Jump to content
DJP.IT

Discoparade


Brooklyn

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bè al tempo di prezioso c'era in giro bonjour ma comunque al tempo di kylie era ancora prestino per farla arrivare alla n.1 anche perchè entrò inclassifica nella 2^ settimana di permanenza per can't get you out of my head.

 

a mio avviso le peggiori n.1 comunque son state:

-DADDY YANKEE - LA GASOLINA

-LORNA - PAPICHULO

Link to comment
Share on other sites

non dirlo a me eddie...

...can't get you out of my head non è un pezzo bruttissimissimo ma la odiai per sto fatto che fu alla n.1 della dp che ha tolto settimane a m@d e a molella con love lasts forever

mi ricordo benissimo... :wall:

 

poche settimane dopo arrivo papi chulo alla 1 e questo dice tutto...

canzone obrobriosa e insopportabile...

Link to comment
Share on other sites

bè al tempo di prezioso c'era in giro bonjour ma comunque al tempo di kylie era ancora prestino per farla arrivare alla n.1 anche perchè entrò inclassifica nella 2^ settimana di permanenza per can't get you out of my head.

 

a mio avviso le peggiori n.1 comunque son state:

-DADDY YANKEE - LA GASOLINA

-LORNA - PAPICHULO

 

Ora che ci penso....si :ok: , ma dovrebbero esserci di altri che ora non ricordo...

Link to comment
Share on other sites

bè al tempo di prezioso c'era in giro bonjour ma comunque al tempo di kylie era ancora prestino per farla arrivare alla n.1 anche perchè entrò inclassifica nella 2^ settimana di permanenza per can't get you out of my head.

 

a mio avviso le peggiori n.1 comunque son state:

-DADDY YANKEE - LA GASOLINA

-LORNA - PAPICHULO

 

e meno male che bonjour non ci arrivò (anche se c'è mancato poco)...

Let's talk about a man invece c'è arrivata una settimana con quel BELLISSIMO flautino :wall:

 

e meno male che ci han risparmiato almeno chiuaua, che per fortuna non entrò neanche...

 

Insopportabile la n.1 una settimana il 18-9-2004 di mnestoboy horosho di haiducii.. certo che ce ne voleva per far arrivare alla n.1 una roba del genere che non la ballava nessuno...

 

Poi nel 2005 ci si va a nozze purtroppo con le n. 1 insopportabili:

Gasolina, discoboys, THE DRILL (ricordo ancora il topic dello scorso anno intitolato "11 giugno 2005 il grande giorno"... tutti contenti per wellfare, con il terrore di chab che poi per fortuna non ci arrivò in vetta, poi la sorpresa del balzo di mash dopo 2 settimane e la mazzata inaspetteta la settimana dopo con drill...), poi get up del dj Ross, body rockers, axel f (anche se la n.1 era meritata purtroppo, era veramente ballata)... poi Pakito, tribako :vomitino: (@ 123 & andyB scusate se vi ho rubato il vostro amico :vomitino: per un post, ma mi serviva :) ...

Link to comment
Share on other sites

Raramente ho aspettato le discoparade successive con ansia come in quel periodo... i chab (che ammetto, è un gran bel disco NEL SUO GENERE, che è però agli antipodi del mio genere) sembravano non mollare :wall:

 

poi per fortuna invece...

 

il miracolo Mash (non ci avrei puntato un soldo sulla sua n.1, in quanto non faceva mai sfracelli nelle discoparade, anche se certe sue canzoni avrebbero meritato)

 

e poi... la mazzata drill... 3 settimane, e wellfare solo 2, scandaloso...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...