Jump to content
DJP.IT

Discoparade


Brooklyn

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E tralaltro sono concorde con la Deejay Parade che non ha fatto entrare queste schifezze...

 

se mi permetti come oggi la richiesta prevede easy house e electro......ai tempi la gente impazziva per quei pezzi in italiano........

 

quindi non è giusto che gia da allora quell essere li boicottasse........

 

;)

 

 

100 volte meglio "Superstar" di quella schifezza di "Balla"

 

quasi peggio di fighetto :(

 

superstar alla 1 invece di silence.........l inizio della fine

Link to comment
Share on other sites

Ma io mica ho detto che hanno fatto bene a far arrivare "Superstar" alla 1 al posto di "Silence" (che io personalmente considero il miglior pezzo del 2004).

"Superstar" poteva anche entrare alla 20 ed uscire la settimana dopo, ma "Balla" manco quello meritava, per la schifezza...

Ho detto che "Superstar" in confronto a "Balla", per me, è 100 volte meglio...

 

Guerro ha tirato fuori un'altra schifezza (per me) "La Rondine" Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

peccato per te che la gente la ballava e molto(terzo posto a rin per piu di un mese)quindi com era ingiustificato non far entrare pezzi come quello di jam e spoon ai tempi lo stesso si puo dire per pezzacci come mastro g(visto che pezzi ben peggiori sono stati innalzati vedi barbie girl 50 special)

 

;) insindacabile

Link to comment
Share on other sites

 

"Superstar" poteva anche entrare alla 20 ed uscire la settimana dopo, ma "Balla" manco quello meritava, per la schifezza...

Ho detto che "Superstar" in confronto a "Balla", per me, è 100 volte meglio...

 

 

Balla per i tempi che correvano era un gran bel pezzo, il migliore dopo Silence ( di un altro pianeta) e Haiducii (Dragostea, NON quelle dopo (Mnestoboi ecc)). Inoltre "Balla" anche in tempi migliori non avrebbe sfigurato affatto.

 

Superstar è una bella canzoncina POP, orecchiabile. Bella, nulla più.

 

Balla è stata comunque un pizzico di originalità per il genere (vocione, strofa che comunque ti prende, particolare, anche se il basso è come quello di molte produzioni di Gigi)

 

Secondo me per dire che Balla è una schifezza ce ne vuole.

PS consiglio Balla Notte Edit (magari il remix di Gigi D'Ag)

Link to comment
Share on other sites

Beh... Balla, nella versione originale, era semplicemente inascoltabile, non ci sono bassi/cassa/sinth/vocione che tengano...

 

Di tutt altro pianeta era, invece, la versione di Gigi D'Agostino (capolavoro di remixaggio nel suo piccolo...)

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...