Jump to content
DJP.IT

Discoparade


Brooklyn

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nessuno dice che il pezzo di ponte non meritasse la 1.....

 

anche perchè Ponte le 5 settimane in testa se le è meritate tutte...

...così come si è meritato la vittoria della DISCOPARADE DELL'ANNO!

 

Per quanto riguarda i pezzi storici che fan sentire onestamente non riesco a capirne il criterio...ma sicuramente canzoni come L'AMOUR TOUJOURS (il pezzo più ballato del 2000), LA PASSION, ANOTHER WAY le passeranno di sicuro!

Link to comment
Share on other sites

5 settimane per Time To Rock sono meritatissime, era davvero un bel pezzo, ed eravamo lontani anni luce dai synth stridenti di Giulia Remix...con tutte le settimane che ci sono in un anno, prima o poi Gigi lo passeranno di sicuro, è ovvio.

Però non credo che Ravelli lo boicotti (almeno lui), molti suoi progetti passano ancora adesso per la Discoparade. Il Folklorista se non mi sbaglio arrivò anche alla numero 1

Link to comment
Share on other sites

'na schifezza fatta e finita...se questa è la dance mi dò volentieri al can-can haitiano...

 

mai detto che fosse un capolavoro..........pensa cosa penso di geordie........

 

ti do un aiuto........

 

geordie è 100 volte meglio di call on me :hehe:

 

 

'na schifezza fatta e finita...se questa è la dance mi dò volentieri al can-can haitiano...

 

hai ragione la dance è quella di madonna........ :ciao:

Link to comment
Share on other sites

:haha:

 

comunque son state 2 canzoni straballate...

...tutte e 2 hanno meritato la numero 1 della discoparade per 5 settimane soprattutto per il successo ottenuto, indipendentemente dalla qualità!!!

 

Time To Rock è stato tra i dischi più ballati l'estate 2002 ed è stato il pezo che ha consacrato a tutti gli effetti GABRY PONTE come solista, dopo il discreto riscontro di GOT TO GET.

GEORDIE è stato il fenomeno dell'inverno 02/03... straballata, strasuonata, stracantata. pure il mio prof di ginnastica sul suo 3310 aveva la suoneria di geordie!!

Link to comment
Share on other sites

GEORDIE è stato il fenomeno dell'inverno 02/03... straballata, strasuonata, stracantata. pure il mio prof di ginnastica sul suo 3310 aveva la suoneria di geordie!!

 

sempre per la solita storia.........pezzo in italiano........... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Non penso che il successo fosse dovuto all'italiano, quanto all'orecchiabilità e al fatto che è una canzone canticchiabile da chiunque.

Anche Chihuahua ha avuto stra-successo, ma non era mica in italiano... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

sempre per la solita storia.........pezzo in italiano........... :quipy:

 

più che per l'italiano credo che il motivo sia perchè era un qualcosa di nuovo, di fondamentalmente diverso!!!

...e poi si capiva cosa diceva, catava in italiano e tutto ciò attirava tantissimo.

Poi ha stufato...quando tutti han iniziato a suonare in italiano (PAPS, PREZIOSO, HELLEN, DANIJAY, EIFFEL, HSG etc etc tec) ci si è stancati...

...il resto è storia che tutti sanno!

Link to comment
Share on other sites

5 settimane alla 1 mi sembrano davvero esagerate dai ... e poi i pezzi "concorrenti" c'erano eccome a quel tempo (Dj Ross,Rhythm Gangsta,Mad House e poi Eiffel 65,Moony andando più avanti ...)

 

cioè io 5 volte alla 1 non ce l'avrei messa MAI

 

Però Gabry Ponte è stato il DJ/Personaggio Dance del 2002, questo è INDUBBIO ... un pò come Gigi D'Agostino nel 2000 (anche 1999) ma se la menava con gli Eiffel eheheh ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...