Jump to content
DJP.IT

Molella


D4NY

Recommended Posts

No, si tratta solo di un accordo fatto tra la "Time", che nel '95 pubblicò l'originale del disco e la Do It Yourself di cui il Molly continua ad essere socio insieme a Max Moroldo...

ah!!!!!!!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Entrate nel sito di Molella, e cliccate sulla sezione classifiche.. come ci aspettavamo il link al megamix non esiste più.. tuttavia è presente questo collegamento chiamato MOLLY RABILIA, e che comunque non funziona ancora.

Allora mi chiedo e forse ci chiediamo: Cosa sarà? Sarà un nuovo programma che mixerà Molella su deejay dalla settimana prossima, oppure qualcosa che andrà in onda su M2O magari venisse confermato il suo passaggio a radio deejay?

Insomma ... è Molly Rabilia :confuse:

 

Raga... la settimana prossima credo che potrebbe essere quella in cui partirà l'ex programma di rin "La noche escabrosa".. così vedremmo che fine farà l'original megamix, ma anche se Prezioso e Gabry Ponte la settimana prossima riprenderanno a suonare su radio deejay con un programma nuovo.

Vedremmo....

Link to comment
Share on other sites

mediante davide ho saputo che sarebbe il mash up di varie canzoni selection by molella ma con una grande sorpresa.. il molly torna nel deejay time!!!! :festa:

Link to comment
Share on other sites

mediante davide ho saputo che sarebbe il mash up di varie canzoni selection by molella ma con una grande sorpresa.. il molly torna nel deejay time!!!!

 

Se la notizia è vera, devo dire che un pò me l aspettavo...

 

Nel Deejay Time vengono suonati giornalmente uno o più mash-ups, logico quindi, farne un mometo fisso nel programma... :festa:

Link to comment
Share on other sites

ma speriamo di si così almeno il deejay time si solleva un pò di più... vai molly che tanto peggio della c***** di if youi wanna party non puoi fare..

Link to comment
Share on other sites

Albertino oggi al deejay time ha detto in due fasce orarie diverse che possiamo seguire il Molly il sabato pomeriggio su deejay per i mash up, alcuni fatti da loro e altri inviati da noi e poi ovviamente scelti dai responsabili. Io non so niente riguardo questo suo spazio :ka:

Ma a che ora va in onda?

Link to comment
Share on other sites

non so l'ora ma durante il deejay time di ieri avete sentito una settimana scema più volte trasmessa durante il programma... be non ci crederete ma è il molly che fa il cretino... comunque per sapere di più sui mash up del molly provate a controllare nel sito di radio deejay :ciao:

 

molly mash è alle 18.40 ogni sabato su radio deejay... verificato nel suo sito personale!!!

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma a parte farilalililla e voule vous sono tutte ok.. anche l'ultima nonostante sia un bel volta faccia alla dance nell'ambito house non è male però il molly sa fare molto di meglio... io sono rimasto deluso per l'ultimo remix di vasco..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...