Jump to content
DJP.IT

Discoparade


Brooklyn

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Moony non è mai entrata, e se non ricordo male neanche Madhouse.

E poi ci si lamenta della Deejay Parade

:bravo:

 

all'epoca facevano gli schizzinosi..uscissero ora questi pezzi ravelli li manderebbe dritti alla n.1 della discoparade, altro che the drill o eurythmics...!!

Link to comment
Share on other sites

Moony non è mai entrata, e se non ricordo male neanche Madhouse.

E poi ci si lamenta della Deejay Parade

 

:eek: queste mancanze sono a dir poco incredibili ... ma come è possibile?

 

cioè ... perplesso ...

Link to comment
Share on other sites

Beh credo che il criterio fosse: non far entrare pezzi che non siano Commerciale o qualche caso di Hands Up. Infatti "Point Of View" dei DB Boulevard entrò solo col remix di Gabry Ponte & Molella, quando ormai nelle altre classifiche era in caduta libera.

 

E sempre dello stesso periodo, non entrò neanche In-Grid :cry:

Link to comment
Share on other sites

all'epoca facevano gli schizzinosi..uscissero ora questi pezzi ravelli li manderebbe dritti alla n.1 della discoparade, altro che the drill o eurythmics...!!

 

E qui si dimostra l'enorme contradditorietà di Ravelli che a quei tempi, oltre a non far mai entrare madhouse, ingrid, a far arrivare a malapena weekend di gray al numero 10, li passava molto poco al DDD ed ora fa propaganda sulla dance che deve essere di qualità...mah :ka:

Link to comment
Share on other sites

a far arrivare a malapena weekend di gray al numero 10

 

gray arrivò alla 3 mi pare..........

 

io penso che se un successone tipo mad house allo studio non lo si cagava e GIUSTO che non sia entrato.............

 

li sono i piu ballati allo studio........se ne fregano altamente delle vendite di call on me.......e lo sbattono fuori giustamente dopo 2 mesi....... :diav:

Link to comment
Share on other sites

 

li sono i piu ballati allo studio........se ne fregano altamente delle vendite di call on me.......e lo sbattono fuori giustamente dopo 2 mesi.......

 

Forse una volta.. Ormai c'è davvero poca corrispondenza tra quello che trasmette discoradio e quello che si balla allo Studio. Se vi capita di sentire le dirette ve ne accorgerete. Sabato ad esempio ho beccato una sequenza bella maranzona (tra le tante anche Notorius - Musica Gagliarda) in cui spiccava Concept of Ameno di Molinaro (disco credo mai messo neanche nel DDD).

Link to comment
Share on other sites

appunto gli errori li fanno ora non anni fa..........stardust(ad es) non la mettevano allo studio e giustamente non entro(anche se era un pezzo meritevole)in discoparade

 

quello che hai scritto conferma la mia tesi...........

 

alla facciazza di andrew

 

( ma ci hai abituato a peggio, non preoccuparti ).

 

vergognati....la tua cattiveria potrà raggiungere livelli ancora piu alti?????

Link to comment
Share on other sites

secondo solo a Crying at the discoteque

 

una cosa che mi ha sempre sorpreso del Ravelli del 2001 è fare entrare nella discoparade dell'anno pezzi come

DEEP SWING - IN THE MUSIC (n.19 DP dell'anno 2001)

KING AFRICA - SALTA (n.12 DP dell'anno 2001)

ALCAZAR - CRYING AT THE DISCOTEQUE (n.5 DP dell'anno 2001)

che non son mai entrati nella discoparade durante l'anno

 

bah...

 

 

Per quanto riguarda GABRY PONTE ripeto che le 5 settimane, a mio modesto avviso, son più che meritate o comunque son più meritate rispetto ad una eventuale n.1 di MADHOUSE, RHYTHM GANGSTA (che odiavo!!!!) e IN-GRID.

penso che la sequenza

DJ ROSS - DREAMLAND (2)

MOLELLA - WHISTLE'S PARTY (2)

GABRY PONTE - TIME TO ROCK (5)

HOTEL SAINT GEORGE - WELCOME TO MY LIFE (1)

EIFFEL 65 - COSA RESTERA' "IN ASONG" (5)

MOLELLA - TVAB (2)

AGO - PUT ON YOUR RED SHOES (Psico D'Agostino Remix) (2)

 

sia abbastanza azzeccata...

oddio fosse stato per me avrei tolto le 2 settimane a whistle's party, aggiunta una a dreamland, una a tvab e un paio a put on your red shoes (tolte dalle 4 di i like it loud dei club robbers arrivati subito dopo ago)

Link to comment
Share on other sites

DJ ROSS - DREAMLAND (2)

MOLELLA - WHISTLE'S PARTY (2)

GABRY PONTE - TIME TO ROCK (5)

HOTEL SAINT GEORGE - WELCOME TO MY LIFE (1)

EIFFEL 65 - COSA RESTERA' "IN ASONG" (5)

MOLELLA - TVAB (2)

AGO - PUT ON YOUR RED SHOES (Psico D'Agostino Remix) (2)

sia abbastanza azzeccata...

 

molella non doveva essere n1(con nessuna delle 2)..........gli eiffel non per 5 settimane

 

se guardate bene sono tutti amici di ravelli..........esclusi gli hotel(infatti solo 1 sett)e ross(ai tempi non era ancora amico.....senno faceva sfracelli)

Link to comment
Share on other sites

molella non doveva essere n1(con nessuna delle 2)..........gli eiffel non per 5 settimane

 

se guardate bene sono tutti amici di ravelli..........esclusi gli hotel(infatti solo 1 sett)e ross(ai tempi non era ancora amico.....senno faceva sfracelli)

 

 

se in-grid o la cantante dei madhuse fosse stata amica di Ravelli come Ravelli avrebbe voluto altro che 5 settimane la lasciava al n.1 per mesi e mesi :lol:

 

no, scherzi a parte, quali altre canzoni secondo voi avrebbero meritato la n.1?

LATIN LOVERS?

FLOORFILLA?

RHYTHM GANGSTA?

LADY BOUNCER?

 

Ecco secondo me meritavano tantissimo ma tantissimissimissimo MASH - IN YOUR ARMS che han sempre fatto bellissime canzoni (IN YOUR ARMS è la mia preferita) e son stati appena 1 sola settimana al n.1 (la scorsa estate con BE MY GIRL)

 

ecco per esempio io al posto di I LIKE IT LOUD ci avrei mandato WE RULE THE DANZA o HINEI MA TOV.

 

Due canzoni del 2002 che mi son piaciute tantissimo ma che son scomparse ben presto nel nulla son state

THE SOUNDLOVERS - FLOW

THE CREATURES vs.GOTHA - BELIVE IN YOURSELF

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...