Jump to content
DJP.IT

Discoparade


Brooklyn

Recommended Posts

da me quel periodo:

 

Stellar Project feat. Brandi Emma - Get up stand up (16 sett presenza)

Stellar Project feat. Brandi Emma - Get up stand up

Eric Prydz - Call on me (20)

Eric Prydz - Call on me

Eric Prydz - Call on me

Michael Gray - The weekend (19)

Michael Gray - The weekend

Michael Gray - The weekend

Michael Gray - The weekend

Molella - Sunshine (18)

 

 

4 grandi pezzi :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

guarda che comunque 6 settimane alla 1 sono un'esagerazione confrontando le altre chart di quel periodo andrè

 

e te lo dice uno a cui Call on me piaceva un botto al tempo

Link to comment
Share on other sites

per discoradio.....io credo di aver gia scritto in altri post che il mio accanimento è dovuto al troppo amore verso questa radio con la quale sono cresciuto per una 15 d anni.......

 

se avessi poco rispetto di ravelli lo manderei solo a ca******.......senza spendere altre parole.....

 

io capisco benissimo le necessità odierne per una radio che trasmette musica da discoteca......capisco che la commerciale di oggi non è più ben vista però certi miglioramenti potrebbero essere fatti......

 

la discoparade non presenta più pezzi dance....allora togliamo il to the club e mettiamo una chart dance al suo posto......e la discoparade diventerebbe una sorta di to the club(tanto quasi ci siamo....non è che se togliessimo dalla discoparade pezzi come infernal oppure c.o. big affair le cose peggiorerebbero)

 

lo stesso dicasi per l alternative hit..........ormai è standardizzata sempre sugli stessi suoni(in passato si variava di piu)che a me personalmente hanno stancato da un annetto........

 

insomma si vuol fare diventare discoradio.......una popradio(leggendo la tracklist della discoparade compilation pare questa la tendenza.......)però non mi pare giusto togliere di mezzo un genere che ha spinto questa radio ai suoi massimi livelli........

 

......e non passare MAI l artista che piu di ogni altro a contribuito all esplosione di questa radio mi pare una grande vaccata..........

Sei il mio idolo.

Link to comment
Share on other sites

:ka: si la conosco dr.dance se non ricordo male trasmettevano da vicino peschiera borromeo (il mio paese) peccato che adesso non la trovo più...

comunque di MAVERICK da solo conosco solo LONELY STAR, FEEL THE RHYTHM e FUTURE MIND (ma non credo sia quella)

poi c'è il progetto B1 feat.MAVERICK

Link to comment
Share on other sites

 

lo stesso dicasi per l alternative hit..........ormai è standardizzata sempre sugli stessi suoni(in passato si variava di piu)che a me personalmente hanno stancato da un annetto........

 

 

 

:cry:

io gli voglio bene...

però una cosa mi fa un po inc******* (se si può dire)

che son 6 settimane che la new entry è al numero 14 e che la settimana dopo sale di 2 posti e che quella dopo ancora di altri 2.

sembra tutto schematico cosi

Link to comment
Share on other sites

ecco, un'altra mai entrata in disco parade..

 

:diav:

come non è mai entrata nella discoparade???????? peccato.... un altro scandalo targato ravelli...era molto ben ballabile,anche se l'ho sentita per la prima volta a distanza di anni dalla sua uscita... non ditemelo senno svengo...ditemi che solar-dance on a cloud è entrata almeno....

Link to comment
Share on other sites

io gli voglio bene...

però una cosa mi fa un po inc********** (se si può dire)

che son 6 settimane che la new entry è al numero 14 e che la settimana dopo sale di 2 posti e che quella dopo ancora di altri 2.

sembra tutto schematico cosi

Anch'io ci sono molto affezionato.... è la classifica di Disco Radio che ha sofferto meno di questi tempi atroci....

Comunque è vero che è troppo schematica, ma basta che pompi!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...