Jump to content
DJP.IT

Discoparade


Brooklyn

Recommended Posts

come superstar alla 1 al posto di silence???

ma scherziamo, già io mi incazzai quando in dp silence venne spodestata dopo 2 sole settimane dalla rondine di wem-j feat.nancy

 

 

Me lo ricordo bene, quanta rabbia....come minimo doveva starci almeno 4 settimane in vetta... quello si che è stato un delitto ...

 

MARCO :nono2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e allora anche quest'anno supermode è stata spodestata dopo poche settimane mentre ne meritava di sicuro come minimo il doppio...e da chi è stata spodestata?da bob! :wall:

 

di scandali ce ne sono stati(meck mai numero 1)ma chi non vorrebbe che continuasse ad esserci la discoparade??

Link to comment
Share on other sites

e allora anche quest'anno supermode è stata spodestata dopo poche settimane mentre ne meritava di sicuro come minimo il doppio...

di scandali ce ne sono stati(meck mai numero 1)

 

ma che scandali sono.....uscite ai tempi di silence meck e supermode non entravano nelle 10 ;)

 

 

Link to comment
Share on other sites

non esserne così certo...sono dischi di buona qualità...discoradio li ha passati moltissimo e non mi stupirei se ravelli anche nel 2004 li avesse fatti andare alla 1..

 

si come no.........ai tempi alla 1 c erano nauzika e wem j.........che classifica seguivi....... :wall:

 

e ti ricordo che ai tempi non entrò un pezzo come danzel(che si avvicinava alla commerciale)non entro san salvador e nemmeno deep dish.....per non parlare di gray e prydz che entrarono ma non nelle prime 3

Link to comment
Share on other sites

è da 6 anni che la seguo...

 

io minimo il doppio :D

 

comunque è dal 2005 inoltrato che sono cambiate un po le cose.......inizio 2005 pezzi come mylo e housekeperz non arrivavano ancora alla 1........poi ci fu flugel alla 2 e il primo pezzo electro alla 1 the drill.......anche se c era ancora un minimo di commerciale gigi(wellfare)e mash........

 

poi nel periodo del folklorista(che entrò in quanto il progetto non si chiamava spudoratamente gigi d agostino)cambiò tutto....l abbandono sempre maggiore della vecchia commerciale(con eccezioni che non mi spiegherò mai come l.e.s prj o il recente alegria)

 

.....e come è finita.........con la morte della discoparade.....mettere la ciccone per 6 sett. alla 1 ucciderebbe qualunque cosa.........

Link to comment
Share on other sites

beh...tu hai giust'appunto 12 ANNI PIù DI ME!!! :quipy:

 

e comunque il calo di qualità era evidente già da prima del folklorista...è la maledizione di "the weekend-call on me"...da quando entrò in discoparade questo "duetto magico" nel settembre 2004 è cominciata l'invasione easy house...che ha sotterrato la commerciale di netto...

 

PS:io poi mi sono rassegnato ad ascoltare easy house...e da lì mi sono cominciate a piacere lo stesso le produzioni che proponeva la discoparade...

Link to comment
Share on other sites

non esserne così certo...sono dischi di buona qualità...discoradio li ha passati moltissimo e non mi stupirei se ravelli anche nel 2004 li avesse fatti andare alla 1...

 

:sfottere:

ma nemmeno un po...

...supermode è carino, ma non sarebbe mai entrata in discoparade 2 anni fa.

per non parlare di altri pezzi che fanno proprio pena (big affair, arigin all, ****l feat.mck etc etc etc)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...