Uno che prende venti milioni a serata non è nessuno... poveraccio, fortuna che non sono ai suoi livelli :quipy: (jt)

Link to comment
Share on other sites

caccolotto non lo ho mai sentito dal vivo ma da cd che ho dovuto ascoltare non mi ha mai esaltato più di tanto ma certamente è meglio di quel BUFFONE di joe t vannelli che l'estate scorsa alla punta dell'est mi ha trattato a calci nel c**o e se la menava di brutto perchè ha il villino a new york lui e quegli sgangherati dei suoi figlioli..che quando suonavano per mandarci via dalle palle a me ed ad un mio amico ci han dato 10 euro dicendoci tutti altezzosi e menosi"DAI VA..ANDATE A BERVI QUALCOSA AL BAR CHE QUA NON SERVITE A NIENTE"

Link to comment
Share on other sites

Senti, possono essere stronzi quanto ti pare... ma non puoi dire che non valgono nulla...

 

Se il cd di cocco non ti ha entusiasmato è solo perchè non ti piace il genere...

no,non c'entrano i gusti!

caccolotto non è che mixi benissimo..

vatti a sentire tiesto e poi vini a riparlarne...

 

giovannelli poi è una ciofeca assoluta mixa si e no 30 minuti (male) e poi lascia la consolle ai figlioletti che son peggio ancora di lui...

 

comunque se tu basi i tuoi mixaggi sulla fama o su quanti soldi prendono per una serata gli artisti hai capito propio poco...

di caccolotto, giovannelli, claudio di rocco, dj ralf paghi IL NOME..l'etichetta che si portano dietro..ciò non vuol dire che non sanno mixare (anche di tiesto pahi l'immagine eppure mixa da Dio) ma non vuol dire nemmeno che mixano cosi bene vedi Tommy vee che pur dovendolo pagare fior fior fior di quattrini per l'immagine che porta con se quando mixa sembra che non abbia le mani e che mixi con i gomiti

Link to comment
Share on other sites

non c'è da ridere perchè mi ha fatto veramente incaxxare quella sera e se non fosse stato il deejays più "illustre" e cool che la punta dell'est abbia mai ospitato li avrei mandati a c****e tanto l'italiano lo san benissimo..

menomale che non lo ho fatto e son stato zitto perchè se no ciao ciao lavoro!

Link to comment
Share on other sites

non c'è da ridere perchè mi ha fatto veramente incaxxare quella sera e se non fosse stato il deejays più "illustre" e cool che la punta dell'est abbia mai ospitato li avrei mandati a c****e tanto l'italiano lo san benissimo..

menomale che non lo ho fatto e son stato zitto perchè se no ciao ciao lavoro!

però devi ammettere che l'umiliazione è stata bruciante :risata::risata::risata:

Link to comment
Share on other sites

no,non c'entrano i gusti!

caccolotto non è che mixi benissimo..

vatti a sentire tiesto e poi vini a riparlarne...

 

giovannelli poi è una ciofeca assoluta mixa si e no 30 minuti (male) e poi lascia la consolle ai figlioletti che son peggio ancora di lui...

 

comunque se tu basi i tuoi mixaggi sulla fama o su quanti soldi prendono per una serata gli artisti hai capito propio poco...

di caccolotto, giovannelli, claudio di rocco, dj ralf paghi IL NOME..l'etichetta che si portano dietro..ciò non vuol dire che non sanno mixare (anche di tiesto pahi l'immagine eppure mixa da Dio) ma non vuol dire nemmeno che mixano cosi bene vedi Tommy vee che pur dovendolo pagare fior fior fior di quattrini per l'immagine che porta con se quando mixa sembra che non abbia le mani e che mixi con i gomiti

Non capisco cosa vuoi dire..Mixa bene o male Tommy Vee?comunque questo topic è dedicato a Molella,mi sembra siete andati off topic!

Link to comment
Share on other sites

ha ragione... coccoluto e joe t vanno in un altro topic!!! e poi se sono così aclamati e di successo non credo che mixino male... anche mauro miclini mixa a volte da schifo o anche lo stesso molella ma quando si impegnano sul serio danno bastonate a tutti!!! molellla the best

Link to comment
Share on other sites

"DAI VA..ANDATE A BERVI QUALCOSA AL BAR CHE QUA NON SERVITE A NIENTE"

chissà perchè non mi meraviglia affatto che questa frase non ti abbia fatto riflettere...comunque andate nella sezione off topic a postare i vostri veleni personali e i vostri rodimenti vari, magari aprendo un thread apposta, così chi vuole sorbirseli ci va a fare una visitina e magari a questo forum aumenterà il quoziente di maturità...

Link to comment
Share on other sites

chissà perchè non mi meraviglia affatto che questa frase non ti abbia fatto riflettere...comunque andate nella sezione off topic a postare i vostri veleni personali e i vostri rodimenti vari, magari aprendo un thread apposta, così chi vuole sorbirseli ci va a fare una visitina e magari a questo forum aumenterà il quoziente di maturità...

okok scusate..ma di certo non sono io che è nominato caccolotto e giovannelli per primo!

comunque si mi ha fatto riflettere che avrei dovuto spaccargli il testino sul mixer cosi magari per una volta avrebbe mixato con la testa e non col c**o!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...